WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Albert Dudley

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Messaggio da Albert Dudley »

dohkolibra ha scritto: Cazzo, già il roster di per sé è striminzito rispetto l'anno scorso, ora pure i CAW sono solamente 25, nemmeno 50 come era solito anni prima!!!
Comunque concordo che il primo gioco per le nuove console sono sempre state non dico una delusione ma decisamente lasciarono a desiderare... (ancora ricordo purtroppo Just Bring It che era il primo per PS2 e il SvR 2008 il primo per PS3, li considero assieme al primo SvR tra i peggiori della serie). Va beh, prendiamoci questo e poi vediamo come sarà l'anno prossimo.

Ma per sapere, pure per la versione PS3 ci sono solo 25 slot?
No, per la versione PS3 dovrebbero essere 100.

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

Il gioco non è ancora uscito e siete già li a sperare in un miglioramento per il gioco del prossimo anno lol. :divertito2:
Comunque voglio sapere la fonte e il link di questa notizia di 25 caw e solo 6 lottatori sul ring. Perchè non le scrivere mai? Non paragonate il gioco old gen con quello new gen come stanno facendo in molti su youtube.
Non è uscito neanche un gameplay ufficiale poi, e per favore non tirate fuori just bring it che è del 2001. Non è che detto che debbano per forza rispettare la tradizione di tirar fuori un gioco di merda perchè è il primo su nuova console. LOL.
Secondo me anche se vi dicevano che c'erano 200 slot liberi per le caw e 20 lottatori sul ring avevate il coraggio di lamentarvi ancora per qualcosa. Aspettiamo sto gioco e vediamo.

Albert Dudley

Messaggio da Albert Dudley »

Barax ha scritto:Il gioco non è ancora uscito e siete già li a sperare in un miglioramento per il gioco del prossimo anno lol. :divertito2:
Comunque voglio sapere la fonte e il link di questa notizia di 25 caw e solo 6 lottatori sul ring.
Non è uscito neanche un gameplay ufficiale poi, e per favore non tirate fuori just bring it che è del 2001.
Secondo me anche se vi dicevano che c'erano 200 slot liberi per le caw e 20 lottatori sul ring avevate il coraggio di lamentarvi ancora per qualcosa. Aspettiamo sto gioco e vediamo.
E' stato confermato dalla 2k via twitter e ne discutono sul forum ufficiale 2k relativo al gioco.

Comunque parli con uno che non si è mai lamentato di nulla solo per il gusto di lamentarsi.
Acquisto i titoli WWE da sempre e spesso ho dovuto difenderli da critiche eccessive.
Quest'anno però noto troppa "eccitazione" riguardo al titolo new gen. Dico solo di andarci cauti, viste le notizie non tanto rosee che a poco a poco stanno diffondendo...

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Barax ha scritto:Il gioco non è ancora uscito e siete già li a sperare in un miglioramento per il gioco del prossimo anno lol. :divertito2:
Comunque voglio sapere la fonte e il link di questa notizia di 25 caw e solo 6 lottatori sul ring. Perchè non le scrivere mai? Non paragonate il gioco old gen con quello new gen come stanno facendo in molti su youtube.
Non è uscito neanche un gameplay ufficiale poi, e per favore non tirate fuori just bring it che è del 2001. Non è che detto che debbano per forza rispettare la tradizione di tirar fuori un gioco di merda perchè è il primo su nuova console. LOL.
Ho visto sta mattina al Gamestop una demo per PS4, la grafica è 1000 volte più realistica rispetto alla old gnenaration, invidio chi è passato alla newgeneration, ma non mi pento di non aver voluto per ora spendere 400 euro e passa per passare a PS4 o XBOX1; tra l'altro il tizio che al negozio stava davanti a me a rivenduto PS3 e una caterva di videogiochi e comunque per PS4 e un videogioco ha speso più di 170 euro

Barax

Messaggio da Barax »

Ma neanche io ho una ps4 o xbox one ancora, ho la 360, ma non compro assolutamente quella merda di wwe 2k15 se c'è una versione moooolto migliore. Appena ho la next gen, questione di pochi giorni non ci penso due volte a prendere il gioco. Mi bastano i nuovi lottatori di nxt, wyatt, paige e emma.
LOL. :IT:

GarethBale

Messaggio da GarethBale »

Domanda che sicuramente sarà già stata fatta, ma sono troppe pagine da controllare.
Per PS4 devo per forza fare l'abbonamento online anche se voglio SOLO scaricare i DLC, le caws per WWE 2K15 e i classici aggiornamenti della console??
Perchè al momento non mi interessa giocare online e avevo letto che principalmente è per quello.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Scusate, ma è normale che sul negozio online non mi dà solo l'acceleratore e non il season pass e Sting che ho riscattato col codice sulla console?

