Intende l'opzione che hanno introdotto lo scorso anno di utilizzare i modelli di default dei wrestler per poterli modificare (le cosiddette "Heads"). L'anno scorso era un'opzione limitata solo a determinati wrestler, quest'anno è per tutti, Divas incluse.THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:
scusami hai detto che tutti i lottatori si possono modificare in che senso?
WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Io non ho voluto portare indietro il mio PS3, e allora? E DriveClub me lo sto vendendo domani, magari non mi rifaccio 150 euro, ma è pur sempre qualcosa, di conseguenza è come se mi fosse preso un PS4 a meno di 400 euro.KubayZ ha scritto:
Ancora sta storia dei 400 euro? Se tu porti la tua Ps3 a TRONY...la Ps4 la paghi 250 euro e hai anche driveclub o un anno per giocare gratis su internet.....perchè continuate a dire 400 euro e passa? O.o
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Io non ho fatto nessun paragone con JBI, l'ho solo tirato fuori dicendo che fu il primo titolo WWE per PS2, così come SvR 2008 fu il primo titolo WWE per PS3, e a mio parere non erano granchè. Tutto qui.Barax ha scritto:Il gioco non è ancora uscito e siete già li a sperare in un miglioramento per il gioco del prossimo anno lol.![]()
Comunque voglio sapere la fonte e il link di questa notizia di 25 caw e solo 6 lottatori sul ring. Perchè non le scrivere mai? Non paragonate il gioco old gen con quello new gen come stanno facendo in molti su youtube.
Non è uscito neanche un gameplay ufficiale poi, e per favore non tirate fuori just bring it che è del 2001. Non è che detto che debbano per forza rispettare la tradizione di tirar fuori un gioco di merda perchè è il primo su nuova console. LOL.
Secondo me anche se vi dicevano che c'erano 200 slot liberi per le caw e 20 lottatori sul ring avevate il coraggio di lamentarvi ancora per qualcosa. Aspettiamo sto gioco e vediamo.
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
quindi le cosidette facce dei wrestler io credevo ad esempio taker con la cresta lo potevo modificare esempio gli mettevo i capelli lunghi e pizzetto e baffi...oppure gli mettevo solo il pizzetto e baffi...in piu' credevo che potevo modifcare anche il corpo tipo tatuaggi barba ecc..come i vecchi giochi di pes e fifa....le heads dell'anno passato avevano delle pecche enormi esempio volevo mettere un cappello oppure un cappuccio e non era possibile spero vivamente che abbiano risolto questa pecca...Backbone Crusher ha scritto: Intende l'opzione che hanno introdotto lo scorso anno di utilizzare i modelli di default dei wrestler per poterli modificare (le cosiddette "Heads"). L'anno scorso era un'opzione limitata solo a determinati wrestler, quest'anno è per tutti, Divas incluse.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
se parlate di old geneation spiacente di deludervi, ma gli uni modelli nuovi sono Sandow e Lesnar e rispetto all'anno scorso non ci sono Goldberg, Edge, Piper e MankindBackbone Crusher ha scritto: Intende l'opzione che hanno introdotto lo scorso anno di utilizzare i modelli di default dei wrestler per poterli modificare (le cosiddette "Heads"). L'anno scorso era un'opzione limitata solo a determinati wrestler, quest'anno è per tutti, Divas incluse.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
prime impressioni dopo averci giocato per PS3: come si sapeva non ci sono molte differenze rispetto al WWE 2K14, la grafica è leggermente migliore, ma nulla di che, il gameplayer è identico al passato, non ci sono nuovi tipi di match rispetto a prima, non ci sono novità nel create caw ed è la prima volta che vedo una cosa del genere, qualcosa di nuovo c'era sempre stato in ogni edizione.
Per quanto riguarda i moveset, le uniche novità sono le mosse dei wrestler che non erano presenti nel gioco precedente, soprattutto il moveset della Family mi pare molto buono, più qualche implementazione per quelli che già c'erano, tipo il pendulum lariat e butterfly suplex dal paletto per Ambrose, il Superman Punch di Reings o la DDT di Orton in versione mossa da davanti e non col wrestler già alle corde o sull'epron o il Running Knee attack di Bryan partendo dall'angolo
La mossa animata meglio a mio modo di vedere è la Sister Abigail di Wyatt partendo dall'angolo con la camminata all'indietro.
Interessanti anche i nuovi OMG, anche se non l'ho visti tutti, una nota la Triple Power Bomb dello Shield che in un match 3vs1 mi è costata la squalifica, perché Rollins e Ambrose erano nel ring per un conto di 5.
L'Edit Attire è come l'anno scorso, stranamente non è possibile modificare la tenuta di Orton retro del 2004
Per chi si lamentava di Punk che non aveva le scritte sulla felpa, può consolarsi che ci sono tanti attire alternative e solo quelli in cui entra con la felpa non hanno le scritte, quelli con le magliette sono ok, c'è la BITW bianca, quella col gelato e la BITW grigia.
A proposito delle scritte sull'attire, mancano per Lesnar, come era prevedibile e a sorpresa pure per Batista.
Lo Shield ha solo l'attire vecchio, non ci sono i nuovi attire di Ambrose e Rollins e le relativi video d'ingresso e themesong; tuttavia visto che Ambrose ha l'attire senza giubbetto, con l'edit attire può venire un attire attuale quasi decente.
Triple H ha sia "King of Kings" che "Time to play The Game" come thememusic, basta cambiarla nell'edit entrance; anche per Punk c'è sia "Cult of personsality" che la vecchia themesong.
Giudizio finale: buon aggiornamento di WWE 2K14 e nulla di più, non vale i soldi che costa
Per quanto riguarda i moveset, le uniche novità sono le mosse dei wrestler che non erano presenti nel gioco precedente, soprattutto il moveset della Family mi pare molto buono, più qualche implementazione per quelli che già c'erano, tipo il pendulum lariat e butterfly suplex dal paletto per Ambrose, il Superman Punch di Reings o la DDT di Orton in versione mossa da davanti e non col wrestler già alle corde o sull'epron o il Running Knee attack di Bryan partendo dall'angolo
La mossa animata meglio a mio modo di vedere è la Sister Abigail di Wyatt partendo dall'angolo con la camminata all'indietro.
Interessanti anche i nuovi OMG, anche se non l'ho visti tutti, una nota la Triple Power Bomb dello Shield che in un match 3vs1 mi è costata la squalifica, perché Rollins e Ambrose erano nel ring per un conto di 5.
L'Edit Attire è come l'anno scorso, stranamente non è possibile modificare la tenuta di Orton retro del 2004
Per chi si lamentava di Punk che non aveva le scritte sulla felpa, può consolarsi che ci sono tanti attire alternative e solo quelli in cui entra con la felpa non hanno le scritte, quelli con le magliette sono ok, c'è la BITW bianca, quella col gelato e la BITW grigia.
A proposito delle scritte sull'attire, mancano per Lesnar, come era prevedibile e a sorpresa pure per Batista.
Lo Shield ha solo l'attire vecchio, non ci sono i nuovi attire di Ambrose e Rollins e le relativi video d'ingresso e themesong; tuttavia visto che Ambrose ha l'attire senza giubbetto, con l'edit attire può venire un attire attuale quasi decente.
Triple H ha sia "King of Kings" che "Time to play The Game" come thememusic, basta cambiarla nell'edit entrance; anche per Punk c'è sia "Cult of personsality" che la vecchia themesong.
Giudizio finale: buon aggiornamento di WWE 2K14 e nulla di più, non vale i soldi che costa
-
- Città: Pistoia
Backbone Crusher ha scritto: Intende l'opzione che hanno introdotto lo scorso anno di utilizzare i modelli di default dei wrestler per poterli modificare (le cosiddette "Heads"). L'anno scorso era un'opzione limitata solo a determinati wrestler, quest'anno è per tutti, Divas incluse.
Tra l' altro ogni modifica dell' attire di un wrestler ti va a occupare uno dei 25 slot previsti per le caw. Parlo per le versioni ps4 e xbox one...
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
Comunque gente, provato 5 minuti al Lucca games la versione new gen. Graficamente SPAZIALE ! Il pubblico, le texture, veramente bello. Interessante anche il nuovo gameplAy iniziale tutto con immagini ravvicinate, sembra veramente una ripresa televisiva. Purtroppo giocato veramente solo 5 minuti scarsi perchè c'era fila di bambinetti ad attendere...
- GarethBale
Grazie milleBARRAGE ha scritto:
Per scaricare gli aggiornamenti della console, e accedere allo store non è richiesto il plus, mentre per quanto riguarda le caws invece sì, in quanto fanno parte della componente multiplayer del gioco.

