WWE Supercard [Android & iOs]
- Dadomagico
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
Ciao a tutti,sono anche io un fan incallito di questa app e vi leggo da tempo...per riallacciarmi al fatto delle SV pro,sono riuscito dopo ben 26 carte SV la scorsa settimana a fare la prima pro con Triple H dalla RTG...per farvi ridere le pescate free sono state SV carta Nuovo Vigore Undertaker +42 a tutti gli attributi ,carta WM scala +125 di velocità..per fortuna sono riuscito a prendere dalla tavola carte WM Wyatt e ieri Swagger che mi sa fa cagare
Ciao dadomagico benvenutoDadomagico ha scritto:Ciao a tutti,sono anche io un fan incallito di questa app e vi leggo da tempo...per riallacciarmi al fatto delle SV pro,sono riuscito dopo ben 26 carte SV la scorsa settimana a fare la prima pro con Triple H dalla RTG...per farvi ridere le pescate free sono state SV carta Nuovo Vigore Undertaker +42 a tutti gli attributi ,carta WM scala +125 di velocità..per fortuna sono riuscito a prendere dalla tavola carte WM Wyatt e ieri Swagger che mi sa fa cagare
alla fine mi sono fatto il culo le ultime due ore ed ho peso hogan, spendendo tutti i crediti, ora sv pro ho hogan bryan stardust e swagger oltre ad ambrose fusion e nikki fusion, almeno con hogan e bryan ho una buona coppia per il kotr, cmq mio ultimo pc
welcomeDadomagico ha scritto:Ciao a tutti,sono anche io un fan incallito di questa app e vi leggo da tempo...per riallacciarmi al fatto delle SV pro,sono riuscito dopo ben 26 carte SV la scorsa settimana a fare la prima pro con Triple H dalla RTG...per farvi ridere le pescate free sono state SV carta Nuovo Vigore Undertaker +42 a tutti gli attributi ,carta WM scala +125 di velocità..per fortuna sono riuscito a prendere dalla tavola carte WM Wyatt e ieri Swagger che mi sa fa cagare
- Dadomagico
Il PCC non lo gioco,trovo assurdo stare attaccato tutto un weekend con il cellulare in mano...una modalità che toglierei subito dal gioco
-
Ambrose fan
- Città: Monza
Inanzitutto benvenuto a dadomagico
Per quanto riguarda le survivor io sono stato abbastanza fortunato e ho fatto la pri pro dopo più o meno 15 sv grazie a Bryan del rtg
poi non vedo l ora di scoprire cosa sarà il nuovo evento
Per quanto riguarda le survivor io sono stato abbastanza fortunato e ho fatto la pri pro dopo più o meno 15 sv grazie a Bryan del rtg
poi non vedo l ora di scoprire cosa sarà il nuovo evento
Anche io la penso così, ormai il pcc ha fatto il suo tempo dopo 16 edizioniDadomagico ha scritto:Il PCC non lo gioco,trovo assurdo stare attaccato tutto un weekend con il cellulare in mano...una modalità che toglierei subito dal gioco
come nuova modalita sarebbe bello un road to wrestlemania, dove usi la tua migliore carta e ottieni potenziamenti andando avanti fino ad arrivare al match per la cintura a wm

- antoniocesaro
- Città: Salerno
andrebbe benissimo qualsiasi modalita basta che non ti succhi la vita xD
antoniocesaro ha scritto:andrebbe benissimo qualsiasi modalita basta che non ti succhi la vita xD
- Dadomagico
La Rtg è un po' la road to WM..io la farei in base al ppv del mese che ne so una elimination Chamber o una modalità Royal Rumble a Gennaio ma per carità mai più Pcc
- antoniocesaro
sul forum americano stamattina girava una carta fake di bray wyatt, perche lo vorrebbero in molti ora che ha vinto l'incontro con ryback nel wwe payback. Io preferirei una superstar non presente nelle solite carte del gioco, tipo come hanno fatto con bret hartantoniocesaro ha scritto:qualche pronostico sui prossimi premi del rtg??
-
Ambrose fan
- Città: Monza
A me servirebbe una divaglauco ha scritto: sul forum americano stamattina girava una carta fake di bray wyatt, perche lo vorrebbero in molti ora che ha vinto l'incontro con ryback nel wwe payback. Io preferirei una superstar non presente nelle solite carte del gioco, tipo come hanno fatto con bret hart
- antoniocesaro
vai con paige! xDAmbrose fan ha scritto: A me servirebbe una diva
se uscisse paige avrei 1 culo rotto tremendo