WWE No Way Out 2012 - THERE WILL BE NO ESCAPE!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: WWE No Way Out 2012 - THERE WILL BE NO ESCAPE!

Messaggio da Simon »

MacheteKowalski ha scritto:Ma secondo voi c'è davvero bisogno di un HHH VS Lesnar? Un semi ritirato contro uno che non si sa quanto resterà in WWE? Parlo in ottica futura eh..

Vince Wants Buyrates.

Beppe
Città: Napoli

Messaggio da Beppe »

MacheteKowalski ha scritto:Ma secondo voi c'è davvero bisogno di un HHH VS Lesnar? Un semi ritirato contro uno che non si sa quanto resterà in WWE? Parlo in ottica futura eh..
Per lo spettacolo SI!

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Ok, mi sono espresso male.
Quel sempre, davanti a Sheamus, non c'entra una sega.
Ma dopo tre mesi (tutto aprile-tutto maggio- tutto giugno) cosa vedete di positivo, oltre i buoni match in PPV? Io vedo un campione che negli show settimanali spacca il culo (basta vedere prima di EC, con l'irlandese a perculare in continuazione Bryan per i 18" e, addirittura, sfottendolo per gli yes in un finale di puntata, senza dare a Danielson neppure la risposta, ed anche dopo, quando è riuscito a battere Bryan con un braccio infortunato da Del Rio) così come in PPV, ma che dopo tre mesi non ha ancora ottenuto tutta l'approvazione necessaria.
E, sinceramente, vederlo battere gente capace come e più di lui e per giunta più over (Bryan, Ziggler, Jericho) mi manda discretamente in bestia.
Aspettiamo che perda il titolo (difficile in tempi brevi), magari affrontando quel fenomeno di Barrett, oppure che il suo regno faccia il definitivo salto di qualità (ci credo poco), sperando che qualche heel vinca il MITB di Smackdown (Del Rio sarebbe il massimo se il suo personaggio migliorasse, dato che vorrei evitare di bruciare altri lottatori dando loro la valigetta)e lo pinni dopo un match estenuante, tutto qui.
La "colpa" di tutto ciò, comunque, la attribuisco al booking di Smackdown, che dovrebbe esaltarlo ma non dà le garanzie di successo sperate.
Punk sta avendo un gran regno, non fraintendetemi, ma contro chi sperate che lo perda il titolo, tenendo conto che prima o poi dovrà perderlo? Contro Tensai? Kane? Big Show?
Perché non Jericho? Perché non Bryan?
Io dico che questi due, ormai, sono feud conclusi, anche se mi auguro che mandino Kane a farsi benedire e ci diano un no dq match a Money in the Bank, sperando in una vittoria sporca di Bryan per continuare il feud. Perché se Punk vince sempre è inutile continuare il feud, lo capirebbe anche uno scemo.
Spero di essermi chiarito, mi beccherò centinaia di insulti ma pazienza, stanotte non penso non dormirò per questo.

Beppe
Città: Napoli

Messaggio da Beppe »

kanyewest ha scritto:Ok, mi sono espresso male.
Quel sempre, davanti a Sheamus, non c'entra una sega.
Ma dopo tre mesi (tutto aprile-tutto maggio- tutto giugno) cosa vedete di positivo, oltre i buoni match in PPV? Io vedo un campione che negli show settimanali spacca il culo (basta vedere prima di EC, con l'irlandese a perculare in continuazione Bryan per i 18" e, addirittura, sfottendolo per gli yes in un finale di puntata, senza dare a Danielson neppure la risposta, ed anche dopo, quando è riuscito a battere Bryan con un braccio infortunato da Del Rio) così come in PPV, ma che dopo tre mesi non ha ancora ottenuto tutta l'approvazione necessaria.
E, sinceramente, vederlo battere gente capace come e più di lui e per giunta più over (Bryan, Ziggler, Jericho) mi manda discretamente in bestia.
Aspettiamo che perda il titolo (difficile in tempi brevi), magari affrontando quel fenomeno di Barrett, oppure che il suo regno faccia il definitivo salto di qualità (ci credo poco), sperando che qualche heel vinca il MITB di Smackdown (Del Rio sarebbe il massimo se il suo personaggio migliorasse, dato che vorrei evitare di bruciare altri lottatori dando loro la valigetta)e lo pinni dopo un match estenuante, tutto qui.
La "colpa" di tutto ciò, comunque, la attribuisco al booking di Smackdown, che dovrebbe esaltarlo ma non dà le garanzie di successo sperate.
Punk sta avendo un gran regno, non fraintendetemi, ma contro chi sperate che lo perda il titolo, tenendo conto che prima o poi dovrà perderlo? Contro Tensai? Kane? Big Show?
Perché non Jericho? Perché non Bryan?
Io dico che questi due, ormai, sono feud conclusi, anche se mi auguro che mandino Kane a farsi benedire e ci diano un no dq match a Money in the Bank, sperando in una vittoria sporca di Bryan per continuare il feud. Perché se Punk vince sempre è inutile continuare il feud, lo capirebbe anche uno scemo.
Spero di essermi chiarito, mi beccherò centinaia di insulti ma pazienza, stanotte non penso non dormirò per questo.
Secondo me il titolo lo perdere contro Cena

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

MacheteKowalski ha scritto: Oh grazie, ecco il genio della lampada,stavo proprio dicendo: "Aspetta che vado a leggere il thread di No Way out, chissà che qualcuno non abbia scritto com'è finita gara 3 delle finals NBA che son proprio curioso!"
Grazie davvero, mi hai risparmiato 2 ore di partita, che tanto chissà che schifo avrebbe fatto eh..
Guarda mi sto trattenendo perché su sto forum mi piacerebbe bazzicare ancora un po'.
Lascia perdere Machete... La partita guardala lo stesso, io ho vista più quella di NWO e merita...
Beppe ha scritto: Secondo me il titolo lo perdere contro Cena
Non avrebbe mica tanto senso, ora come ora.
Per me lo perde contro Rock a Wrestlemania, e lì tutti si incazzeranno come iene perché Rock è un ex wrestler. Come averlo già visto
Ultima modifica di KanyeWest il 18/06/2012, 11:42, modificato 1 volta in totale.

