Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez
- Borghetti88
Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***
Ranocchia deve tornare a giocare in oratorio.
Mds32 ha scritto: A differenza di Ranieri Gasperini ci aveva messo anche molto molto molto di suo quindi si,era tuta colpa di Gasperini
Quando lo cacceranno via darete la colpa a qualcun'altro o un giorno ci arriverete al vostro presidente?
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Infatti, considerato che ha avuto i giocatori che voleva...Mds32 ha scritto: A differenza di Ranieri Gasperini ci aveva messo anche molto molto molto di suo quindi si,era tuta colpa di Gasperini
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
E' un anno in cui vi gira tutto male. Ma esonerare Ranieri adesso sarebbe una stronzata, l'ennesima, made in Moratti. Tenete duro fino a fine stagione, i mezzi per arrivare in Europa li avete, e poi a giugno si rifonda.
Immagino che sia colpa dell'allenatore se lui chiede Lavezzi e Palacio e gli rispondono con Forlan e Zarate.
Ho qualche dubbio riguardo perfino le colpe di Branca. Ma sembra che si voglia guardare ovunque tranne che a chi ha operato la campagna acquisti-disfatti dell'inter. Ranieri,se contro il Marsiglia sarà disfatta,verrà sicuramente esonerato senza comprendere logicamente che l'allenatore deve avere i mezzi giusti per poter operare. Mourinho in queste condizioni di squadra,dubito che sarebbe disposto a farsi assumere,in particolare dovendo tenersi questi giocatori senza poter contare almeno su un fenomeno decisivo in partita (e al momento,inutile nasconderlo,l'inter non ne ha più).
Ho qualche dubbio riguardo perfino le colpe di Branca. Ma sembra che si voglia guardare ovunque tranne che a chi ha operato la campagna acquisti-disfatti dell'inter. Ranieri,se contro il Marsiglia sarà disfatta,verrà sicuramente esonerato senza comprendere logicamente che l'allenatore deve avere i mezzi giusti per poter operare. Mourinho in queste condizioni di squadra,dubito che sarebbe disposto a farsi assumere,in particolare dovendo tenersi questi giocatori senza poter contare almeno su un fenomeno decisivo in partita (e al momento,inutile nasconderlo,l'inter non ne ha più).
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Che le colpe siano anche della società (io direi più di Branca) non mi risulta sia mai stato negato da nessuno,ma di sicuro Gasperini non era minimamente esente da responsabilità.12X ha scritto:
Quando lo cacceranno via darete la colpa a qualcun'altro o un giorno ci arriverete al vostro presidente?
- Mds32
Neanche Mourinho li ha avuti eppure ha vinto comunque la Champions League.zittino bob ha scritto:
Infatti, considerato che ha avuto i giocatori che voleva...
Poi manco Palacio fosse improvvisamente diventato Messi.
Per favore dai,se la società non ti compra i giocatori tu ti organizzi con quelli che hai,e quelli NON erano adatti alla difesa a 3 con il quale LUI si ostinava a giocare.
Strano che Ranieri fino a dicembre aveva la stessa identica squadra che aveva Gasperini ma a differenza di quest'ultimo aveva ottenuto risultati nettamente migliori.Ma tanto era colpa del mancato ingaggio di quel fenomeno di Palacio.
Ultima modifica di Mds32 il 18/02/2012, 17:03, modificato 1 volta in totale.
Mds32 ha scritto: Che le colpe siano anche della società (io direi più di Branca) non mi risulta sia mai stato negato da nessuno,ma di sicuro Gasperini non era minimamente esente da responsabilità.
Sicuro.
Ma probabilmente non sarebbe cambiato niente.
Perchè quello che molti vedevano come "il salvatore", non lo è.
@edit: vabbè, ho visto adesso il tuo post precedente. Fai come se non avessi posto il problema.
- Mds32
Per quanto mi riguarda "il salvatore" è uno solo.12X ha scritto: Sicuro.
Ma probabilmente non sarebbe cambiato niente.
