Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese, il tecnico e manager del Manchester Unted avrebbe deciso a chi affidare le chiavi della porta dei diavoli rossi per il prossimo futuro: Julio Cesar. Stando alle parole del giornale britannico, per sostituire Van der Saar che si ritirerà a fine stagione, lo United vorrebbe puntare forte sul portiere dell'Inter e della Nazionale brasiliana. Sempre secondo quanto riportato dal quotidiano l'offerta dovrebbe arrivare la prossima Estate anche se le trattative potrebbero già cominciare adesso. Quindi non sarebbe più Buffon la prima sceta di Ferguson, bensì Cesar. Secondo il Sun il brasiliano sarebbe valutato intorno agli 8,5 milioni di euro ( cifra un pò troppo bassa per quello che viene considerato uno dei migliori portieri al mondo se non il migliore). Il giornale riporta anche una dichiarazione del giocatore stesso: "L'Inghilterra è un posto sensazionale per giocare a calcio per l'atmosfera che c'è negli stadi e per la passione dei tifosi".La situazione è alle fasi iniziali, da vedere come evolverà; intanto si tiene in preallarme il giovane Viviano.
[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
The Sun: Ferguson ha scelto Julio Cesar. Ma la cifra...
Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese, il tecnico e manager del Manchester Unted avrebbe deciso a chi affidare le chiavi della porta dei diavoli rossi per il prossimo futuro: Julio Cesar. Stando alle parole del giornale britannico, per sostituire Van der Saar che si ritirerà a fine stagione, lo United vorrebbe puntare forte sul portiere dell'Inter e della Nazionale brasiliana. Sempre secondo quanto riportato dal quotidiano l'offerta dovrebbe arrivare la prossima Estate anche se le trattative potrebbero già cominciare adesso. Quindi non sarebbe più Buffon la prima sceta di Ferguson, bensì Cesar. Secondo il Sun il brasiliano sarebbe valutato intorno agli 8,5 milioni di euro ( cifra un pò troppo bassa per quello che viene considerato uno dei migliori portieri al mondo se non il migliore). Il giornale riporta anche una dichiarazione del giocatore stesso: "L'Inghilterra è un posto sensazionale per giocare a calcio per l'atmosfera che c'è negli stadi e per la passione dei tifosi".La situazione è alle fasi iniziali, da vedere come evolverà; intanto si tiene in preallarme il giovane Viviano.

-
Gigilasegaperenne
- Città: Pavia
8,5 milioni :faccina verde del forum vecchio:
Comunque se vendiamo la merdaccia ghanese penso sia opportuno andare su un centrocampista, altrimenti restiamo numericamente scarsi (Zanetti, Cambiasso, Stankovic, Motta, Mariga e Sneijder sono 4 giocatori per 6 posti, se si vuole giocare con il rombo, e francamente almeno un altro lo aggiungerei).
Comunque se vendiamo la merdaccia ghanese penso sia opportuno andare su un centrocampista, altrimenti restiamo numericamente scarsi (Zanetti, Cambiasso, Stankovic, Motta, Mariga e Sneijder sono 4 giocatori per 6 posti, se si vuole giocare con il rombo, e francamente almeno un altro lo aggiungerei).
- King.Spartan
- Città: Padova
- Contatta:
- Our Lady Peace
Obi, Nwanko o come si scrive, Cutigno dato che hai messo anche Wes... ci siamo, se non c'è un'altra morìa.Gigilasegaperenne ha scritto:8,5 milioni :faccina verde del forum vecchio:
- Bobby realdeal
- Città: Patti
- sanchez_79
- Città: sellero
Inter, Moratti apre la caccia
"Lo scudetto? Proviamoci"
Il presidente nerazzurro spinge i suoi a crederci ed è soddisfatto dopo la vittoria col Napoli: "Bene bene, mi è piaciuta. Lo spirito dei giocatori la chiave. Ora sotto col Catania, sarà difficile". Sul Milan: "L'esordio di Cassano? Beh, ha classe"
MILANO, 7 gennaio 2011 - "Bene, bene, bene, mi è piaciuta, non diamo un voto, ma mi sembra che sia andata molto bene". Così il presidente Massimo Moratti ha giudicato la vittoria della sua Inter contro il Napoli con l'esordio di Leonardo in panchina. "Secondo quello che ho capito è stato per lo spirito che i giocatori avevano prima della partita, e quindi automaticamente, attraverso gli allenamenti siamo arrivati a questo risultato, con una partita seria, fatta bene", ha osservato Moratti, spiegando che gli abbracci visti fra i giocatori e il nuovo allenatore "hanno fatto piacere anche a me, ma conta vincere".
buona condizione — Oltre all'empatia con Leonardo, la squadra ha mostrato anche una buona condizione atletica. "Prima c'erano anche molti incidenti, quindi non si poteva giudicare tanto la condizione atletica, ma incide il fatto mentale" ha notato il presidente nerazzurro, che a proposito delle ambizioni scudetto ha ribadito: "Proviamoci". Moratti non è rimasto sorpreso dell'impatto di Antonio Cassano nel Milan. "Eh beh, ha classe" ha sorriso il presidente nerazzurro, che ora teme la trasferta di domenica a Catania: "Ieri il Catania meritava di vincere o almeno ha fatto una grande partita, quindi sappiamo che sarà una sfida difficile".
