All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da ATM »

Beast ha scritto: 20/05/2019, 22:20 Hanno creato una sorta di ministoria per giustificare "l'anticipare" il match tra Pac e Page. A questo punto sono curioso di vedere come verrà sostituito l'incontro in PPV, o Page va a fare il lucky 21 della Battle Royale per vincere la title shot oppure dopo la pubblicazione del match contro Pac annunciano il suo nuovo sfidante. Sarebbe pure interessante sfruttare l'occasione per proporre uno sfidante a sorpresa per il PPV e lanciare così il debutto di un grande nome.
Grande nome è solo uno (due, considerando anche Punk).
Io penso (e spero) invece che si arrivi allo show su TNT senza campione.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Però se già da subito avranno il primo contendente, non credo che stiano a farlo attendere fino ad ottobre. Sebbene anch'io avrei preferito attendere lo show tv per decretare il primo campione, a sto punto mi aspetto che annuncino il match titolato per FFTF o per All Out (dopotutto devono comunque pubblicizzare questi due eventi).

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Delphi ha scritto: 21/05/2019, 0:34 Però se già da subito avranno il primo contendente, non credo che stiano a farlo attendere fino ad ottobre. Sebbene anch'io avrei preferito attendere lo show tv per decretare il primo campione, a sto punto mi aspetto che annuncino il match titolato per FFTF o per All Out (dopotutto devono comunque pubblicizzare questi due eventi).
Vince una shot al titolo, mica dev'esser per forza subito.
Potrebbe esser anche al primo PPV post-passaggio televisivo.

E soprattutto, se l'idea è quella di presentarsi con Page come campione, mandargli contro un nome "enorme" e fuori portata come possono esser un Moxley o un Punk, rischia veramente di ucciderlo dal primo minuto. Altri grandi nomi free agent non mi vengono in mente, poi voi saprete sicuramente meglio di me e ci sarà qualcosa di meno importante dei due succitati da mandargli contro.

Che poi hanno cambiato i piani con PAC per far vincere Page, perchè penso che se i piani fossero quelli di far vincere PAC la questione non si sarebbe proprio posta, non ci credo neanche se lo vedo che uno di quei due arriva e perde contro Page.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Eh ma nel frattempo passano 4-5 mesi, un po' tanti.. O li sfrutti per costruire il primo contendente ed il feud del match titolato, o c'è il rischio che ci si dimentichi di questa shot e scemi l'hype.

Sul match di DoN: se fai debuttare un grande nome rimane comunque il problema che devi far jobbare uno tra Page e la novità, un vero dilemma.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

A questo punto mi pare che stia venendo fuori evidente la volontà di costruire Page come futuro top face della federazione, e secondo me fanno anche bene. Altrimenti non si spiega il muro contro muro per cui se non poteva vincere lui era inutile fare il match con Pac. In tal senso penso che abbia pesato la volontà della Dragon Gate di non "svalutare" il proprio campione, ma potrebbe essere anche Pac ad aver posto perplessità all'idea di perdere la propria striscia di imbattibilità per una vicenda che serve a pushare un altro e che non gli lascia nulla in termini di storia futura. Ora però resta da capire come utilizzare Page a Double or Nothing, effettivamente serve un avversario di spessore ma che possa perdere senza problemi.

Per quanto riguarda il titolo, invece, personalmente preferirei aprire lo show televisivo con un campione già riconosciuto (magari usando invece le prime puntate per incoronare quelli di coppia e quella femminile). Considerato che Fyter Fest e Fight for the Fallen saranno eventi minori, settembre potrebbe essere il mese giusto per un evento che si chiude con l'incoronazione del vincitore. Avere un primo sfidante già da Double or Nothing significa garantirti un po' di tempo, e ciò può servirti per due motivi:
1) perché dai la shot a un nome importantissimo che magari prima di ottobre non potrà apparire tanto (Moxley ad esempio ha un film da girare);
2) perché dai la shot ad uno che ha bisogno di qualche mese di costruzione per essere un avversario credibile per un top name della compagnia.

Beast

Messaggio da Beast »

Ah, in tutto ciò Brandon Cutler ha firmato per la compagnia, mentre Jungle Boy e Luchasaurus sono confermati per la Battle Royale.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Opinione tremendamente impopolare e non necessariamente vantaggiosa dal punto di vista economico, ma piuttosto che Moxley preferirei che buttassero sotto contratto qualcuno con meno starpower, ma stra-bravo e che buchi lo schermo, ad affrontare Page. E Mox inserito con più calma.
(che è un modo per dire che stamattina mi sono svegliato volendo Irie lì e ora non riesco ad immaginarmi un nome diverso)

Tama ha lanciato la sfida su Twitter, abbastanza impossibile che si faccia ma mi gaserebbe pure.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Certo che Page top face con quell'accento southern orribile non ce lo vedo proprio.
Ci sta la storiella, ma son più convinto del fatto che PAC 1) abbia i suoi impegni con la DG 2) non abbia voluto jobbare alla prima occasione contro Page
Ma soprattutto i tizi grossi dove stanno? Che dovrebbero capitalizzare il trend del hoss fight dai

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Meltzer ha detto che Pac doveva vincere e andare poi contro Omega

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Infatti pare avrebbe vinto contro Page e perso il 3 vs 3 di Fight for the Fallen.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Vuoi vedere che è perchè han cambiato il match di Omega e Jericho e per non avere due heel vincitori hanno cambiato anche Page e PAC

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Tye Dillinger nella Battle Royal

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Ma alla fine PAC è o non è ancora da considerarsi un wrestler AEW?

Io comunque Page top face ce lo vedo alla stragrande. Non gli manca niente per sfondare.

Beast

Messaggio da Beast »

Freestyla ha scritto: 22/05/2019, 11:00 Ma alla fine PAC è o non è ancora da considerarsi un wrestler AEW?

Io comunque Page top face ce lo vedo alla stragrande. Non gli manca niente per sfondare.

In realtà non credo abbia mai firmato un contratto, penso che almeno per ora fossero previste singole apparizioni. Credo si debba aspettare ottobre per conoscere il roster vero e proprio. Su Page concordo pienamente, credo che anche loro abbiano questa idea.

Per quanto riguarda Dillinger/Spears, so che è molto stimato da Cody quindi non mi stupirei di vederlo anche in futuro in AEW. Come midcarder per me ci potrebbe tranquillamente stare, ad NXT aveva trovato la caratterizzazione giusta e il fallimento nel main roster non credo possa essere valutato come una sua colpa.

Loscrauso
Città: vicenza
Has thanked: 5 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Loscrauso »

domanda scema per i fan della AEW

Il fatto che il wrestling sia uscito dai mezzi con cui costruire personaggi che "trascendono il campo" (The rock all'inizio si faceva chiamare solo con nome e cognome, Cena come rapper, SCSA con le varie ospitate fuori dal wrestling e con il programma che conduce non da mai troppi riferimenti al suo periodo wwf.)
Lesnar è entrato nei radar con il periodo UFC, tanto per proseguire.

Non può significare che la AEW ha uno stagno più piccolo da cui pescare spettatori?

Rispondi