QUELLA DI ROODEDark Horse ha scritto:[youtube]
Ecco la nuova theme del venditore di magliette!
QUANDO CAZZO FARANNO USCIRE QUELLA DI ROODE
QUELLA DI ROODEDark Horse ha scritto:[youtube]
Ecco la nuova theme del venditore di magliette!
Tu sai qualcosa delle theme di Roode?Sacher ha scritto:
La rilasciano? 
Mai.»Viper ha scritto: QUELLA DI ROODE

Ma a chi vuoi che freghi quella di Roode, c'è quella nuova di Jest Harvey»Viper ha scritto: Tu sai qualcosa delle theme di Roode?La rilasciano?
La theme di Hardy è stata rilasciata subito perché vende tanto quanto le sue magliette, quella di Roode...Roode chi?»Viper ha scritto: QUELLA DI ROODE

Ah già.Thumbtack Jack ha scritto: Ti ricordo che sei un mod.
Cmq scusa se non rientro nel gruppo che per stare alla moda critica qualsiasi cosa della TNA e segue le opinioni degli utenti "importanti" come te per farsi un nome all'interno del forum.
Per una volta sto dalla parte di Colosso.

Darth_Dario ha scritto:
Ah già.
Ciao, sono un mod. Vaffanculo. Avessi letto mai qualcosa di ciò che ho scritto, sapresti che sono mesi che smadonno contro Blingo perchè spalava troppa merda, mentre io cercavo di guardare le cose positive. Divertiti dalla parte di Colosso.
3) È ovvio che le drammatizzazioni e gli insulti abbiano un fondo di verità, riscontrabile in ciò che il Dinamico Duo sta facendo attualmente in TNA. Basta farsi un giro per i topic di IMPACT WRESTLING ogni tanto per leggere che se ne pensa.Thumbtack Jack ha scritto: 3) Boh, allora sono io che ho frainteso. Credevo che i vari facepalm/insulti fossero seri. Cmq non tutti hanno fatto commenti seri come i tuoi.
4) Ripeto che vorrei vedere te nel suo ruolo. Cmq, per quanto non stia andando tanto bene, non penso meriti di essere paragonato a merda fumante, come ha fatto qualcuno.