Calendario WWE 2012:
AF Elite 12 - Alberto Del Rio:

A sto turno la maglia di ADR non la prendoThinking Demon ha scritto:La nuova t-shirt di Del Rio:
http://www.wweshop.com/item/alberto-del ... o/01-15509
Non è proprio malaccio.
Però, allo stesso tempo, non mi convince pienamente
La prima l'ho presa.Thinking Demon ha scritto:Fino a questo momento nessuna delle due t-shirts di Del Rio mi è piaciuta a tal punto da spingermi all'acquisto
Su WWEshop.com oppure su www.wrestlingstore.itPhilAnselmoXX ha scritto:Ragazzi sapete un sito dove comprare il WHC fedele all'originale in tutto e per tutto?
Thanks man
It's True! ha scritto:Credo che come regalo di Natale mi farò il boxset di WrestleMania Anthology (dalla 1 alla 21), spero di trovarlo, ho trovato su Silver solo le versioni separate
Niente ho parlato con Andrea di Wrestlingstore e mi ha detto che il boxset è difficile da trovare (mi ha detto che era un'esclusiva americana), penso che prenderò solo il volume 1 e 2 sfusi, anche perchè nel 3 e nel 4 i loghi WWF sono oscurati, visibili solo nei Tagged Classics.Ivas ha scritto:
ti auguro bona fortuna, figli maschi e tanti soldi.
io è dall'inizio dell'anno che lo cerco, e ne ho trovati diversi nel tempo; solo che avevano prezzi a dir poco proibitivi.
ora le ho comprato separati il vol. 3 e 2
Io ce l'ho il boxset, preso nel 2005-2006 a 290 euro (veniva 300).It's True! ha scritto: Niente ho parlato con Andrea di Wrestlingstore e mi ha detto che il boxset è difficile da trovare (mi ha detto che era un'esclusiva americana), penso che prenderò solo il volume 1 e 2 sfusi, anche perchè nel 3 e nel 4 i loghi WWF sono oscurati, visibili solo nei Tagged Classics.
It's True! ha scritto: Niente ho parlato con Andrea di Wrestlingstore e mi ha detto che il boxset è difficile da trovare (mi ha detto che era un'esclusiva americana), penso che prenderò solo il volume 1 e 2 sfusi, anche perchè nel 3 e nel 4 i loghi WWF sono oscurati, visibili solo nei Tagged Classics.