Meno male mi hanno fatto pure lo sconto sul plus

Tu dici spaziale...altri dicono che fa schifo....nessuna novità....alla fine è sempre una cosa soggettiva...Italian Hitman ha scritto:Comunque gente, provato 5 minuti al Lucca games la versione new gen. Graficamente SPAZIALE ! Il pubblico, le texture, veramente bello. Interessante anche il nuovo gameplAy iniziale tutto con immagini ravvicinate, sembra veramente una ripresa televisiva. Purtroppo giocato veramente solo 5 minuti scarsi perchè c'era fila di bambinetti ad attendere...
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Entrate di Bryan, Usos e Graves next gen:
[youtube][/youtube]
Non capisco cosa sbaglio ad inserire un video da youtube bho
Cmq, il pubblico nell'entrata di Bryan wow
[youtube][/youtube]
Non capisco cosa sbaglio ad inserire un video da youtube bho
Cmq, il pubblico nell'entrata di Bryan wow
Ultima modifica di xxGOLDUSTxx il 31/10/2014, 22:34, modificato 2 volte in totale.
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Thank you ffffffffffffffhhhhhhhh big biteTalpone ha scritto:Devi togliere la s da https.

Ah non l'avevo notato perché molto spesso non c'è, ma in questo caso devi togliere anche "#t=10".
In generale tutto quello che segue il cancelletto, cancelletto compreso!
Comunque davvero spettacolare il pubblico durante l'entrata di Bryan.
In generale tutto quello che segue il cancelletto, cancelletto compreso!

Comunque davvero spettacolare il pubblico durante l'entrata di Bryan.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Castrazioni o meno, quest'anno WWE 2K15 Next-Gen mi sembra un passo avanti considerevole rispetto agli anni scorsi.
Ho letto che hanno tolto la possibilità di creare i Loghi, ma non mi pare sia ufficiale. Vedremo, con la possibilità di avere tutto il roster nel Superstar Heads verrebbero molto utili (inoltre le CAW si basano su quelli, poche balle).
Ho letto che hanno tolto la possibilità di creare i Loghi, ma non mi pare sia ufficiale. Vedremo, con la possibilità di avere tutto il roster nel Superstar Heads verrebbero molto utili (inoltre le CAW si basano su quelli, poche balle).