It's True! ha scritto:Su YouTube si trovano, oppure te le scarichi sui vari torrent (XWT, PWT, ecc.)
Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Fra un po' pure su questo topic http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... =45&t=9945" onclick="window.open(this.href);return false;
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
A me quel finale piacque molto, con un JBL che si caga sotto nel vedere un Cena che ha completamente perso la zucca (e che infatti lo sfonda comunque). La prima grandissima prova di Cena in WWE.
Ma se volete del grande hardcore d'annata, venite qui:
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=30167" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma se volete del grande hardcore d'annata, venite qui:
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=30167" onclick="window.open(this.href);return false;
mi son sempre chiesto perche' nel 2002 val venis si fece chiamare the big valbowsky che era praticamente lo stesso personaggio, c'erano differenze ??
- undertaker
- Città: corleone
nada differenze...semplicemente si era messo come nome il suo soprannome semplice,semplice.Carnage ha scritto:mi son sempre chiesto perche' nel 2002 val venis si fece chiamare the big valbowsky che era praticamente lo stesso personaggio, c'erano differenze ??
- Snowvilliers
- Città: Pistoia
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 7 times
Ragazzi, avrei bisogno di una piccola diritta sul feud Punk-Raven. Perr iniziare, da dove mi devo rifare?
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
A First Anniversary Show dell'8 Febbraio 2003 ci sono i primi due promo dove si lanciano la sfida, all'evento successivo c'è il loro primo match(Expect the Unexpected), seguono altre sfide durante l'anno.
Alcuni promo sono assolutamente eccezionali, gli incontri, personalmente, non mi esaltano eccessivamente.
Alcuni promo sono assolutamente eccezionali, gli incontri, personalmente, non mi esaltano eccessivamente.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
-
WrestlinGOD
Una decina di anni fa (se non di più) avevo un gioco di wrestling per la playstation, mi pare si chiamasse ECW Hardcore Revolution. Il roster era quello ECW chiaramente e c'era un wrestler di nome Bruzzese. Non so se qualcun altro di voi possedeva lo stesso gioco ma c'era questo Bruzzese, un wrestler magro, coi baffi e i capelli brizzolati se non sbaglio, che usavo sempre come jobber. Qualcuno sa dirmi chi è e che fine ha fatto? Ho provato a cercare su internet ma è come se non fosse mai esistito.
qualcuno può consigliarmi x l'acquisto di 2 biglietti x wm 30
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Non l'ha abbandonata, ogni tanto la prova ancora. Forse il problema di quella mossa è proprio il fatto che è troppo d'impatto.Avantard ha scritto:Perché Sheamus ha abbandonato la Crucifix Powerbomb? Mi sembrava una mossa d'impatto.
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Capito. Anche se a me l'unico dubbio dell'uso costante di quella mossa lo ha sempre dato la macchinosità d'esecuzione, boh
Altra domanda: perchè la Tna non pubblicizza mai il proprio merchandising durante Impact, con spot o altro?
Altra domanda: perchè la Tna non pubblicizza mai il proprio merchandising durante Impact, con spot o altro?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ah bhò, per lo stesso motivo per cui avevi il Baffo americano e non gli facevi fare spot pubblicitari.
- It's True!
Guarda che durante Impact Wrestling la fanno la pubblicità di ShopTNA.comAvantard ha scritto: