*Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Our Wrestling DVD Collection-ATTITUDE ERA COVER REVELATE

Messaggio da Colosso »

patrono ha scritto:come mai?non li reputi interessanti per un collezionista?ed il live in italy?
Io registro già le sintesi di tutti gli show e perciò non ci sarebbe niente di nuovo per me...
Il live in Italy lo vorrei ma aspetto che lo mettano a prezzo scontato... l'ultima volta l'hanno fatto 3-4 anni fa, ma non l'avevo preso e ora attendo una nuova occasione.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Big Show 88 ha scritto:Colosso che ha fatto la Silver Vision?
La versione Tagged Classics di Survivor Series 87 e 88, e ancora prima quella in vhs, è ultratagliata... i match sono sintetizzati al massimo per farli stare in 2 ore e sono state eliminate molte scenette intermedie.
Non è strettamente colpa della Silver Vision perchè anche le originali vhs americane della Coilseum Video erano così.
La versione integrale l'abbiamo avuta solo con l'uscita della Anthology...

Big Show 88
Città: Milano

Messaggio da Big Show 88 »

Colosso ha scritto:
La versione Tagged Classics di Survivor Series 87 e 88, e ancora prima quella in vhs, è ultratagliata... i match sono sintetizzati al massimo per farli stare in 2 ore e sono state eliminate molte scenette intermedie.
Non è strettamente colpa della Silver Vision perchè anche le originali vhs americane della Coilseum Video erano così.
La versione integrale l'abbiamo avuta solo con l'uscita della Anthology...
Solo di questi 2 ppv?

Colosso

Messaggio da Colosso »

Big Show 88 ha scritto:Solo di questi 2 ppv?
Anche le prime 9 Wrestlemania in Tagged Classics sono tutte tagliate, esclusa la 4 che era uscita in un cofanetto con 2 vhs. I match ci sono tutti ma spesso sono abbreviati e mancano molte presentazioni, entrate, interviste o scenette di contorno.
Non a caso approfittando dello sconto ho comprato il cofanetto dell'Anthology da Wm 1 a 5 ed è tutta un'altra cosa.

Big Show 88
Città: Milano

Messaggio da Big Show 88 »

Colosso ha scritto:
Anche le prime 9 Wrestlemania in Tagged Classics sono tutte tagliate, esclusa la 4 che era uscita in un cofanetto con 2 vhs. I match ci sono tutti ma spesso sono abbreviati e mancano molte presentazioni, entrate, interviste o scenette di contorno.
Non a caso approfittando dello sconto ho comprato il cofanetto dell'Anthology da Wm 1 a 5 ed è tutta un'altra cosa.
Ma in dvd o in vhs?e per Survivor Series come hai fatto?

Colosso

Messaggio da Colosso »

Big Show 88 ha scritto:Ma in dvd o in vhs?e per Survivor Series come hai fatto?
Le Anthology sono solo in dvd. Le prime 9 Wm le possiedo in vhs escluse la 7 e la 8 di cui ho il Tagged Classics.
Le edizioni in vhs e Tagged Classics hanno il vantaggio che sono state preservate le originali musiche d'entrata dei wrestler e non è censurata la scritta o la parola WWF.
Per Survivor Series penso di non fare niente finchè non sconteranno la prima Anthology (cosa che probabilmente non avverrà mai).

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

@Wrestlingstore

Riusciresti a trovarmi il dvd sulla Monday Night Wars in regione 2, o è introvabile? Intendo questo:

Immagine

Colosso

Messaggio da Colosso »

Io vorrei sapere da Wrestlingstore se ci saranno mai problemi di disponibilità per i dvd malesiani.
Nel senso: quando la quantità di copie in magazzino finirà potranno essere riordinati o saranno da considerarsi esauriti per sempre come i dvd Silver Vision?

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

True, forse ce l´ho io il dvd che vuoi

Davey_Richards
Città: pordenone

Messaggio da Davey_Richards »

Colosso ha scritto:
Io registro già le sintesi di tutti gli show e perciò non ci sarebbe niente di nuovo per me...
Il live in Italy lo vorrei ma aspetto che lo mettano a prezzo scontato... l'ultima volta l'hanno fatto 3-4 anni fa, ma non l'avevo preso e ora attendo una nuova occasione.
colosso parli del tour 2007? io ce l'ho quel Dvd

Wrestlingstore
Città: Verona

Messaggio da Wrestlingstore »

Colosso ha scritto:Io vorrei sapere da Wrestlingstore se ci saranno mai problemi di disponibilità per i dvd malesiani.
Nel senso: quando la quantità di copie in magazzino finirà potranno essere riordinati o saranno da considerarsi esauriti per sempre come i dvd Silver Vision?
La tiratura dei dvd malesiani è molto limitata, molti titoli (anche recenti) sono già esauriti. Bisogna considerare che sono tirature ridicole rispetto a quelle americane o europee.

Per quanto riguarda il dvd di Monday Night War, la regione 2 è introvabile, è fuori catalogo da almeno 2 anni.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Marco Frediani ha scritto:True, forse ce l´ho io il dvd che vuoi
In che condizioni è? Mi farò sta benedetta PayPal :)

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

@WrestlingStore, devo dire che "THIS WEEK SPECIALS" è un'innovazione ottima, però ultimamente vengono riproposti i soliti articoli.

Wrestlingstore
Città: Verona

Messaggio da Wrestlingstore »

WWEonly4ever ha scritto:@WrestlingStore, devo dire che "THIS WEEK SPECIALS" è un'innovazione ottima, però ultimamente vengono riproposti i soliti articoli.
Veramente più della metà di quelli di questa settimana non erano mai stati in promozione. Purtroppo cambiarli tutti ogni settimana sarebbe impossibile.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

It's True! ha scritto: In che condizioni è? Mi farò sta benedetta PayPal :)
Niente, nonl'ho piu :triste:

Rispondi