TW Oscar:Best Actor In History [THE END]

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: TW Oscar:Best Actor In History [THE END]

Messaggio da Devixe »

jack ha scritto: Ma come no? :perso:
Stessimo parlando di quella porcheria di The Vampires Diaries sarei d' accordo,ma True Blood e' tutt' altra cosa.
:triste: mi hanno fatto tagliare i capelli come quello di vampire diaries e non me l'hanno nemmeno fatta vedere :triste:

Devixe

Messaggio da Devixe »

Stessimo parlando di quella porcheria di The Vampires Diaries sarei d' accordo,ma True Blood e' tutt' altra cosa.
:triste: mi hanno fatto tagliare i capelli come quello di vampire diaries e non me l'hanno nemmeno fatta vedere :triste:

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

No è che personalmente i filoni mediatici non mi sono mai piaciuti, Vampiromania compresa. Poi magari tu dici il giusto, avendo sicuramente seguito molto più di me True Blood, ma constatando che ci sono ancora diverse serie "poco mediatiche" che devo vedere, non voglio addentrarmici più del dovuto.
Poi cerco sempre di mantenere l'equilibrio giusto fra soggettività ed oggettività, infatti riconosco che anche la HBO non fa qualcosa di decente da secoli ma cerca di mascherare il tutto con un buon confezionamento(Boardwalk Empire).

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

Sentite, per quanto mi piace leggere (per quattro volte) dei capelli di Devixe, perchè non parliamo del nuovo torneo in un altro topic e lasciamo questo topic attivo solo per le celebrazioni al vincitore? (o, come vorrebbe Colosso, a colui che ha aperto il topic)
Usate questo: http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... &start=180

Parliamone lì e qua rimaniamo solo in attesa del wallpost del degenerato

Devixe

Messaggio da Devixe »

Ma che diavolo? E pensare che ho premuto invia una sola volta.
Comunque sono favorevole a lasciare questo topic alla storia

Rispondi