...And I'm AWESOME ha scritto:
Ti prego, trovami il post in cui io ho detto che lo status di Punk sia alla pari di Cena! Ho solo detto che è già abbastanza credibile così, da oltre un anno con la sua sola presenza fa esplodere grandi folle, sul ring perde pochissime volte e quelle pochissime volte perde dopo aver subito 4 finisher! Certo non mi sembra sia tanto messo male CM Punk!
e quindi il discorso fatto da me e degenerated regge?Punk ha bisogno di un ulteriore affermazione con Cena per raggiungere un definitivo status superiore a quello attuale? da rivale alla pari di Cena?il discorso era tutto su questo concetto, e con questa risposta ci stai dando ragione passivamente..
Ultima modifica di thephenom il 17/09/2012, 6:24, modificato 1 volta in totale.
Head Rollins ha scritto:Vabbé..non ho tempo da perdere, ridi ridi..il riso abbonda
Mi spiace, c'è chi guarda un prodotto solo superficialmente senza capirne meccanismi e sfaccettature, senza apprezzare "il piano a lungo termine" che da parecchio mancava in WWE, quelli che si accontentano di un regno da campione mondiale e puff... ok, quel wrestler ha credibilità, avanti un'altro..abbozzando e basta. Cazzi tua..io mi godo il momento, Punk sembra costruito in altri tempi..e lui è nettamente bravo..come gia detto prima, è un bel film/fumetto con continui flashback ai numeri/episodi passati...trasuda passione.
ora lasciati pure andare in battute sarcastiche sulla sessualità altrui..no problema per quanto mi riguarda non ho problemi se pensi che io sia etero o meno, non è come essere Stalinisti o Nazisti.. addio, spero un giorno anche tu capisca il wrestling.
Forse parlo arabo, la penso come te sull'analisi di Punk, proprio per questo secondo me avrebbe gran successo anche la cintura! Non ricordo chi ha scritto che Punk ha bisogno della cintura per restare a certi livelli, è questo quello che critico perchè Punk potrebbe fare il fenomeno nei main event anche senza cintura!
Forse parlo arabo, la penso come te sull'analisi di Punk, proprio per questo secondo me avrebbe gran successo anche la cintura! Non ricordo chi ha scritto che Punk ha bisogno della cintura per restare a certi livelli, è questo quello che critico perchè Punk potrebbe fare il fenomeno nei main event anche senza cintura!
No no aspetta, non è che punk ha bisogno della cintura per stare a certi livelli..il discorso è: Punk ORA ha bisogno della cintura per concludere la costruzione di questo personaggio, per arrivare allo Status di lottatore alla pari di Cena, e quindi togliergli la cintura ora spezzerebbe questa costruzione, era tutto qui il discorso..sei tu che l hai portato su questi altri lidi..
No no aspetta, non è che punk ha bisogno della cintura per stare a certi livelli..il discorso è: Punk ORA ha bisogno della cintura per concludere la costruzione di questo personaggio, per arrivare allo Status di lottatore alla pari di Cena, e quindi togliergli la cintura ora spezzerebbe questa costruzione, era tutto qui il discorso..sei tu che l hai portato su questi altri lidi..
Magari non sei stato ma c'è stato qualcuno che ha scritto che Punk senza cintura morirebbe, non invento niente, è tutto qualche pagina più in là! Magari noi non ci siamo capiti ma stai tranquillo che c'è stato chi ha sparato boiate!
E allora..tipo non bastava metterla giu cosi? fin da subito? senza battutine e sarcasmo inutili?
Ok..
citando phenom:
Punk ORA ha bisogno della cintura per concludere la costruzione di questo personaggio, per arrivare allo Status di lottatore alla pari di Cena, e quindi togliergli la cintura ora spezzerebbe questa costruzione, era tutto qui il discorso..sei tu che l hai portato su questi altri lidi..
storia finita, che vo a letto anche...
va te, mi stavi per far usare l'ignore, quando bastava poco..
Ennò, la cintura serve. Serve adesso, di nuovo, perchè è stata rinvigorita del suo fondamentale valore. È tornata ad essere simbolo fisico e concreto dell'essere il Top Player.
Siamo tutti d'accordo sul fatto che come Main Eventer sia più che consolidato. Infatti è da una vita che non si tratta più di Main Event. Ma di Iconicità. È ben oltre il livello della disputa dunque. E tutto è stato racchiuso, come non accadeva da troppo tempo, in un singolo oggetto rappresentativo. La cintura è protagonista della storia. Punk deve consolidarsi a Icona e vuole portare il titolo con sè a quel livello, è questo il bello. Riparare il passato, quando il titolo diveniva solo un mezzo per aiutare con lo "status" gli Swagger qualunque. Così si declassava il valore. Ora si è riusciti a ripristinarlo.
