WWE TLC 2011 - Tables, Ladders & Chairs

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Phenom 80

Re: WWE TLC 2011 - Tables, Ladders & Chairs

Messaggio da The Phenom 80 »

MaxUnknown ha scritto:
Il minutaggio di Henry vs Show appunto lo aggiungevi a Barrett vs Orton e al TLC finale se proprio dovevi. Cazzo il main event è durato 20 minuti dal suono della campanella a quando Punk ha preso la cintura. Non so voi, ma a me pare pochissimo.
Preferivo quei 2 match tirati per le lunghe piuttosto che 2 match aggiunti di quella qualità.. Scelta sbagliatissima della WWE secondo me. (modalità saccentone ON)
che avessero interesse ad avere Sheamus in PPV ci può stare, gli altri match, almeno uno se ne poteva evitare, 9 match per un PPV che non è WM son troppi

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

TripleH is The GAME ha scritto:
la vera emozione è stata la dedica alla telecamera verso chi l'ha sostenuto negli ultimi 12 anni
io mi chiedo ancora come si possa contestare un wrestler del genere.....ahn già e piccolo pesa poco, bla bla bla ....
Questa settimana vvoglio che metta le mani addosso a Cole, quel minchione.

Titano
Città: salerno

Messaggio da Titano »

Colosso ha scritto:Per non darvi la soddisfazione di impazzire di rabbia non lo farò.
Ma notate questo: BRYAN NON HA MAI BATTUTO HENRY.
HA VINTO SCHIENANDO UN AVVERSARIO A TERRA E CHE NON SI E' MAI RIALZATO, INFRANGENDO TUTTE LE REGOLE DEI MITB!
IL MATCH NON SAREBBE DOVUTO NEMMENO PARTIRE!
E ORA COL CAZZO CHE QUESTO OMUNCOLO SCHIFOSO SI FARA' IL MAIN EVENT DI WM! ALLA PRIMA DIFESA SARA' GIA' FUORI E DI LUI NON SI PARLERA' MAI PIU'.

DANIEL BRYAN...
SEI UN PERDENTE
SEI UN IPOCRITA
SEI UN NERD
SEI FINITO!
Immagine

Comprati uno spazzolino da denti adeguati a quei dentoni.. castoro rosicone :D

The Phenom 80

Rated Tiger S.star ha scritto: io mi chiedo ancora come si possa contestare un wrestler del genere.....ahn già e piccolo pesa poco, bla bla bla ....
Questa settimana vvoglio che metta le mani addosso a Cole, quel minchione.
che Bryan meriti il titolo non c'è dubbio, ma ora viene il bello, può essere solo "un asterisco in una lunga lista di nomi", perdebdo il titolo già alla RR, o dimostrare di meritarlo arrivando campione a WM, visto che il match titolato in quel di Miami è ancora un enigma

Rated Tiger S.star

The Phenom 80 ha scritto:
che Bryan meriti il titolo non c'è dubbio, ma ora viene il bello, può essere solo "un asterisco in una lunga lista di nomi", perdebdo il titolo già alla RR, o dimostrare di meritarlo arrivando campione a WM, visto che il match titolato in quel di Miami è ancora un enigma
per la rumble sono fiducioso....la Chamber invece é una brutta bestia e può succedere di tutto: mi ricordo di un Cena fuori in 5 minuti.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Certo che però nessuno ha detto del fatto che Bryan e Show stanno interagendo da un mese o più ormai, e che questa svolta significherà match tra i 2 praticamente certo e probabile turn di Show.

Show che per un mese lo aiuta contro Henry e alla prima occasione Bryan incassa su un Big Show privo di sensi.

Cioè, a che cosa state pensando?
Non vedete che fa parte di una storyline?

The Phenom 80

Rated Tiger S.star ha scritto: per la rumble sono fiducioso....la Chamber invece é una brutta bestia e può succedere di tutto: mi ricordo di un Cena fuori in 5 minuti.
se chi dico io vince la RR, l'EC di sd potrebbe essere per la shot a WM e non per il titolo, come fecero per Raw l'anno scorso.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

.Tarver ha scritto:Certo che però nessuno ha detto del fatto che Bryan e Show stanno interagendo da un mese o più ormai, e che questa svolta significherà match tra i 2 praticamente certo e probabile turn di Show.

Show che per un mese lo aiuta contro Henry e alla prima occasione Bryan incassa su un Big Show privo di sensi.

Aspetta. Non sarebbe più facile un turn di bryan? :blink:

The Phenom 80

.Tarver ha scritto:Certo che però nessuno ha detto del fatto che Bryan e Show stanno interagendo da un mese o più ormai, e che questa svolta significherà match tra i 2 praticamente certo e probabile turn di Show.

a me pareva + probabile il feud tra Bryan & Henry e l'infortunio del W.S.M. ha cambiato i piani

Christian Peep

Messaggio da Christian Peep »

Voto PPV 7

Rated Tiger S.star

Questo é cero però io da stanotte mica ho capito se turnerà Show,Bryan o nessuno dei due :uhm :uhm :uhm

The Phenom 80

zittino bob ha scritto:
Aspetta. Non sarebbe più facile un turn di bryan? :blink:
improbabile, la gente dopo che Henry aveva messo Ko Show invocava l'arrivo di Bryan ad incassare il MITB, è + probabile turni Show (inseguo il titolo da 9 anni, ci rimetto quasi una mano per vincerlo e tu mi, amico, mi fotti....)

Christian Peep

Messaggio da Christian Peep »

Rated Tiger S.star ha scritto: Questo é cero però io da stanotte mica ho capito se turnerà Show,Bryan o nessuno dei due :uhm :uhm :uhm

io pensavo Show,ma alla fien ha sembrato accettare con un sorriso la vittoria di Bryan

The Phenom 80

Rated Tiger S.star ha scritto: Questo é cero però io da stanotte mica ho capito se turnerà Show,Bryan o nessuno dei due :uhm :uhm :uhm
per ora potrebbero anche restare entrambi face

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

zittino bob ha scritto:Aspetta. Non sarebbe più facile un turn di bryan? :blink:
Non credo che la frustrazione di Big Show per aver perso il titolo dopo 2 minuti passi in secondo piano.
The Phenom 80 ha scritto:a me pareva + probabile il feud tra Bryan & Henry e l'infortunio del W.S.M. ha cambiato i piani
Si ok, però non è che anche con Show sia campato per aria eh.

Grazie al cazzo che sono cambiati i piani, questo è evidente, ma le modifiche sono state verso una direzione che ha già una base.
Ultima modifica di .Tarver il 19/12/2011, 12:53, modificato 1 volta in totale.

Rispondi