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Finito di vedere ora...che dire, senza infamia e senza lode...si fa guardare e non cambia praticamente nulla di tutto ciò che c'era in ballo, tranne il futuro di laurinaitis e pochissimo altro...PPV di transizione che in totale si becca un 6, si fa guardare senza troppa noia ma non ha alcun picco

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

Fosse per il titolo WWE sarei d'accordo ma dato che non è così ben venga, io voglio vederlo.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

thephenom ha scritto:

speriamo in un idea più originale come gm sinceramente, anche se appunto oltre a long non vedo alternative in questo momento :uhm
secondo me resta Vince a Raw con Long a farne le veci a sd, almeno fino al Raw del 23 luglio, poi li magari si giocheranno un nuovo GM

Sacher

Messaggio da Sacher »

Non ci sono più i WWE merda di una volta.

Hickem

Messaggio da Hickem »

Qualcuno ha un torrent dei RUDOS? Lo stavo prendendo da XWT ma al 75% ha smesso perchè son stato bannato..

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Mah,ppv senza infamia e senza lode.
Belli i due match validi per i titoli mondiali,anche se dal triple threat mi aspettavo di meglio.
Discreti anche Christian vs Cody Rhodes e il match di coppia.
Layla vs Beth non mi è piaciuto,idem Sin Cara vs Hunico e l'ennesimo inutile squash di Ryback.
John Cena vs Big Show salvo giusto il finale,il match è stato noioso.

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

Hickem ha scritto:Qualcuno ha un torrent dei RUDOS? Lo stavo prendendo da XWT ma al 75% ha smesso perchè son stato bannato..

http://kat.ph.nyud.net/usearch/wwe%20no%20way%20out/

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Ziggler vs Sheamus match della serata, buoni anche Rhodes vs Christian e il triple threat. Show vs Cena stranamente orrido. Gli squash e le cagate varie skippati senza problemi.

calatafimaro
Città: Calatafimi

Messaggio da calatafimaro »

Può essere che aj è innamorata di punk, ed è intervenuta per cercare di farlo vincere dopo che stava subendo da kane, così si spiegherebbe anche lo sguardo con sorriso finale verso il campione wwe, penso che poi punk rifiuterà aj e quindi lei incazzata gli farà perdere il titolo per fargliela pagare, magari contro bryan, per chi si lamenta che abbia vinto punk, ma un regno da 8 mesi lo volete fare finire in un ppv del genere? secondo me merita di finire a summerslam in un match di alto livello, come potrebbe essere un submission match...poi particolare da non dimenticare, il prossimo mese ci sarà la puntata 1000 con la presentazione della nuova cintura non penso la faranno detenere da un campione "secondario", ho solo paura di vedere cosa faranno fare a cena, non vorrei ch lo inseriscano per il titolo...boh vedremo

Epocalisse
Città: Carrara

Messaggio da Epocalisse »

Ziggler mi gasa troppo. In ring è un miracolo vivente, cazzo. Sheamus è un fottuto terminator. Prende delle botte micidiali, fa match a 200 all'ora. E' un "quasi big man" davvero eccellente. Christian è una garanzia, Cody è fantastico. Se questi due matches avessero avuto un feud, una storia alle spalle sarebbero stati eccezionali, invece sono solo "buoni matches" dall'ottimo lottato e a cui hanno concesso un minutaggio sorprendente. Mi sono divertito.

In definitiva, 3 matches da almeno 7, match femminile che non ha fatto schifo, penalizzato dal pubblico morto. Layla è migliore di qualsiasi altra avversaria per Beth ad esclusione delle solite note (Nattie e Kharma). f4w che ha svolto il suo lavoro, azione veloce, spotfest e spottone finale, con vittoria di 2 inguardabili però. L' "haka" degli Usos >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Non ho compreso i "Boring" per Santino - Ricardo. Fottuti seriosauri.

Aj è una vera sorpresa. Lo sguardo galeotto in braccio a Kane lascia presagire uno scenario interessante e a cui pochi avevano pensato. Bryan morto dopo la Gts l'unico difetto di questo match, che ha per questo un "buco" di storytelling (Kane l'ha sellata per 20 secondi, per esempio).

Attendiamo Raw per sapere i perchè e i percome di questa vicenda.

Il match di per sè non è stato male, ma non fa gridare al miracolo. Ah, grande prestazione di Kane,che nei match a più uomini dismostra sempre di poter dire la sua, con i tempi giusti e potendo dosare meglio le forze.

Bene wwe, sta tirando su un'altra ottima annata di wrestling ! (Benchè si possa fare mooolto di più).

Per chi critica a prescindere, vi meritate il 2009 e il 2010.
Ultima modifica di Epocalisse il 18/06/2012, 13:35, modificato 1 volta in totale.

Rispondi