Se questo fosse un promo vero, Punk sarebbe licenziato ancora prima di arrivare al ppv... ma probabilmente queste parole gliele ha scritte Vince stesso (la stilettata ad Hogan è proprio tipica di lui).
bèh,è finita....il promo di Punk è ARTE allo stato puro.....domani mi riguardo meglio la puntata su sky e poi magari ci piazzo i miei voti.....ma fino ad allora stacco,buona notte popolo di TW
Colosso ha scritto:Se questo fosse un promo vero, Punk sarebbe licenziato ancora prima di arrivare al ppv... ma probabilmente queste parole gliele ha scritte Vince stesso (la stilettata ad Hogan è proprio tipica di lui).
Colosso ha scritto:BASTA!! PUNK HA INSULTATO HOGAN SENZA NESSUN MOTIVO!! COME SI PERMETTE? LO VOGLIO MORTO! LO ODIERO' FINO ALLA FINE DEI MIEI GIORNI!!!
Tranne che se andrà in Tna a baciare il sedere allo stesso Hogan...
Ti dirò che concordo pienamente con............PHIL BROOKS
Liontamer ha scritto:bèh,è finita....il promo di Punk è ARTE allo stato puro.....domani mi riguardo meglio la puntata su sky e poi magari ci piazzo i miei voti.....ma fino ad allora stacco,buona notte popolo di TW
Fra parentesi: CHI AVEVA FATTO IL PARAGONE FRA GLI ADDII DI PUNK E LESNAR, PROPRIO UN GIORNO FA? E' LA STESSA IDENTICA COSA!
E' inutile, come capisco io i meccanismi del wrestling non ci riesce nessuno.
Ora.. dopo l'eccitazione lo dico: è chiaro che questo promo era preparato altriemnti gli avrebbero staccato il microfono dopo 3 secondi, tuttavia ha detto tutto con una tale emozione da farmi commuovere.