*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown
- Victory Roll
- Città: forlì
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD
finalmente una puntata degna. mi ha ricordato la puntata basata sul team hell no. mi piace smackdown col fil rouge 

- RhodesBrothers
Sembra così perché visto che sia la campionessa sia la sfidante sono delle lottatrici e non altro, stanno dando importanza a questo match, promuovendo in modo abbastanza importante la difesa del titolo delle Divas (che auspico diventi il Women' Championship entro l'Estate o comunque presto).max ha scritto:Solo io ho l'impressione che Paige possa perdere già il titolo a Extreme Rules?
Tamina non mi pare la prima solita difesa titolata scontata, a maggior ragione se non si giocano subito il rematch con AJ facendo tornare quest'ultima tra molto tempo.
Episodio ottimo, incentrato giustamente sullo Shield, protagonista di segmenti a volte divertenti a volte molto interessanti e importanti, episodio che però che anche offerto un ottimo confronto verbale tra Heyman e Colter (sì, anche a me ha fatto un po' pena, d'altronde dopo il declino nella prima parte del 2013, è tornato in auge quando è diventato un Real American, al fianco proprio di Colter, perciò ci sta quanto dice il manager) e una bella contesa tra Cesaro e Swagger, a cui spero trovino presto un compagno di coppia così da rilanciare il duo dei Real Americans e aggiungere della competizione nella divisione Tag Team.
Promo bello e suggestivo di Wyatt all'interno della gabbia (bellissimo l'impatto che si è creato nel non far apparire lo Steel Cage prima che la Family entrasse sul ring). Faida tra lui e Cena che è la copia bella di Kane-Cena del 2012, rivalità che con buone premesse cadde nel ridicolo con la storia tra Cena e Eve Torres e il coinvolgimento di Ryder, il quale a TLC toccò il punto massimo della sua carriera e il mese dopo quello più basso. Che peccato.
Altro importante appunto è il proseguito delle prima avvisaglie su un futuro split tra i Rhodes Brothers: perdiamo un grande Tag Team, ma ben venga che ci ritroveremo una bella rivalità fratricida e soprattutto un Cody lanciato in singolo.
- Dark Of Phenom
Puntata fantastica.
Signori lo Shield è qualcosa di sublime, mio Dio una stable cosi forte pochi cazzi in WWE me la devo ancora ricordare dai tempi dell'Evolution.
Io l'ho detto e lo ripeto questi tre sono il futuro della WWE, meritano tutti e tre i piani alti.
Il segmento con Maddox mi ha fatto scompisciare dalle risate, Ambrose è qualcosa di sublime!
Fantastici e ben fatti tutti i massacri dello Shield contro ogni wrestler collegato all'Authority, insomma vedere lo Shield che seppellisce in una sola puntata il mid-carding è stato MAESTOSO! Ahahahahah!
Che altro devo dire, sono rimasto impressionato dalla potenza di questa stable che ha dei membri che non finiscono mai di migliorare e divertire. Caspita ogni vollta che ci sono loro l'arena viene giu! Grande Shield, BELIVE IN THAT!
A Extreme Rules ci fosse davvero la War Games con i due ring sarebbe lo scenario perfetto per una guerra simile!
Signori lo Shield è qualcosa di sublime, mio Dio una stable cosi forte pochi cazzi in WWE me la devo ancora ricordare dai tempi dell'Evolution.
Io l'ho detto e lo ripeto questi tre sono il futuro della WWE, meritano tutti e tre i piani alti.
Il segmento con Maddox mi ha fatto scompisciare dalle risate, Ambrose è qualcosa di sublime!
Fantastici e ben fatti tutti i massacri dello Shield contro ogni wrestler collegato all'Authority, insomma vedere lo Shield che seppellisce in una sola puntata il mid-carding è stato MAESTOSO! Ahahahahah!
Che altro devo dire, sono rimasto impressionato dalla potenza di questa stable che ha dei membri che non finiscono mai di migliorare e divertire. Caspita ogni vollta che ci sono loro l'arena viene giu! Grande Shield, BELIVE IN THAT!
A Extreme Rules ci fosse davvero la War Games con i due ring sarebbe lo scenario perfetto per una guerra simile!
Per caso Brock Lesnar ha conquistato la streak di Undertaker a Wrestlemania? 
che poi sto ''conquered'' è una cazzata. Vincendo una volta si conquista la striscia? la si interrompe
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ho il timore che tempo una/due puntate il pestaggio Barrett non se lo scampi.
Comunque per essere una puntata senza né l'Authority né Bryan è stata molto bella.
Maddox meriterebbe più spazio, a Raw.
Comunque per essere una puntata senza né l'Authority né Bryan è stata molto bella.
Maddox meriterebbe più spazio, a Raw.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Ho visto giusto oggi El Torito vs Hornswoggle : sono arrivato tardi ?
Micidiale, comunque.
Spero lo ripropongano.
Micidiale, comunque.
Spero lo ripropongano.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Lo hanno riproposto a Main Event, il 22.DenisPirola ha scritto:Ho visto giusto oggi El Torito vs Hornswoggle : sono arrivato tardi ?
Micidiale, comunque.
Spero lo ripropongano.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
ed io voglio la bella in ppv. Fategli fare uno street fight e potrebbero spaccare culiWWEonly4ever ha scritto:
Lo hanno riproposto a Main Event, il 22.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
L ' ho appena rivisto su Cielo, con Franchini {complimenti per l' ultimo tatuaggio} & Posa.
E per guardare io KiniLuca e Posa ce ne vuole.
Di Mascarita Dorada guardavo spesso i match e c' era da divertirsi.
E' un peccato che non ci sia nessuno al livello di El Torito, in WWE, perchè in Messico i match tra midget possono davvero essere sorprendenti. E non solo per le manovre, ma anche per la grinta e la foga che ci mettono.
Cosa recitano i tatuaggi di Hornswoggle, a proposito ?
E' un peccato che non ci sia nessuno al livello di El Torito, in WWE, perchè in Messico i match tra midget possono davvero essere sorprendenti. E non solo per le manovre, ma anche per la grinta e la foga che ci mettono.
Ce stavano SD! un paio de anni fa a categoria midget,poi la levarono
Nessuno me pare se sia lamentato
Nessuno me pare se sia lamentato

- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Can't bring me downDenisPirola ha scritto:L ' ho appena rivisto su Cielo, con Franchini {complimenti per l' ultimo tatuaggio} & Posa.

- It's True!
- Been thanked: 1 time
Il match tra Big E e Titus O'Neil è stato imbarazzante, con Big E nel post-match che non riusciva a schiantare per bene Titus sui gradoni e sul tavolo dei commentatori (quel cazzo di iPad di Michael Cole è sempre a rischio, gli è anche caduto dopo che Ettore è stato schiantato da Titus), gli è scivolato tra le mani più volte. Oltre a non essere riuscito durante il match a buttarlo fuori dal ring con la clothesline dalle corde.
Il cappello da cowboy di JBL in gran parte delle puntate di SmackDown finisce sempre vicino l'apron ring
Il cappello da cowboy di JBL in gran parte delle puntate di SmackDown finisce sempre vicino l'apron ring

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
altra puntata in cui si salvano Wyatt, lo Shield, le curve di Lana e poco altro