Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Dai, torna a giocare con i pullman.
Che poi se fesso me lo dice un utente un minimo intelligente potrei pensarci su, se me lo dice gentaglia come te, KTM o Mattnumeretti è una benedizione.
norrisjak ha scritto:Dai, torna a giocare con i pullman.
Che poi se fesso me lo dice un utente un minimo intelligente potrei pensarci su, se me lo dice gentaglia come te, KTM o Mattnumeretti è una benedizione.
Il fatto stesso che tu te la prenda per un'opinione su di te (confermandola tra l'altro) tirando in mezzo gli sbirri e i pullman dimostra di che pasta sei fatto.
Se non vuoi essere giudicato fatti togliere dal torneo (anche se non dovrai aspettare ancora molto, come me del resto).
Norrisjak come Colosso.
Le eliminazioni di gigietto, Sacher e Geno perché "troppo di nicchia" sono le più grandi ingiustizie finora (per quanto possa importare). Mi ricorda l'eccidio del puroresu che è successo in un turno del Torneo dei wrestler del 2008. Forse anche qui ci volevano le categorie
Voto norrisjak per solidarietà, anche se sono d'accordo con una cosa detta da pingumen
pingumen96 ha scritto:Greg Valentine come Colosso.
norrisjak ha scritto:Un'opinione fondata sul nulla cosmico della tua cazzo di ignoranza.
Ergo un'opinione pari a quella di un grillino sulle giurie popolari.
Two-headed boy vs James Butler. Butler superiore Archer vs Celticwarrior87. A morte gli #sbirri
Salettone vs -CabaretVoltaire-. Cab non può uscire con salettone, dai, siate seri.
Comunque un piacere uscire con un sublime kantiano
Karl Gotch ha scritto:Le eliminazioni di gigietto, Sacher e Geno perché "troppo di nicchia" sono le più grandi ingiustizie finora (per quanto possa importare). Mi ricorda l'eccidio del puroresu che è successo in un turno del Torneo dei wrestler del 2008. Forse anche qui ci volevano le categorie
Voto norrisjak per solidarietà, anche se sono d'accordo con una cosa detta da pingumen
ma io SONO di nicchia
guardo solo lucha underground
Two-headed boy vs James Butler
James è ancora uno dei migliori utenti del forum. Two-headed boy, che apprezzo anche quando posta, lo fa però troppo poco.
Archer vs Celticwarrior87
Voto per Celtic che secondo me è molto sottovalutato. Archer ottimo utente, ma lo "stile" di Celtic mi è più affine.
KanyeWest vs norrisjak
Sono pochissimi quelli per cui voterei quando opposti a KanyeWest. Parla di tutto e lo fa bene ed è uno degli utenti migliori del forum. Peccato sia affiliato alla Schule... E poi norrisjak non si merita il mio voto visto che ha votato Delphi contro di me
salettone vs -CabaretVoltaire-
Non posso non votare salettone visto il feud che ci coinvolse contro Cab, sarebbe un tradimento verso il mio compagno mod. Cab resta uno che probabilmente voterei UOTY ogni anno se fosse regular.