Nicolasblaze ha scritto:
a) Deriso? A me sembra che tu ti sia lamentato eccessivamente (lo preferisci rispetto all'iperbole forumistica "pianto epico"?) per un post pacatissimo.
b) Ma che cazzo dici, con tutto il rispetto? Cioè, la cricca pro-indy e pro-indies dove la vedi? Parliamo di un forum che NOTORIAMENTE è WWE-centrico anche nell'utenza "nota" e "storica", parli con me che sono un fan del prodotto major in tutti i settori dell'intrattenimento.
Fermo restando, mr. Oggettività-nella-musica, che ad oggi Emma Marrone >>> Van Halen. Non è che se fai dei dischi della madonna trent'anni fa hai un bonus per cui quello che fai resta figo a prescindere. Togli il nome Van Halen dai pezzi, se ci riesci, ascoltali come se fossero di una band esordiente.
Ma dove c'è scritto che Emma Marrone è più tosta dei Van Halen prendendo il paragone che non esiste ?
solo perchè lei è ventenne e ora va di moda? perchè non ha 30 anni di carriera?
Questa è la follia, giudicare a prescindere in malo modo già per quello che hai scritto , ma poi si è WWE-centrica ma quello l'ho scritto che è un esagerazione che però esce da un simile atteggiamento.
Mi dici di ascoltarli come fossere una band esordiente, questo lo dovrebbero fare quelli che mi hanno detto "ascolti sti vecchi nel 2012" spingendo sul fatto che siano vecchi, dunque non sono io che parto prevenuto bensì chi li critica mettendo in evidenza il fatto che siano vecchi (che poi ho messo solo Tatoo nella classificha delle CANZONI, dunque questo mi fa pensare che per voi tutto quello che facciano fa schifo a prescindere, gente che non sa scrivere e suonare nemmeno una canzone decente, LOL)
ma poi lasciando il discorso di stanotte che hai messo te in ballo non io, quello è catalogabile al massimo come incomprensione , ma io mi riferisco a tutt'altro tipo di storie che ci sono state in passato e che ci sono anche tra gli altri, ma no, pare che me ne stia a "lamentare" solo io...
Poi già dai toni provocatori che usi nei miei riguardi si vede come parti prevenuto rimanendo fermo in posizioni da talebano.