Gasport
- TNBT-Special One
- Città: Palermo
Ci mancherai Muntysoulnight ha scritto:Secondo quanto riferisce SkySports.com, è in arrivo un'offerta dal Sunderland per Sulley Muntari. Il club inglese ha deciso di puntare il centrocampista nerazzurro insieme a Sessegnon per ricreare la linea mediana: bisognerà vedere anche il pensiero di Leonardo in merito.
ma c'è una fottuta squadra inglese (che non sia un big,ovvio...) a cui non è stato associato sto scarparo?
- Lionheart84
- Città: alba
Ciao cari, ritorno dal mio esilio giusto per farvi una domanda
Sanchez
wow, che figo fantastico...
A cosa cataminchia ci serve?
No perchè se prendi sanchez ritorni al fantasticoso 4231, puoi comprare un ala e tenerla in panca?
E non venitemi a dire che fa la seconda punta perchè 25 milioni per uno che viene a fare la panchina (perchè milito la panca non la fa) mi sembrano un tantino esagerati
Sanchez
No perchè se prendi sanchez ritorni al fantasticoso 4231, puoi comprare un ala e tenerla in panca?
E non venitemi a dire che fa la seconda punta perchè 25 milioni per uno che viene a fare la panchina (perchè milito la panca non la fa) mi sembrano un tantino esagerati
- TNBT-Special One
Secondo me invece va bene così. Abbiamo anche Coutinho sulla trequarti e secondo me con leo esploderà.Gigilasegaperenne ha scritto:8,5 milioni :faccina verde del forum vecchio:
Poi darei più fiducia a Mariga.
Ad oggi, se dovessivo giocare con il rombo io giocherei così:
Cambiasso
Stankovic Motta
Wesley
Con zanetti terzino al posto di Chivu.
TNBT-Special One ha scritto: Secondo me invece va bene così. Abbiamo anche Coutinho sulla trequarti e secondo me con leo esploderà.
Poi darei più fiducia a Mariga.
Ad oggi, se dovessivo giocare con il rombo io giocherei così:
Cambiasso
Stankovic Motta
Wesley
Con zanetti terzino al posto di Chivu.
devi tenere conto che tutti i "tuoi" titolari sono a rischio infortunio ogni giorno
- TNBT-Special One
Non sono così convinto che giocheremo sempre con il rombo. Anzi. secondo me Leo vuole farci giocare con un modulo più offensivo.Lionheart84 ha scritto:Ciao cari, ritorno dal mio esilio giusto per farvi una domanda
Sanchez
Tra l'altro in Europa ci siamo sbloccati proprio con il 4-2-3-1 dato che il rombo faceva ampiamente cacare in quel periodo. Insomma, secondo me si cambia modulo, altrimenti avresti ragione, Sanchez nn servirebbe a nulla.
Tra l'altro il rombo ok in Italia funziona(e non poco) ma io ricordo prestazioni in Europa a dir poco scandalose...spesso e volentieri venivavo chiusi a centrocampo e regalavamo le corsie esterne agli avversari che ci circondavano continuamente(ricordo le partite ai gironi co il barca e con il Chelsea quel Malouda del cazzo che all'andata mi ha fatto cacare sopra)
- TNBT-Special One
Si ma già adesso, alcuni fanno fatica a trovare spazi, poi se pensiamo agli infortuni dobbiamo prendere 13000 gicoatori.abel90 ha scritto:
devi tenere conto che tutti i "tuoi" titolari sono a rischio infortunio ogni giorno
Mi farebbe piacere il colpaccio, ma un giocatore da aggiungere tanto per, secondo me nn serve.
- Lionheart84
TNBT-Special One ha scritto: Non sono così convinto che giocheremo sempre con il rombo. Anzi. secondo me Leo vuole farci giocare con un modulo più offensivo.
Tra l'altro in Europa ci siamo sbloccati proprio con il 4-2-3-1 dato che il rombo faceva ampiamente cacare in quel periodo. Insomma, secondo me si cambia modulo, altrimenti avresti ragione, Sanchez nn servirebbe a nulla.
Tra l'altro il rombo ok in Italia funziona(e non poco) ma io ricordo prestazioni in Europa a dir poco scandalose...spesso e volentieri venivavo chiusi a centrocampo e regalavamo le corsie esterne agli avversari che ci circondavano continuamente(ricordo le partite ai gironi co il barca e con il Chelsea quel Malouda del cazzo che all'andata mi ha fatto cacare sopra)
Quindi ad oggi spenderesti 25 milioni ad intenzione?
La lezione quaresma non ci è bastata?
A quel punto io prendo torres e vaffanculeggio milito(stima eterna)
TNBT-Special One ha scritto: Si ma già adesso, alcuni fanno fatica a trovare spazi, poi se pensiamo agli infortuni dobbiamo prendere 13000 gicoatori.
Mi farebbe piacere il colpaccio, ma un giocatore da aggiungere tanto per, secondo me nn serve.
il colpo a centrocampo serve da 5 anni almeno...e non dico di pensare agli infortuni, ma sai non mi fido molto della tenuta atletica di Motta Cambiasso Stankovic e Wesley.
- Lionheart84
abel90 ha scritto:
il colpo a centrocampo serve da 5 anni almeno...e non dico di pensare agli infortuni, ma sai non mi fido molto della tenuta atletica di Motta Cambiasso Stankovic e Wesley.
Direi da 20, cioè è dai tempi di matthaus che non ci prendono un centrocampista decente