WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?

Messaggio da Depeche boy »

A Lad Insane ha scritto:
Io non ho rapporti reali con nessuno eppure questa situazione non la vivo. Forse non scrivo cagate? Magari sarà che agli "opinion leaders" piace il mio avatar.
Et voilà, non so se parlassi in generale ma già da come hai scritto lasci pensare che sia io a scrivere scemenze quando ho espresso delle mie preferenze.
Solo qua si vedono certe cose...

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Ignorare, arte questa sconosciuta. Sarò all'antica, ma mi sento davvero immune dalle molestie o dai fastidi virtuali, molto semplicemente perchè il mio sforzo materiale, ad ogni post del suddetto, consiste nello scorrere la pagina e andare avanti. Per me i ban dovrebbero essere destinati solo a chi rende davvero inagibile la vita del forum, tipo aprire 1000 topic nel Main o minacce personali al massimo (per chi è suggestionabile).

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Depeche boy ha scritto:
Ah certo, perchè giudicare schifo con la parvenza di oggettività che nella musica non esiste tali artisti non è quantomeno fuoriluogo?
Poi pianto? ma te mi vedi come sto dietro lo schermo? ok, è una metafora che hai utilizzato lo so, però addirittura epico?
Scusa, ma mi avete mai visto utilizzare un linguaggio irrispettoso nei confronti degli altri utenti? pianto epico, ho detto la mia perchè qui succede che se non fai l'alternativo, l'indie andando appresso a gente e a federazioni sconosciute sei nessuno, questa sarà pure un esagerazione, un qualcosa di retorico ma si sposa abbastanza bene anche con il wrestling , e qui addirittura Colosso ha ragione (solo sotto quest'aspetto perchè ritengo anche io che sia un troll ma vabbè...) e pensa che io sono fan di Punk e Jericho quindi non sono amante dei big man bensì dei lottatori tecnici.
Cioè io devo essere deriso perchè ho inserito questa gente nel meglio del 2012?
Ma siamo impazziti? chissà cosa mi sarebbe piovuto addosso qualora avessi messo gente come Emma Marrone...
Questi sono gusti, cosa c'è di male, chi sei te o qualunque altro per dire che sbaglio o che si prende il diritto di deridermi?
Ingrossate le situazioni esasperandole, poi scemo io che quando c'è un incomprensione spendo fiumi di parole perchè tanto non servono a nulla tanto non hai mai ragione se non hai gli "amichetti" .
a) Deriso? A me sembra che tu ti sia lamentato eccessivamente (lo preferisci rispetto all'iperbole forumistica "pianto epico"?) per un post pacatissimo.
b) Ma che cazzo dici, con tutto il rispetto? Cioè, la cricca pro-indy e pro-indies dove la vedi? Parliamo di un forum che NOTORIAMENTE è WWE-centrico anche nell'utenza "nota" e "storica", parli con me che sono un fan del prodotto major in tutti i settori dell'intrattenimento.

Fermo restando, mr. Oggettività-nella-musica, che ad oggi Emma Marrone >>> Van Halen. Non è che se fai dei dischi della madonna trent'anni fa hai un bonus per cui quello che fai resta figo a prescindere. Togli il nome Van Halen dai pezzi, se ci riesci, ascoltali come se fossero di una band esordiente.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Y2J Paguro ha scritto:Cioè, fatemi capire, il fatto che Colosso trolli è irrilevante perchè fa "folklore" o "lo fa da una vita"(anche se vi cito, nulla contro Greg e Giorgio, utenti che stimo)?
Allora non capisco perchè l'80% del forum si lamenti di lui.

Fermo restando che le solite frasi "ce la si prende solo con Colosso" lasciano il tempo che trovano, dato che, dopo anni di rotture di cazzo(detto papale papale), è ancora qui.

E dovremmo accettare le scuse perchè "era un'incazzatura alle 5 del mattino", addirittura "una volta al mese non è così grave"? Questa storia va avanti da un po', è successo con BFG, è successo con HIAC, è successo ieri notte.

Pensate che io i post di Colosso non me li sono nemmeno letti finchè vari utenti non si sono lamentati.
Questo per dire che se noi interveniamo non è di certo perchè Colosso sta sul cazzo a me, a Rob, a True o a qualsiasi altro moderatore, ma perchè è chiaro che questo personaggio è un problema per buona parte dell'utenza.

