WWE Monday Night Raw Topic 2019
- Cianci95
- Città: Roma
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 20 times
Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019
Viking Experience? Ma che nome è? Lo slogan del museo vichingo di Stoccolma? (Molto bello, se andate a Stoccolma merita una visita) Lacey Evans Number One contender al titolo dopo un solo match? Conoscendoli potrebbero farla anche vincere e pusharla come la Bliss. Miz insanguinato che bello, Sami invece ho paura che con questi promo torni a jobbare. Becky che squasha l'intera riott squad (due anni che sono lì buttate a non fare niente) Bello Andrade vs Balor ma non mi stupisco. Prevedibili gli Usos e AJ Styles a Raw, spero di vedere un match contro Rollins. Puntata mediocre ma che mi da fiducia per SmackDown che col passaggio a Fox potrebbe beneficiare di grossi nomi.
- Necessary Evil
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 19 times
- andrewthelord
- Città: Padova
- Been thanked: 1 time
Mi sono appena accorto che hanno splittato i Sanity così, a cazzo.
Mavvaffanculo va'
Mavvaffanculo va'
-
Batista The Animal
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
Mi complimento con te, amico mio. Ci vuole tanto fegato per non perdersi manco 1 minuto dell’attuale prodotto WWE. Anche io ero come te, dal 2003 per qualche annetto. Seguivo tutto, dai PPV acquistati rigorosamente su Sky, agli show principali, a quelli secondari (Velocity ed Heat) e persino quelli di recap (Experience, Afterburn e Bottom Line), poi mi è passata. Anzi, mi hanno fatto passare loro la voglia con lo schifo che proponevano...Alemazz95 ha scritto: ↑16/04/2019, 13:36 Non ho mai criticato troppo la WWE, nonostante le storie quantomeno "storte" messe su per WM, nonché molti buchi logici nella trama più in generale.
Premesso che ho sempre guardato ogni singola puntata di Raw, smack e Nxt (questo da 1 annetto e mezzo, grazie a cianci) e, quelle poche volte che ho commentato, l'ho fatto quindi avendo coscienza di quanto visto.
30 minuti fa ho iniziato carichissimo per la puntata dello shake up, "vediamo cosa si inventano" mi sono detto, "ci sarà da divertirsi" speravo. Nonostante le basi per uno scambio di atleti, non essendoci più GM, non ho capito dove siano.
Ma va bene, tralasciamo questi particolari, si parte col botto con MIZ che viene draftato a Raw! Sono molto contento (anche se molto triste perché volevo vederlo in Italia dal vivo a novembre) e il segmento è stato proprio figo! (i segmenti col sangue, stile Becky che invade Raw, danno proprio un qualcosa in più a livello di emozione e presenza scenica).
Bene, andiamo avanti. Suona la musica di ricochet, "normale" penso. E poi mi chiedo in base a cosa M. COLE dica "questo significa che ora saranno a Raw!?" (ma magari era una domanda, non ho capito. Probabilmente non lo ha capito neanche lui).
Suona la musica dei WAR RAIDERS, wow!
...THE VIKING EXPERIENCE. Perché?
... Senza I titoli di coppia Nxt. Ma perché cazzo?
..." vince vuole starpower", ricollego.
Allora spengo la puntata e, giuro, mi ha dato rabbia il pensiero che Vince non sappia più costruire nessuno e allora preleva da Nxt. Erik e Ivan. Destinati allo sticazzi. Nemmeno presentati come Nxt Tag Team Champions.
Bravi. Complimenti. Rovinatemi lo show più godibile senza avere alcun piano oltre i 3 giorni, forse.
Non so cosa sia successo poi nell'episodio di Raw, ho solo letto di AJ draftato. Contento per lui (meno per me che speravo di vedere anche lui a Novembre) e spero che almeno lui lo scrivano da numero 1 quale è.
Continuerò a leggervi, recupererò le cose interessanti, ma per ora non ho tempo per ste stronzate.
Spero nella concorrenza, che faccia elevare un po' tutti.
Ultima modifica di Batista The Animal il 16/04/2019, 17:59, modificato 5 volte in totale.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Mi sa di sì. Pure la musichetta psichedelica è la stessa dello scatolone con l'uccellaccio.Necessary Evil ha scritto: ↑16/04/2019, 14:42 Ma quella roba coi pupazzi e le bambole riguarda Wyatt?
