patrono ha scritto:come mai?non li reputi interessanti per un collezionista?ed il live in italy?
Io registro già le sintesi di tutti gli show e perciò non ci sarebbe niente di nuovo per me...
Il live in Italy lo vorrei ma aspetto che lo mettano a prezzo scontato... l'ultima volta l'hanno fatto 3-4 anni fa, ma non l'avevo preso e ora attendo una nuova occasione.
Big Show 88 ha scritto:Colosso che ha fatto la Silver Vision?
La versione Tagged Classics di Survivor Series 87 e 88, e ancora prima quella in vhs, è ultratagliata... i match sono sintetizzati al massimo per farli stare in 2 ore e sono state eliminate molte scenette intermedie.
Non è strettamente colpa della Silver Vision perchè anche le originali vhs americane della Coilseum Video erano così.
La versione integrale l'abbiamo avuta solo con l'uscita della Anthology...
Colosso ha scritto:
La versione Tagged Classics di Survivor Series 87 e 88, e ancora prima quella in vhs, è ultratagliata... i match sono sintetizzati al massimo per farli stare in 2 ore e sono state eliminate molte scenette intermedie.
Non è strettamente colpa della Silver Vision perchè anche le originali vhs americane della Coilseum Video erano così.
La versione integrale l'abbiamo avuta solo con l'uscita della Anthology...
Anche le prime 9 Wrestlemania in Tagged Classics sono tutte tagliate, esclusa la 4 che era uscita in un cofanetto con 2 vhs. I match ci sono tutti ma spesso sono abbreviati e mancano molte presentazioni, entrate, interviste o scenette di contorno.
Non a caso approfittando dello sconto ho comprato il cofanetto dell'Anthology da Wm 1 a 5 ed è tutta un'altra cosa.
Colosso ha scritto:
Anche le prime 9 Wrestlemania in Tagged Classics sono tutte tagliate, esclusa la 4 che era uscita in un cofanetto con 2 vhs. I match ci sono tutti ma spesso sono abbreviati e mancano molte presentazioni, entrate, interviste o scenette di contorno.
Non a caso approfittando dello sconto ho comprato il cofanetto dell'Anthology da Wm 1 a 5 ed è tutta un'altra cosa.
Ma in dvd o in vhs?e per Survivor Series come hai fatto?
Big Show 88 ha scritto:Ma in dvd o in vhs?e per Survivor Series come hai fatto?
Le Anthology sono solo in dvd. Le prime 9 Wm le possiedo in vhs escluse la 7 e la 8 di cui ho il Tagged Classics.
Le edizioni in vhs e Tagged Classics hanno il vantaggio che sono state preservate le originali musiche d'entrata dei wrestler e non è censurata la scritta o la parola WWF.
Per Survivor Series penso di non fare niente finchè non sconteranno la prima Anthology (cosa che probabilmente non avverrà mai).
Io vorrei sapere da Wrestlingstore se ci saranno mai problemi di disponibilità per i dvd malesiani.
Nel senso: quando la quantità di copie in magazzino finirà potranno essere riordinati o saranno da considerarsi esauriti per sempre come i dvd Silver Vision?
Colosso ha scritto:
Io registro già le sintesi di tutti gli show e perciò non ci sarebbe niente di nuovo per me...
Il live in Italy lo vorrei ma aspetto che lo mettano a prezzo scontato... l'ultima volta l'hanno fatto 3-4 anni fa, ma non l'avevo preso e ora attendo una nuova occasione.
Colosso ha scritto:Io vorrei sapere da Wrestlingstore se ci saranno mai problemi di disponibilità per i dvd malesiani.
Nel senso: quando la quantità di copie in magazzino finirà potranno essere riordinati o saranno da considerarsi esauriti per sempre come i dvd Silver Vision?
La tiratura dei dvd malesiani è molto limitata, molti titoli (anche recenti) sono già esauriti. Bisogna considerare che sono tirature ridicole rispetto a quelle americane o europee.
Per quanto riguarda il dvd di Monday Night War, la regione 2 è introvabile, è fuori catalogo da almeno 2 anni.
WWEonly4ever ha scritto:@WrestlingStore, devo dire che "THIS WEEK SPECIALS" è un'innovazione ottima, però ultimamente vengono riproposti i soliti articoli.
Veramente più della metà di quelli di questa settimana non erano mai stati in promozione. Purtroppo cambiarli tutti ogni settimana sarebbe impossibile.