Il mago di OZElban Rattlesnake ha scritto:
Sei il solito villico, mi sembrava strano che tu avessi visto OZ, sempre che tu sappia almeno di cosa si tratti...
TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
- Il ragazzo Woo Woo
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Vabbè, ma come tu ben sai per averlo vissuto sulla tua pelle, Mazzarri se ne infischia della E-League... Punterà tutto sul campionato, ma dubito che vada in Champions, ergo ci sta che a giugno faccia le valigie...Sheamus John Cena ha scritto:
Sicuramente state messi meglio dell'anno scorso, ma avete anche una competizione da fare in più e anche le altre si sono rafforzate.
E poi lo hai detto tu, in panchina avete sempre Mazzarri, la vedo dura per il terzo posto.
- Elban Rattlesnake
Only, che squadra tifi?WWEonly4ever ha scritto:A me il calcio piace ma non sono molto aggiornato, perché avete questo astio contro Mazzarri?
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
In
Inter merda, Napoli merda, Milan merda, Allegri > Mazzarri
Out
Inter merda, Napoli merda, Milan merda, Allegri > Mazzarri
Out
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Terzi è difficile,arrivare quarti o quinti e fare bene nelle coppe non sarebbe male.
Mazzarri>Allegri.
Mazzarri>Allegri.
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Date più colpe ai dirigenti.
Crocifiggere DeLaurenmerdis a prescindere.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Milan, però non sono un tifoso sfegatato, mi piace il calcio, guardarlo e giocarci (sono anche discreto sul campo). Come passioni però viene prima il wrestling del calcio.Elban Rattlesnake ha scritto:
Only, che squadra tifi?
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Sicuramente, ma non penso che Thohir voglia fare le figure di merda in EL, da quanto ho capito. Ed è comunque una competizione che ti impegna.Elban Rattlesnake ha scritto:
Vabbè, ma come tu ben sai per averlo vissuto sulla tua pelle, Mazzarri se ne infischia della E-League... Punterà tutto sul campionato, ma dubito che vada in Champions, ergo ci sta che a giugno faccia le valigie...
Comunque l'Inter non ha una rosa da terzo posto ed è indietro a Napoli, Roma e Juve. Tralasciando che per me wuest'anno il Milan farà ridere, Fiorentina e Lazio si contenderanno il quinto posto.
Spero comunque che una tra i viola e l'Inter arrivi fino in fondo in EL.
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
Per quanto mi stia antipatico, De Laurentiis è il 'tizio' che vi ha riportato in Serie A ed in Europa (partendo dalla C1) dopo anni ed anni e, fossi un tifoso del Napoli, non ci spalerei merda.Simon ha scritto:Date più colpe ai dirigenti.
Condoglianze.WWEonly4ever ha scritto:
Milan, però non sono un tifoso sfegatato, mi piace il calcio, guardarlo e giocarci (sono anche discreto sul campo). Come passioni però viene prima il wrestling del calcio.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
A me il Milan non convince e la Lazio non è più forte di noi,possiamo arrivare nelle prime 5 e magari Maz può cercare di evitare figure di merda clamorose in EL.
- straight edge savior
Cristo, mi pare ieri che c'erano i playoff tra il Napoli e la Sanbenedettese(squadra della mia città) per andare in B ed adesso il Napoli sta là tra le prime e noi tra fallimenti e cazzi vari in D(mi sembra, non sono molto informato visto che probabilmente sapete che il calcio mi sta sullo stomaco)
Fà strano
Cmq End of Days molto bello, chapeau
E grazie a tutti quelli che ci hanno fatto i complimenti per il feud.
Ah, e con catastrofico ritardo ho letto anche il promo a 3 di CCp-Phil-Sjc. Tutto sommato buono anche se magari un po' più di interazione di Cena nel promo sarebbe stato meglio visto il 3threat, sembrava un po' il terzo incomodo.(a proposito, ma l'alter-ego di Cena non era di John Corleone?
)
Fà strano
Cmq End of Days molto bello, chapeau
Ah, e con catastrofico ritardo ho letto anche il promo a 3 di CCp-Phil-Sjc. Tutto sommato buono anche se magari un po' più di interazione di Cena nel promo sarebbe stato meglio visto il 3threat, sembrava un po' il terzo incomodo.(a proposito, ma l'alter-ego di Cena non era di John Corleone?
- Elban Rattlesnake
E' bene che un po' tutti si diano una svegliata nelle competizioni europee, perché il Portogallo a momenti ci supera nel ranking, la Francia causa sceicchi è in rimonta, e se ci raggiungono i russi (ma sono ancora lontani per fortuna) finiamo con 2 sole squadre in Champions e 3 in UEFA... Tipo ritorniamo a metà anni 90 ma senza la Coppa delle Coppe...Sheamus John Cena ha scritto:
Sicuramente, ma non penso che Thohir voglia fare le figure di merda in EL, da quanto ho capito. Ed è comunque una competizione che ti impegna.
Comunque l'Inter non ha una rosa da terzo posto ed è indietro a Napoli, Roma e Juve. Tralasciando che per me wuest'anno il Milan farà ridere, Fiorentina e Lazio si contenderanno il quinto posto.
Spero comunque che una tra i viola e l'Inter arrivi fino in fondo in EL.
- Il ragazzo Woo Woo
Savior merda che rinnega la sua passione rossonera❤
Calciomerda
Calciomerda
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Christian ha scritto:
Condoglianze.
Dieci goal subiti e uno fatto, c'é altro da aggiungere?
Mettere Inzaghi sulla panchina é una stronzata: perché non lasciarlo crescere prima come allenatore della giovanile e poi fargli fare qualche altra esperienza? Quest'abitudine degli allenatori giovani da poco ex calciatori subito in squadre di spessore non mi piace per niente. Staremo a vedere, ma....