UFC *Topic Ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: CM Punk debutto in UFC

Messaggio da Joy Black »

Si, la cosa del wellness program non l'ho citata perché era una notizia vecchia tutto sommato.
Ho visto "licenza di pro-wrestler" e appunto mi chiedevo se ci fossero ancora Stati dove valesse.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Lollo_78 ha scritto: se c'è una -Oltre a McGregor- che può fare certi numeri anche in giorni particolari, quella è proprio la Rusey.
Ed è la ragione per cui è lì, infatti.

Su Lesnar, avrà effetti solo se il management della WWE deciderà in quel senso. Cosa assai difficile a meno di eccessivo eco mediatico e conseguente imbarazzo a cui riparare di facciata. Ergo, in questo preciso momento storico, non accadrà nulla di tutto ciò e lui continuerà con il suo contratto come previsto.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Joy Black ha scritto:Si, la cosa del wellness program non l'ho citata perché era una notizia vecchia tutto sommato.
Ho visto "licenza di pro-wrestler" e appunto mi chiedevo se ci fossero ancora Stati dove valesse.
Bhè in Pennsylvania c'è il death match ban ancora.

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

James Butler ha scritto:
Ed è la ragione per cui è lì, infatti
Bè è una mossa abbastanza azzeccata da parte di Dana.
Volevano fare un PPV a dicembre, il ritorno di Ronda dopo la prima sconfitta -clamorosa, peraltro- ed un anno di assenza era l'evento mediatico che poteva attirare il maggior numero di acquisti possibile. Vedremo se avrà ragione, io personalmente ho pochi dubbi al riguardo.

James Butler

Lollo_78 ha scritto:
Bè è una mossa abbastanza azzeccata da parte di Dana.
Volevano fare un PPV a dicembre, il ritorno di Ronda dopo la prima sconfitta -clamorosa, peraltro- ed un anno di assenza era l'evento mediatico che poteva attirare il maggior numero di acquisti possibile. Vedremo se avrà ragione, io personalmente ho pochi dubbi al riguardo.
Ah, pure io.

A margine, Cowboy non scherzava con Rogan alla fine del match con Brown, ahahahah!

Lollo_78

Messaggio da Lollo_78 »

Rogan scherzava, "Cowboy" non scherza mai :serious:
:sorridente:
Scherzi a parte, l'evento si terrà a Denver, la sua hometown, dunque si capisce che ci tenesse a parteciparvi. o almeno, ha trovato la scusa buona :divertito2:

Deception Ignored

Messaggio da Deception Ignored »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Non può fare match di MMA per 1 anno. Lui p un wrestler WWE con regolare contratto con la compagnia per X presenze annuali, quello con la UFC fu un accordo tra le tre parti WWE-Lesnar-UFC.
Grazie mille. :thanks:

Wednesday
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da Wednesday »

Wednesday ha scritto:
In un incontro molto interessante tra l'altro. Aiuterà a farsi un'idea sul valore effettivo dei 2 giovani.
Secondo me come mma fighter a 360 gradi Gall è migliore di Northcutt, però quest'ultimo è un ottimo karateka supportato da una forza allucinante (fisicamente è un mostro) che spesso, a mio parere, ha usato per nascondere carenze tecniche nelle altre discipline piuttosto grosse.
Confermo il mio messaggio. Gall é migliore. Northcutt in piedi é sempre pericoloso perché é potente ma finisce lì il suo incontro, nell'ottagono porta poco d'altro. Gall Invece é un mma figther a tutti gli effetti, segue sempre un gameplan preciso, il suo punto di forza é nel bjj ma ha dimostrato di saper reggere i colpi e di saperli dare (la sottomissione conclusiva é partita da un pugno).
Questa vittoria fa capire ancora di più quanto fosse un mismatch Punk-Gall.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Si, la vittoria di Gall stasera conferma come il match making per Punk è stato fortemente sfavorevole e diciamo che dopo stanotte Punk ha qualche possibilità in più di avere un secondo match in UFC.

Lollo_78

Messaggio da Lollo_78 »

Quello che si diceva qualche pagina fa. Dana ha fatto in modo che il debutto di Punk fosse una win-win situation per la UFC.
Visto e considerato che era praticamente impossibile che potesse battere un fighter UFC -dato che comunque sono professionisti e dei migliori al mondo- l'ha messo contro un giovane che promette bene in modo da dargli la visibilità di cui aveva bisogno. altrimenti sarebbe dovuto passare parecchio tempo a fare gavetta in qualche preliminare o che.
Ora si ritrova lanciatissimo, Punk l'ha "mostrato" al mondo e la vittoria di ieri l'ha confermato. Inoltre sa il fatto suo pure al Mic, ha personalità, è il tipo di fighter che può far guadagnare tanti soldi alla UFC.
Invece non sarà molto contento per Paige, ma non si può avere tutto dalla vita. :divertito2:

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Lo mettono con un top 5 e viene ucciso.

Sarà interessante l'indice di ascolto di ieri. Paige va bene così: per ora non è una contender e tutto quello che deve fare sono incontri divertenti e, ogni tanto, una vittoria.

Lollo_78

Messaggio da Lollo_78 »

Uh, certo. Ecco perchè non lo metteranno contro un top 5. In ottica futura però è un ottimo prospetto.
Paige in genere fa sempre match godibili, vinca o perda. Prendere ad esempio la sconfitta contro Rose Namajunas: una battaglia. C'è da dire -e lo dico sempre- che è molto giovane e ha tutto il tempo per imparare e ampi margini di miglioramento.

James Butler

Ieri c'è stata la caduta dei poster boy (and girl).

Quanto ho adorato Jouban.

Lollo_78

Messaggio da Lollo_78 »

Immagine

:boccaaperta2:

James Butler

Quanto amore.