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Mi sa che Andrade deve baciare il pavimento per non essere stato chiamato "el taco loco"!
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Mah. Puntata dello shake-up che rimane comunque frizzante, ma a ripensarci bene lo è perchè c'è la curiosità connaturata allo shake-up, non perchè la puntata sia buona di per sè o perchè gli scambi di roster siano frutto di scelte logiche ecc.
Io sono un mark di SD, quindi le partenze, per quanto annunciate, di AJ e degli Usos (che per me rimangono IL tag team in WWE, al momento), fanno male, come dispiace il passaggio del one-man-show Miz. Sono perdite importanti per il roster blu, e la mia paura è che siano rimpiazzate da nomi "grossi" ma che a livello tecnico (ma anche psicologico) non compensano nemmeno 1/4: penso a Strowman, Lashley, lo stesso Corbin versione impiegato.. Inoltre il parco femminile rimane povero, lo adegueranno?
Io penso che, soprattutto col passaggio televisivo di ottobre, sia l'ora definitiva che, al di là della componente storica, gli show rosso e blu siano parificati (a maggior ragione se faranno anche SD di tre ore - scelta a priori deleteria), quindi è necessario mantenere superstar di grido in entrambi i roster perchè entrambi veri main roster. Anche se, c'è da dire, di là rimangono Orton e Bryan, o KO e Joe (non che questi ultimi siano trattati da main eventer).
Detto questo, alla fine la puntata, a livello di lottato non è stata male: penso a Balor-Andrade (altro passaggio che, a livello di tecnica, fa perdere tantissimo a SD, se considerato insieme agli altri, ad esempio con Rey: almeno la loro rivalità potrebbe riaprirsi), i match di coppia, anche il six-man tag team.
Condivido i dubbi sul trattamento alla Riot Squad, anche se giustificato dal voler legittimare la bi-champions Backy. Sulla Evans non mi pronuncio, anche se farla vincere così, a prima botta, non convince proprio.
Monumentale Sami: sperando che questo suo character porti a qualcosa di concreto (anche se penso che lui sia meglio da face).
Poi ci sono le solite boiate stratosferiche, robe che fatichi a crederci, visto che parliamo pur sempre di una multinazionale con una storia importantissima nel mondo del wrestling e che offre (o meglio, dovrebbe offrire) uno spettacolo di entertainment di alto livello; eppure i vertici o i creativi riescono a cambiare il nome ai War Riders rinominandoli Viking Experience. VIKING EXPERIENCE! Fa ridere solo a pronunciarlo: se poi pensi che il nome riguarda un gruppo cazzuto, ex NXT tag team champions (fra l'altro manco menzionati, altra boiata), ti viene voglia di picchiare qualcuno. Ma, ancora peggio, vanno contro anche alle loro stesse priorità, ovvero il merch: sai che il pubblico li inneggia sempre (come in puntata) "WAR, WAR, WAR", diminutivo del loro ring name, su cui puoi anche investire in termini di magliette ecc, e gli cambi il nome? Con il pubblico che li chiamerà sempre e comunque così? Evidentemente non ci credi e, masochisticamente parlando, li vuoi affossare, non c'è altra ragione.
Idem per i SaNitY: imho un tag team che poteva dire la sua, character interessante, e li splitti senza senso? Che poi, singolarmente, cosa protranno fare? Hai una sezione tag che va adeguatamente rivalutata, rimpolpata, e splitti un buon tag, ex nxt champ, per lasciare singoli che si vedranno solo per jobbare o in Main Event? Bah, non sense puro.
PS: se sono vere le voci sulla Rousey, non è che non la rivedremo nel 2019, ma nemmeno nel 2020. Sinceramente non capisco cosa ci sia dietro, anche a livello contrattuale. Magari hanno concesso molta flessibilità..
PPS: evidentemente stanno giocando sulla questione Banks; avranno trovato un accordo e ora vendono l'assenza sua, lasciando sola Bayley (al di là dello scazzo, che comunque avranno ancora).
Io sono un mark di SD, quindi le partenze, per quanto annunciate, di AJ e degli Usos (che per me rimangono IL tag team in WWE, al momento), fanno male, come dispiace il passaggio del one-man-show Miz. Sono perdite importanti per il roster blu, e la mia paura è che siano rimpiazzate da nomi "grossi" ma che a livello tecnico (ma anche psicologico) non compensano nemmeno 1/4: penso a Strowman, Lashley, lo stesso Corbin versione impiegato.. Inoltre il parco femminile rimane povero, lo adegueranno?
