l'HIAC sarà il ME te lo stanno praticamente dicendo..Riccardo ha scritto:Scusate se non lo scrivo sul culo di Paige, ma fa direttamente riferimento all'evento di Dallas, quindi ha più senso scriverlo qui.
Stavo pensando... Tecnicamente... Anche durante il match tra Ambrose e Lesnar potrebbero calare la cella infernale!
Magari perchè lo chiede Ambrose, oppure perchè non riescono a farla risalire dopo Taker-Omac (che verrà prima di Lesnar-Ambrose)...
WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread
Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Comunque a me un po' il fatto che stanno spingendo l'Hell in a Cell come main event della serata, un po' questo repentino cambio d'attitude di Reigns (e un po' anche le bordate di fischi che si prende), mi fanno credere che forse, alla fine, col titolo alla vita non ci esce.
Ad oggi rimane il favoritissimo, eh, ma la serata di ieri m'ha fatto venire 'sto pensiero.
Poi che possa farci Trips con la cintura dopo Mania non lo so. Infatti fosse per me non l'avrebbe mai dovuta vincere.
Ad oggi rimane il favoritissimo, eh, ma la serata di ieri m'ha fatto venire 'sto pensiero.
Poi che possa farci Trips con la cintura dopo Mania non lo so. Infatti fosse per me non l'avrebbe mai dovuta vincere.
in realtà sanno che col titolo ci esce ma hanno capito che non possono fargli chiudere lo show tra i fischi..Mystogan ha scritto:Comunque a me un po' il fatto che stanno spingendo l'Hell in a Cell come main event della serata, un po' questo repentino cambio d'attitude di Reigns (e un po' anche le bordate di fischi che si prende), mi fanno credere che forse, alla fine, col titolo alla vita non ci esce.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Ma cosa vi dice che l'HIAC chiuderà lo show come main event? Da dove lo percepite e date quasi per sicuro tutto ciò?
- RollinsHeel
Consacrare definitivamente Ambrose?Mystogan ha scritto:Poi che possa farci Trips con la cintura dopo Mania non lo so.
Seth. Freaking. Rollins?
Turnato face con l'outfit da power ranger bianco. Over come la madonna.
Sinceramente è la mia unica ipotesi nel caso mantenga la cintura.
Però è sega mentale quindi lasciamo perdere.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Beh nel video promo in cui i vari lottatori e leggende WWE commentavano il match più volte è stato detto "è il match più importante", "è il main event".
Questione HHH: io voglio sperare che il mini-feud con Ambrose finito a Roadblock non fosse semplicemente un modo per trovare un avversario over per HHH e per vendere l'evento (cioè le iscrizioni al network nel mese di marzo), ma che fosse anche un espediente per un eventuale piano B, qualora con Reigns avessero fallito definitivamente. Infatti, qualora HHH uscisse campione a WM, avresti già pronto il feud con Ambrose da far ripartire, ed il modo in cui si è concluso il match direi che lascia ancora la porta aperta. Io allo scenario stile Roode-Storm ci spero ancora. Ambrose che batte HHH nel RAW post-WM sarebbe sicuramente un orgasmo.
Questione HHH: io voglio sperare che il mini-feud con Ambrose finito a Roadblock non fosse semplicemente un modo per trovare un avversario over per HHH e per vendere l'evento (cioè le iscrizioni al network nel mese di marzo), ma che fosse anche un espediente per un eventuale piano B, qualora con Reigns avessero fallito definitivamente. Infatti, qualora HHH uscisse campione a WM, avresti già pronto il feud con Ambrose da far ripartire, ed il modo in cui si è concluso il match direi che lascia ancora la porta aperta. Io allo scenario stile Roode-Storm ci spero ancora. Ambrose che batte HHH nel RAW post-WM sarebbe sicuramente un orgasmo.
Se Rollins tornasse prima dell'estate non lo escluderei, anche se credo che con Ambrose debbano battere il ferro finché è caldo. E poi il feud HHH-Rollins (che per me è quasi sicuro) a mio avviso potresti proporlo anche senza il titolo in palio, si venderebbe da sé. Lo giustifichi con HHH che è rimasto deluso da Rollins, che si è infortunato lasciandolo solo, che si è dimostrato debole eccetera.RollinsHeel ha scritto:
beh dai da come lo stanno pompando con i vari video dei lottatori ecc si percepisce....poi anche Reigns-HHH non lo stanno certo trattando da ME.Depeche boy ha scritto:Ma cosa vi dice che l'HIAC chiuderà lo show come main event? Da dove lo percepite e date quasi per sicuro tutto ciò?
- Mystogan
Non é che io lo dia per sicuro, ma ultimamente mi pare che stiano chiudendo spesso gli show con i McMahon. E ieri nel video package Jericho ha detto "It could be the biggest main event in Wrestlemania history". Figurato o de facto, é un indizio.Depeche boy ha scritto:Ma cosa vi dice che l'HIAC chiuderà lo show come main event? Da dove lo percepite e date quasi per sicuro tutto ciò?
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Non avevo notato queste cose e le dichiarazioni di Jericho post Raw non le avevo sentite. Chiedevo ovviamente.
Beh, alla luce di tutto ciò la probabilità che sia il main event è alta. Lo scopriremo solo a WM a meno che lo annuncino prima.
Beh, alla luce di tutto ciò la probabilità che sia il main event è alta. Lo scopriremo solo a WM a meno che lo annuncino prima.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=hKHbIlxb1J0[/youtube]
3:41
Credo che lo dica solo Jericho, però lo fa ben 5 volte ed alla fine del video.
3:41
Credo che lo dica solo Jericho, però lo fa ben 5 volte ed alla fine del video.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Mi riferivo ovviamente a Shane vs Taker, come tutti quelli a cui fa più comodo fare finta di non capire NON hanno capito. Premesso che non ho ancora visto l'episodio e ho solo visto la notizia perché sono in Spagna.
Sin Cara e Ryder nel match per l'IC non li commento perché sono una fetenzia.
Sin Cara e Ryder nel match per l'IC non li commento perché sono una fetenzia.
- Mystogan