Ah, giusto per chiarire che non voglio passare per l'"agente cattivo", mi sta tanto sul cazzo sottolineare questi aspetti.
Sinceramente dal 2000 a oggi ho sempre avuto contro una parte dell'utenza ma non si è mai intervenuti contro di me solo per questo. Ricordo nei suoi primi tempi che praticamente il 99% del forum insisteva per il ban del Principe trovandolo insopportabile ma la moderazione di allora si oppose sempre perchè di fatto il Principe esprimeva le sue opinioni e non faceva nulla contro il regolamento.
Non si può sempre andare d'accordo con tutti su un forum, ma finchè non si arriva a offendersi personalmente io credo ci si debba tollerare e rispettare.
Comunque un'incazzatura una volta al mese mi sembra un peccato molto veniale e non è detto che si ripeta, visto che almeno fino a Wm non nutrirò più aspettative di alcun tipo.

Nicolasblaze

.Tarver ha scritto:
Un tuo post su Facebook recita "Tu sei il male a prescindere". Parole durissime nei miei confronti.

Comunque davvero, ormai qua sta diventando quasi una seduta di persone maltrattate che dicono "a me m'hanno picchiato il cane una volta!", "quello m'ha urlato in faccia!" etcetera.

Baboden una volta mi disse (giustamente, rinnovo il pensiero che lui abbia spesso ragione, quoterà) "ma se uno ti prende in giro o ti rompe le palle su un forum, come fai ad incazzarti? È una persona che non conosci e non hai mai visto, che ti frega?".
Ha tremendamente ragione.
Hai svelato il nostro segreto: ci riuniamo su Facebook per studiare nuovi modi per punire i biNbi.

Comunque Baboden ha quasi sempre ragione.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

L'80%?!!! Per quanto ne so, sono i soliti a prendersela con Colosso, non certamente l'80% dell'utenza!
Io continuo a non capire il problema: cosa ha portato la sfuriata di Colosso, ha procurato qualche danno a qualcuno?! NO! Ha rovinato una discussione?! NO! Quello lo state facendo voi che continuate a discutere della situazione normalissima di Colosso, interrompendo le discussioni su Survivor Series: perciò ho creato un Thread nella sezione Spoilers Only, perché lì la gente mi sembra più tranquilla e questa quiete facilita sicuramente la discussione.
Perché prendersela con qualcuno solo perché ha mostrato magari anche in modo furioso, ma comunque civile, la sua rabbia, preso in un momento poco piacevole evidentemente!

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Bah, mi arrendo sconfitto. L'IMHOismo in ogni campo, e nelle accezioni più estreme, ha vinto. Ave a tutti e riposa in pace Rob.

:schifato:

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Depeche boy ha scritto:
Et voilà, non so se parlassi in generale ma già da come hai scritto lasci pensare che sia io a scrivere scemenze quando ho espresso delle mie preferenze.
Solo qua si vedono certe cose...
Slash e Van Halen nel meglio del 2012 è una scemenza. Anzi, proprio una stronzata, come se avessi detto Emma Marrone.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Va beh, colpa mia, scusate, torniamo cortesemente in topic.
Grazie

Depeche boy

Nicolasblaze ha scritto:
a) Deriso? A me sembra che tu ti sia lamentato eccessivamente (lo preferisci rispetto all'iperbole forumistica "pianto epico"?) per un post pacatissimo.
b) Ma che cazzo dici, con tutto il rispetto? Cioè, la cricca pro-indy e pro-indies dove la vedi? Parliamo di un forum che NOTORIAMENTE è WWE-centrico anche nell'utenza "nota" e "storica", parli con me che sono un fan del prodotto major in tutti i settori dell'intrattenimento.