Io penso che, soprattutto col passaggio televisivo di ottobre, sia l'ora definitiva che, al di là della componente storica, gli show rosso e blu siano parificati (a maggior ragione se faranno anche SD di tre ore - scelta a priori deleteria), quindi è necessario mantenere superstar di grido in entrambi i roster perchè entrambi veri main roster. Anche se, c'è da dire, di là rimangono Orton e Bryan, o KO e Joe (non che questi ultimi siano trattati da main eventer).
Detto questo, alla fine la puntata, a livello di lottato non è stata male: penso a Balor-Andrade (altro passaggio che, a livello di tecnica, fa perdere tantissimo a SD, se considerato insieme agli altri, ad esempio con Rey: almeno la loro rivalità potrebbe riaprirsi), i match di coppia, anche il six-man tag team.
Condivido i dubbi sul trattamento alla Riot Squad, anche se giustificato dal voler legittimare la bi-champions Backy. Sulla Evans non mi pronuncio, anche se farla vincere così, a prima botta, non convince proprio.
Monumentale Sami: sperando che questo suo character porti a qualcosa di concreto (anche se penso che lui sia meglio da face).
Poi ci sono le solite boiate stratosferiche, robe che fatichi a crederci, visto che parliamo pur sempre di una multinazionale con una storia importantissima nel mondo del wrestling e che offre (o meglio, dovrebbe offrire) uno spettacolo di entertainment di alto livello; eppure i vertici o i creativi riescono a cambiare il nome ai War Riders rinominandoli Viking Experience. VIKING EXPERIENCE! Fa ridere solo a pronunciarlo: se poi pensi che il nome riguarda un gruppo cazzuto, ex NXT tag team champions (fra l'altro manco menzionati, altra boiata), ti viene voglia di picchiare qualcuno. Ma, ancora peggio, vanno contro anche alle loro stesse priorità, ovvero il merch: sai che il pubblico li inneggia sempre (come in puntata) "WAR, WAR, WAR", diminutivo del loro ring name, su cui puoi anche investire in termini di magliette ecc, e gli cambi il nome? Con il pubblico che li chiamerà sempre e comunque così? Evidentemente non ci credi e, masochisticamente parlando, li vuoi affossare, non c'è altra ragione.
Idem per i SaNitY: imho un tag team che poteva dire la sua, character interessante, e li splitti senza senso? Che poi, singolarmente, cosa protranno fare? Hai una sezione tag che va adeguatamente rivalutata, rimpolpata, e splitti un buon tag, ex nxt champ, per lasciare singoli che si vedranno solo per jobbare o in Main Event? Bah, non sense puro.
PS: se sono vere le voci sulla Rousey, non è che non la rivedremo nel 2019, ma nemmeno nel 2020. Sinceramente non capisco cosa ci sia dietro, anche a livello contrattuale. Magari hanno concesso molta flessibilità..
PPS: evidentemente stanno giocando sulla questione Banks; avranno trovato un accordo e ora vendono l'assenza sua, lasciando sola Bayley (al di là dello scazzo, che comunque avranno ancora).
A parte Balor vs Andrade, veramente bello da vedere (come tutti i match di Almas o giù di lì, del resto), niente da segnalare se non che i War Machine sono già stati ammazzati nella culla. Viking Experience?! WTF???
Lacey Evans ha appena debuttato e già mi puzza di sogno bagnato del vecchio.
Lacey Evans ha appena debuttato e già mi puzza di sogno bagnato del vecchio.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
La Evans è un sogno bagnato di Vince. Bionda, alta, di bell'aspetto, ex marine, mamma, sega sul ring ma non troppo. Poi lo sappiamo che Vince ha sempre avuto un debole per le bionde. 

- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Beh oddio, Vince si è limonato Trish, ha avuto come segretaria (?) Sable e pure Stacy. Tanto trans non mi sembrano loro

- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Gran promo di Zayn comunque. Ad un certo punto ho sperato che entrasse Owens e cominciasse un promo dicendo "ma che stracazzo stai dicendo?"
Se stanno mettendo i semi per un Zayn-Owens fatto come si deve muoio.
Se stanno mettendo i semi per un Zayn-Owens fatto come si deve muoio.