KubayZ
Città: Corato

Messaggio da KubayZ »

BestintheWorld1982 ha scritto:
Ho visto sta mattina al Gamestop una demo per PS4, la grafica è 1000 volte più realistica rispetto alla old gnenaration, invidio chi è passato alla newgeneration, ma non mi pento di non aver voluto per ora spendere 400 euro e passa per passare a PS4 o XBOX1; tra l'altro il tizio che al negozio stava davanti a me a rivenduto PS3 e una caterva di videogiochi e comunque per PS4 e un videogioco ha speso più di 170 euro
Ancora sta storia dei 400 euro? Se tu porti la tua Ps3 a TRONY...la Ps4 la paghi 250 euro e hai anche driveclub o un anno per giocare gratis su internet.....perchè continuate a dire 400 euro e passa? O.o
Ultima modifica di KubayZ il 31/10/2014, 11:57, modificato 1 volta in totale.

Barax

Messaggio da Barax »

[youtube][/youtube]

Questo è solo per next gen
Tutte i lottatori sono modificabili.
Ambrose e Rollins non avranno il loro attire nuovo, ma si potranno modificare come vogliamo.
Nella career mode le superstar si possono infortunare.
La career mode durerà fino a 15 anni.
Ogni mananger a parte Lana, può essere accoppiata con una superstar. Non so cosa voglia dire. Che ci puoi scopare! :facciadafesso:
Sid Justice non è una lottatore giocabile.
Non ci sarà la nuova cintura WWE. La nuova cintura è uscita troppo tardi e non hanno avuto il tempo di programmarla.
Più del 90% dei wrestlers sono stati sottoposti a scantest per il gioco. Tranne The Rock che era troppo impegnato.
Nessuna WCW arena.
Adam Rose è un dlc, la sua entrata è anche con il coniglio.
Solo 6 giocatori su schermo.
25 slot per le caw.

BARRAGE

Messaggio da BARRAGE »

GarethBale ha scritto:Domanda che sicuramente sarà già stata fatta, ma sono troppe pagine da controllare.
Per PS4 devo per forza fare l'abbonamento online anche se voglio SOLO scaricare i DLC, le caws per WWE 2K15 e i classici aggiornamenti della console??
Perchè al momento non mi interessa giocare online e avevo letto che principalmente è per quello.
Per scaricare gli aggiornamenti della console, e accedere allo store non è richiesto il plus, mentre per quanto riguarda le caws invece sì, in quanto fanno parte della componente multiplayer del gioco.

FoleyIsGod
Città: Catania

Messaggio da FoleyIsGod »

Sto giocando a WWE 2K15 per Xbox 360. Il gameplay è praticamente uguale a quello dell'anno scorso e la grafica è un po' peggiorata (Vince McMahon e Dean Ambrose sembrano quasi irriconoscibili).

EDIT
Pure il pubblico è peggiorato. Per la maggior parte del match rimane quasi silenzioso.

Barax

Messaggio da Barax »

FoleyIsGod ha scritto:Sto giocando a WWE 2K15 per Xbox 360. Il gameplay è praticamente uguale a quello dell'anno scorso e la grafica è un po' peggiorata (Vince McMahon e Dean Ambrose sembrano quasi irriconoscibili).

EDIT
Pure il pubblico è peggiorato. Per la maggior parte del match rimane quasi silenzioso.
Ho notato anche io nei video di youtube queste cose. Beh, non ci resta che aspettare la versione per next gen.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

KubayZ ha scritto:
Ancora sta storia dei 400 euro? Se tu porti la tua Ps3 a TRONY...la Ps4 la paghi 250 euro e hai anche driveclub o un anno per giocare gratis su internet.....perchè continuate a dire 400 euro e passa? O.o
Perchè magari non tutti vogliono dare dentro la PS3? Chiedo solo eh, sia mai che ci siano ancora quei fessacchiotti che si tengono le console vecchia, mamma mia!

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Barax ha scritto:[youtube][/youtube]

Ambrose e Rollins non avranno il loro attire nuovo, ma si potranno modificare come vogliamo.
Ogni mananger a parte Lana, può essere accoppiata con una superstar. Non so cosa voglia dire. Che ci puoi scopare! :facciadafesso:
Non ci sarà la nuova cintura WWE. La nuova cintura è uscita troppo tardi e non hanno avuto il tempo di programmarla.
Più del 90% dei wrestlers sono stati sottoposti a scantest per il gioco. Tranne The Rock che era troppo impegnato.
Nessuna WCW arena.
25 slot per le caw.
E io che ti facevo un ragazzo serio :ammiccante:

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

Barax ha scritto:[youtube][/youtube]

Nessuna WCW arena.
25 slot per le caw.

scusami hai detto che tutti i lottatori si possono modificare in che senso?

Rispondi