Si trattengono entrambi e Parisi si lancia quando la palla è passata
Serie A 23-24 *Topic Continuativo*
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
L’impianto dell’Inter va oltre i titolari, rete a parte ha creato almeno tre palle gol nitide e tutti si trovano a memoria.
La Fiorentina non mi sta piacendo, la vedo come sempre fragile dietro ma anche nel giro palla mi sembra molto lenta e impacciata.
Non voglio partecipare a chissà quale polemica arbitrale, a me piace parlare di calcio e non di arbitri, ma lasciatemi dire che nemmeno richiamare l’arbitro per una trattenuta così plateale senza nemmeno guardare la palla mi sembra sbagliato. Però sappiamo che il grande problema del Var è la non omogeneità nelle stesse situazioni, magari la stessa cosa succede domani sera e invece prendono la decisione opposta.
Per il prossimo anno, per quanto possibile, ci vogliono delle linee guida più precise, perché così si alimentano solo le polemiche.
La Fiorentina non mi sta piacendo, la vedo come sempre fragile dietro ma anche nel giro palla mi sembra molto lenta e impacciata.
Non voglio partecipare a chissà quale polemica arbitrale, a me piace parlare di calcio e non di arbitri, ma lasciatemi dire che nemmeno richiamare l’arbitro per una trattenuta così plateale senza nemmeno guardare la palla mi sembra sbagliato. Però sappiamo che il grande problema del Var è la non omogeneità nelle stesse situazioni, magari la stessa cosa succede domani sera e invece prendono la decisione opposta.
Per il prossimo anno, per quanto possibile, ci vogliono delle linee guida più precise, perché così si alimentano solo le polemiche.
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
2 check del var su 2 episodi inesistenti, ormai si cerca il pelo nell'uovo.
Nella famosa azione del gol di Frattesi al Verona c'è una trattenuta uguale sullo stesso Bastoni ad inizio azione non cagata da nessuno
Nella famosa azione del gol di Frattesi al Verona c'è una trattenuta uguale sullo stesso Bastoni ad inizio azione non cagata da nessuno
Ultima modifica di Lord Ares il 28/01/2024, 21:48, modificato 1 volta in totale.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
- LukeIsWrestling
Corilo1 ha scritto: ↑28/01/2024, 21:46 L’impianto dell’Inter va oltre i titolari, rete a parte ha creato almeno tre palle gol nitide e tutti si trovano a memoria.
Sono d'accordo sul metro di giudizio. C'è solo una soluzione: fischiare meno e abituare i giocatori a non lanciarsi a ogni tocco, ci vuole un po' però. Va cambiata la mentalità.
E non è questione di Inter, pure quando lo fanno Barella e Lautaro è sbagliato.
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
A parte che era Ranieri..LukeIsWrestling ha scritto: ↑28/01/2024, 21:45 Si trattengono entrambi e Parisi si lancia quando la palla è passata
Non è che se uno enfatizza non c'è il fallo (Lautaro, Chiesa o Theo Hernandez giusto per dirne 3 son bravissimi in quello) e si son visti rigori per molto meno..
Bastoni ha avuto fortuna
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Concordo con il gioco più fisico, lo dico da mesi, ma lasciami avere molti dubbi su questo episodio.LukeIsWrestling ha scritto: ↑28/01/2024, 21:52 Sono d'accordo sul metro di giudizio. C'è solo una soluzione: fischiare meno e abituare i giocatori a non lanciarsi a ogni tocco, ci vuole un po' però. Va cambiata la mentalità.
E non è questione di Inter, pure quando lo fanno Barella e Lautaro è sbagliato.
Comunque a me questo Beltran dice realmente poco.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Ma quale pianto? Rubiamo tutte le partite. Abbiamo sia l'intera classe arbitrale che tutta la stampa a favore.
Cioè, come fate a non accorgervene?!
Cioè, come fate a non accorgervene?!
- LukeIsWrestling
Marotta League, rigore inesistente. Ditemi che c'è questo dai
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Nico Gonzalez pagato dall'Inter per sbagliare il rigore apposta, Marotta fa vedere lo screenshot in chat del versamento.