Il ritorno di Emma così a caso

Paige nel Team Total Divas in meno di due anni dal debutto

- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Scusa ma alla base di cosa puoi affermare che la gente è entusiasta del ritorno di Shane?Delphi ha scritto:Tempi diversi. Oggi non hanno concorrenti da affrontare e la loro strategia è quella di attirare spettatori occasionali con i grandi nomi. Persino i miei amici, se gli dicessi che a WM si affrontano The Rock e Brock Lesnar, magari si interesserebbero all'evento e lo comprerebbero. Tanto i fans abitudinari acquisteranno ugualmente l'evento, semplicemente perché è WrestleMania, o ancor più semplicemente perché seguono costantemente il prodotto.
Shane non è un grandissimo nome alla The Rock, però immagino che siano tanti quelli che "Shane è tornato in WWE? Davvero? E affronterà Undertaker in un Hell In a Cell per il controllo della compagnia? Figo!!". Mettendo Owens al posto di Shane non puoi giocare su questo tipo di pubblico, anche perché quelli ai quali importa Owens sono gli stessi che seguono tutto il resto del prodotto, quindi se ne sbattono se finisce in un Ladder Match a 7 uomini.
Lo so, è triste come ragionamento, ma è la verità. Sì, e voglio vederli quando non ci saranno più "vecchie glorie" disponibili. Specialmente se investono energie sugli uomini sbagliati (coff coff Reigns), o lo fanno in modo discutibile (Wyatt). Come dico sempre, scapperanno nello scantinato e si metteranno nell'angolino a chiudere gli occhi, tapparsi le orecchie e dire LALALALALALALALALALALALALA.
Infatti, ripeto, per me è un miracolo avere Lesnar-Ambrose. Così come è stato un miracolo l'intera gestione di Rollins.
Perché come tu puoi dire la gente pensa "Uuh Shane e Taker nella gabbia d'acciaio! 1!1!" non ci può essere la gente che pensa "Ma che ci fa Owens contro Ryder? Ma perché non è campione del mondo uno che al debutto batte Cena?".
Non capisco perché certe cose si danno per scontate, la realtà è che ti stai basando sul nulla come mi stavo basando sul nulla pure io.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Sono d'accordo con te, alla fin fine discutiamo ben volentieri di tutto, ma spesso ci dimentichiamo che quasi tutto l'oggetto del nostro contendere si basa su valutazioni e desideri puramente soggettivi.AFM2000 ha scritto: Scusa ma alla base di cosa puoi affermare che la gente è entusiasta del ritorno di Shane?
Perché come tu puoi dire la gente pensa "Uuh Shane e Taker nella gabbia d'acciaio! 1!1!" non ci può essere la gente che pensa "Ma che ci fa Owens contro Ryder? Ma perché non è campione del mondo uno che al debutto batte Cena?".
Non capisco perché certe cose si danno per scontate, la realtà è che ti stai basando sul nulla come mi stavo basando sul nulla pure io.
Per dire: io sono felicissimo del match fagiolata per l'IC come dicevo qualche pagina fa.
L'idea tanto desiderata da molti di vedere Owens contro Taker invece mi avrebbe lasciato del tutto indifferente.