Stavolta concordo con te.
Incredibile come riusciate a parlare di tutto senza averne le competenze.
Stavolta concordo con te.
Parla per te.Misterious man ha scritto: ↑10/06/2021, 13:32 Stavolta concordo con te.
Incredibile come riusciate a parlare di tutto senza averne le competenze.
Non si parlava di te, chiaramente, a 'sto giro... Manie di protagonismo? Queste te le diagnostico io senza laurea apposita.
Dovrebbe essere una sorpresa? È già tanto che legittimino i campioni di NXT, figuriamoci se al pubblico di Raw può fregare qualcosa di NXT Uk o del MAE Young ClassicBackbone Crusher ha scritto: ↑15/06/2021, 7:50 Che cringe il debutto di Piper Niven.
"Who is this girl?".
Seriamente? Mae Young Classic e NXT Uk e te ne esci con "Who is this girl"?
Per quanto NXT UK non abbia un seguito enorme, far finta di non sapere chi sia Piper Niven è e resta una grandissima stronzata.KanyeWest ha scritto: ↑15/06/2021, 8:39 Eva Marie figa pazzesca, anche se ha i capelli rosa direi di ammetterla nella categoria #bionde
RK-Bro e Drew gli unici motivi per cui guardo ancora qualche highlights, ma è chiaro che non sarà lo scozzese a battere Lashley
Dovrebbe essere una sorpresa? È già tanto che legittimino i campioni di NXT, figuriamoci se al pubblico di Raw può fregare qualcosa di NXT Uk o del MAE Young Classic
Infatti, sto dicendo che è una stronzata di base presentarla come "misteriosa amica di Eva Marie", quando appare in un tuo prodotto che, per quanto poco seguito e sacrificabile, non giustifica il far finta di non sapere chi sia.Emperador Horace ha scritto: ↑15/06/2021, 10:30 Avranno messo in bocca ai commentatori quello che avrebbe potuto pensare lo spettatore di Raw.
Cioè, penso che ormai ci siamo arrivati tutti, almeno nel thread di Raw, che a seguire tutto il prodotto sono solo i fans ossessionati.
Ma poi sbaglio o non è stata nemmeno presentata come Piper Niven? Su youtube c'è scritto che è "la misteriosa amica di Eva Marie", se devono venderla come misteriosa, almeno per qualche settimana, perché i commentatori dovrebbero conoscerla?
È come andare a vedere l'opera e poi lamentarsi perché gli attori cantano invece di parlare
Eh sì, NXT UK è sacrificabile per aiutare Raw, mi sembra pure assurdo* doverlo specificare.
Spero che la presentino con una connessione con Bertha Faye, Vince non deluderci tu che sei il meglio del biz![]()