Fermo restando, mr. Oggettività-nella-musica, che ad oggi Emma Marrone >>> Van Halen. Non è che se fai dei dischi della madonna trent'anni fa hai un bonus per cui quello che fai resta figo a prescindere. Togli il nome Van Halen dai pezzi, se ci riesci, ascoltali come se fossero di una band esordiente.
Ma dove c'è scritto che Emma Marrone è più tosta dei Van Halen prendendo il paragone che non esiste ?
solo perchè lei è ventenne e ora va di moda? perchè non ha 30 anni di carriera?
Questa è la follia, giudicare a prescindere in malo modo già per quello che hai scritto , ma poi si è WWE-centrica ma quello l'ho scritto che è un esagerazione che però esce da un simile atteggiamento.
Mi dici di ascoltarli come fossere una band esordiente, questo lo dovrebbero fare quelli che mi hanno detto "ascolti sti vecchi nel 2012" spingendo sul fatto che siano vecchi, dunque non sono io che parto prevenuto bensì chi li critica mettendo in evidenza il fatto che siano vecchi (che poi ho messo solo Tatoo nella classificha delle CANZONI, dunque questo mi fa pensare che per voi tutto quello che facciano fa schifo a prescindere, gente che non sa scrivere e suonare nemmeno una canzone decente, LOL)
ma poi lasciando il discorso di stanotte che hai messo te in ballo non io, quello è catalogabile al massimo come incomprensione , ma io mi riferisco a tutt'altro tipo di storie che ci sono state in passato e che ci sono anche tra gli altri, ma no, pare che me ne stia a "lamentare" solo io...
Poi già dai toni provocatori che usi nei miei riguardi si vede come parti prevenuto rimanendo fermo in posizioni da talebano.

Nicolasblaze

Y2J Paguro ha scritto:Va beh, colpa mia, scusate, torniamo cortesemente in topic.
Grazie
Ryback pupù. Dai, sticazzi di Survivor Series, è più importante Raw stasera (come è giusto che sia).

MrPeppez
Città: Soverato

Messaggio da MrPeppez »

Punk'87 ha scritto:
ma sono d'accordo che il finale non ti sia piaciuto ed è una opinione personale e rispettabile tanto quanto quella di un altro utente che pensa si tratti di un ottimo finale. Purtroppo su un forum scrivi e passa ciò che scrivi, non puoi con l'intonazione dare maggior risalto alla parte della frase che ritieni più importante. Io credo semplicemente che nel tuo caso specifico ci sia stata una incomprensione e non un "saccente" che ti ha risposto in malo modo. Poi sono del parere che ogni argomentazione è rispettabile ma sia necessario sempre portare argomentazioni, non per convincere ma per spiegare al meglio il proprio punto di vista. Chiaramente, soprattutto quando si parla di segmenti e atleti, ci possono essere pareri differenti. Il trollare su quei pareri, non addurre motivazioni e scrivere in maniera poco chiara, rovina le discussioni come questa in cui si dovrebbe parlare solo del PPV appena trascorso e di quanto siano pippe Ambrose e Rollins :almostlaughing:
Capito, ho già scritto che argomenterò il più possibile ;)

Depeche boy

A Lad Insane ha scritto:
Slash e Van Halen nel meglio del 2012 è una scemenza. Anzi, proprio una stronzata, come se avessi detto Emma Marrone.
Vabbè , questo post poi è l'emblema di quello che dico, si parlava di roba rilasciata nel 2012 e io ho risposto in quel modo , non c'era specificato in nessun dove che avrei dovuto mettere solo gente "nuova".

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

WWEonly4ever ha scritto:L'80%?!!! Per quanto ne so, sono i soliti a prendersela con Colosso, non certamente l'80% dell'utenza!
Io continuo a non capire il problema: cosa ha portato la sfuriata di Colosso, ha procurato qualche danno a qualcuno?! NO! Ha rovinato una discussione?! NO! Quello lo state facendo voi che continuate a discutere della situazione normalissima di Colosso, interrompendo le discussioni su Survivor Series: perciò ho creato un Thread nella sezione Spoilers Only, perché lì la gente mi sembra più tranquilla e questa quiete facilita sicuramente la discussione.
Perché prendersela con qualcuno solo perché ha mostrato magari anche in modo furioso, ma comunque civile, la sua rabbia, preso in un momento poco piacevole evidentemente!
Guarda che "i soliti" sono la maggioranza dell'utenza attiva.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

MrPeppez ha scritto: Capito, ho già scritto che argomenterò il più possibile ;)
Sempre ben accetto

Rispondi