Head Rollins ha scritto:E allora..tipo non bastava metterla giu cosi? fin da subito? senza battutine e sarcasmo inutili?
Ok..
citando phenom:
Punk ORA ha bisogno della cintura per concludere la costruzione di questo personaggio, per arrivare allo Status di lottatore alla pari di Cena, e quindi togliergli la cintura ora spezzerebbe questa costruzione, era tutto qui il discorso..sei tu che l hai portato su questi altri lidi..
storia finita, che vo a letto anche...
va te, mi stavi per far usare l'ignore, quando bastava poco..
notte! a tutti!
Punk...manca poco e poi...NEW YORK YANKEES!!
AHAHAHA
Buonanotte a tutti ragazzi, dormite voi che potete
TheÐegeneratedX ha scritto:
Ennò, la cintura serve. Serve adesso, di nuovo, perchè è stata rinvigorita del suo fondamentale valore. È tornata ad essere simbolo fisico e concreto dell'essere il Top Player.
Siamo tutti d'accordo sul fatto che come Main Eventer sia più che consolidato. Infatti è da una vita che non si tratta più di Main Event. Ma di Iconicità. È ben oltre il livello della disputa dunque. E tutto è stato racchiuso, come non accadeva da troppo tempo, in un singolo oggetto rappresentativo. La cintura è protagonista della storia. Punk deve consolidarsi a Icona e vuole portare il titolo con sè a quel livello, è questo il bello. Riparare il passato, quando il titolo diveniva solo un mezzo per aiutare con lo "status" gli Swagger qualunque. Così si declassava il valore. Ora si è riusciti a ripristinarlo.
Mi autoquoto , per il tuo bene :
thephenom ha scritto:
Buonanotte a tutti ragazzi, dormite voi che potete
Tsk. Ok che devo darmi al poker, ma non mi smorzare i posts in cui spiego un po' di Wrestling, tsk.
ahahaha scusa
ti lascio libero di esprimerti in questo forum (da solo) finchè senti la fiamma della passione per questo sport spettacolo in questa calda mattina di settembre...
Però siccome sono uno stronzo provocatore, anche quando ho ragione devo fare lo stronzo e riprendere a sfottere, chiudo ribadendo che Mannu e kanyewest sono due paranoici. Tra paranoia e fraintendimento è scoppiato 'sto casotto.
Perchè mai mi toglierete il gusto di sfogarmi con un post di goduria durante un Live, perchè finchè non dico puttanate [e mai sia] il lurker del giorno dopo mi ringrazierà per avergli fatto assaporare una sensazione istantanea e genuina.
TheÐegeneratedX ha scritto:Però siccome sono uno stronzo provocatore, anche quando ho ragione devo fare lo stronzo e riprendere a sfottere, chiudo ribadendo che Mannu e kanyewest sono due paranoici. Tra paranoia e fraintendimento è scoppiato 'sto casotto.
Perchè mai mi toglierete il gusto di sfogarmi con un post di goduria durante un Live, perchè finchè non dico puttanate [e mai sia] il lurker del giorno dopo mi ringrazierà per avergli fatto assaporare una sensazione istantanea e genuina.
Io paranoico? Ma scherzi?
Vedevo solo commenti tuoi che inneggiavano Punk e la tua sborr, senza un'analisi sul match.
Quando hai scritto che Cena aveva fatto una buona performance ti ho più detto nulla? Mi pare di no.
La mia non è paranoia, è una constatazione personale.
Da sostenitore di Cena avrei potuto dire che si sarebbe meritato il titolo nella sua Boston dopo non aver mai battuto Punk in PPV in cinque incontri (singoli e non), ma dai un'occhiata a quello che ho detto.
Dopo che vedi un match della Madonna alle 4.30 di notte quando sai benissimo che hai scuola ik giorno dopo (o lavoro, è uguale) non stai a controbattere su chi ha vinto o perso, ringrazi Dio di aver visto uno spettacolo così grande.
Inutile negarlo, te hai SEMPRE inneggiato Punk sopra ogni cosa, anche negli show settimanali (e mi ricordo bene, tranquille), anche quando Cena aveva tenuto benissimo al mic.
Mi sa che hai frainteso qualcosa. Io non sono fan di questo o quello, sono fan di questo sport entertainment.
E questo sport entertainment non è Punk, Cena, Rock, cazzi e mazzi, è la passione che mi fa dormire due ore di notte per seguire due che se le danno per finta su una scomoda sedia dietro a un cazzo di computer.
Le esultanze ci stanno, ma poi finisce lì, senza tirarla troppo per le lunghe.
Io non ho offeso nessuno, a differenza di altri in queste pagine.
Una tua risposta diretta ai miei ultimi due post manco l'avevo vista, pensavo fosse tutto a posto.
Ulteriori chiarimenti via PM, se ti va, qui sono tre pagine che si sta buttando troppo sul personale.