Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
mozzi84 ha scritto:domanda:
sarà possibile modificare tutto dei wrestler presenti? (capelli, barba ecc.) oppure solo peso-altezza-attire?
sarà possibile modificare "TUTTI" i wrestler presenti o solo alcuni selezionati dalla 2k? spero che il tutto non sia limitato solo a quelli visti nel video.
grazie.
No solo quelli che hanno fatto vedere nel video.
Secondo me volevano fare quegli attire e non hanno finito e lasciano a noi l'opzione di farli.
E per Piper volevano farlo per la 30 Years WM mod ma non hanno più fatto il match e quindi puoi creare tu il wrestler se vuoi, penso a questo punto che non sia un dlc.
Comunque alcne arene come già detto sono sbagliate, WM 16 nel gioco ha il MSG ma non si svolse lì, e WM 21 ha il Trump Plaza e sappiamo che non si svolse lì, poi vabbè c'è pure Extreme Rules e qualche altro PPV sballato...
xxGOLDUSTxx ha scritto:
Secondo me volevano fare quegli attire e non hanno finito e lasciano a noi l'opzione di farli.
E per Piper volevano farlo per la 30 Years WM mod ma non hanno più fatto il match e quindi puoi creare tu il wrestler se vuoi, penso a questo punto che non sia un dlc.
Non ho visto bene ma lo Shield erano tra i modificabili???
xxGOLDUSTxx ha scritto:
Scusami quindi le caw delle superstar esistenti tipo heyman,taker,kane ecc...volendo la capigliatura non la si puo' cambiare? e poi queste caws gia' esistenti già hanno gli attire preimpostati? poi un altra cosa alle superstar ( non caw) quindi non si possono modificare corpo testa ecc..ma solo le tenute giusto? grazie mille
Sgt. Slaughter WWE 2K14 Entrance and Finisher: " onclick="window.open(this.href);return false;
Sheamus WWE 2K14 Entrance and Finisher: " onclick="window.open(this.href);return false;
Scusami quindi le caw delle superstar esistenti tipo heyman,taker,kane ecc...volendo la capigliatura non la si puo' cambiare? e poi queste caws gia' esistenti già hanno gli attire preimpostati? poi un altra cosa alle superstar ( non caw) quindi non si possono modificare corpo testa ecc..ma solo le tenute giusto? grazie mille
Puoi modificare il fisico e l'attire (compreso tatuaggi...) ma non il viso. Puoi per esempio fare un Punk alto come Khali o grosso come Ryback ma non puoi modificarne il viso da quello che ho capito.
Sarò onesto. Se non si possono modificare barba capelli ecc. cosa covolo lo hanno messo a fare? Non serve ad un cavolo di niente...Niente Punk S.E.S. niente Bryan senza barba...Bà,la ritengo una cosa inutile...Oltretutto è limitata a pochissimi Wrestler
xxGOLDUSTxx ha scritto:
Puoi modificare il fisico e l'attire (compreso tatuaggi...) ma non il viso. Puoi per esempio fare un Punk alto come Khali o grosso come Ryback ma non puoi modificarne il viso da quello che ho capito.