Perchè quello che molti vedevano come "il salvatore", non lo è.
@edit: vabbè, ho visto adesso il tuo post precedente. Fai come se non avessi posto il problema.
Tranquillo che a me di essere o non essere d'accordo conte non interessa.
Ognuno ha le sue opinioni e siccome io non pretendo di farle cambiare a te allo stesso modo io non le cambierò di certo perchè sei tu a dirmelo.
Si faceva per discutere.Mds32 ha scritto:
Per quanto mi riguarda "il salvatore" è uno solo.
Tranquillo che a me di essere o non essere d'accordo conte non interessa.
Ognuno ha le sue opinioni e siccome io non pretendo di farle cambiare a te allo stesso modo io non le cambierò di certo perchè sei tu a dirmelo.
Sto forum sta diventando la patria dei permalosi.
Ma perchè si tende a colpevolizzare Branca se è Moratti quello che apre il portafogli o meno? Non lo capisco,sembra quasi che sia Branca quello che dice a Moratti chi prendere o meno,davvero lo si crede? Moratti l'unica volta in cui ha lasciato fare a qualcun'altro è stato con Mourinho (infatti dire che non ha avuto i giocatori che voleva è un paradosso,sicuramente non ha chiesto Lavezzi ricevendo in cambio Forlan) ma per il resto è sempre lui quello che compra e sgancia i soldi,semmai Branca lo informa o meno sui giocatori,come nel caso di Forlan in cui Moratti ha scoperto solo dopo che non poteva giocare in champions.
Qui la colpa non è degli allenatori ma di una società che si è seduta sugli allori a guardarsi dei trofei di cartone con una bella prescrizione stampata sopra e non ha minimamente pensato che una squadra va sempre tenuta sott'occhio e sempre rinnovata e ora si ritrovano a guardare una squadra devastate nel corpo e nella mente che gioca in campo senza capire come hanno fatto a non accorgersene prima.
Qui la colpa non è degli allenatori ma di una società che si è seduta sugli allori a guardarsi dei trofei di cartone con una bella prescrizione stampata sopra e non ha minimamente pensato che una squadra va sempre tenuta sott'occhio e sempre rinnovata e ora si ritrovano a guardare una squadra devastate nel corpo e nella mente che gioca in campo senza capire come hanno fatto a non accorgersene prima.
- zittino bob
- Contatta:
Con questo post hai dimostrato che la società non è cretina due volte ma tre (ma forse anche 4) volte.Mds32 ha scritto:
Neanche Mourinho li ha avuti eppure ha vinto comunque la Champions League.
Poi manco Palacio fosse improvvisamente diventato Messi.
Per favore dai,se la società non ti compra i giocatori tu ti organizzi con quelli che hai,e quelli NON erano adatti alla difesa a 3 con il quale LUI si ostinava a giocare.
Strano che Ranieri fino a dicembre aveva la stessa identica squadra che aveva Gasperini ma a differenza di quest'ultimo aveva ottenuto risultati nettamente migliori.Ma tanto era colpa del mancato ingaggio di quel fenomeno di Palacio.
Inoltre hai dimostrato che i nostri giocatori, che ricordiamo giocano a livello internazionale, non si sanno adattare a moduli diversi. E c'è gente meno capace che si sa adattare da tutte le parti del campo. A ranieri gli è andata di culo fin quando sneijder è rimasto fuori e ha potuto fare il suo 4-4-2. E' tornato sneijder e naturalmente il suo puzzle è andato in mille pezzi visto che con il 4-4-2 sneijder si trova male.
- Mds32
Vai tranquillo.12X ha scritto:
Si faceva per discutere.
Sto forum sta diventando la patria dei permalosi.
Semplicemente mi pare evidente che sulla questione Gasperini-Ranieri non troveremo mai un punto di incontro
- Mds32
Non è certo questione di adattamento dei giocatori visto che le caratteristiche sono quelle.zittino bob ha scritto: Con questo post hai dimostrato che la società non è cretina due volte ma tre (ma forse anche 4) volte.
Inoltre hai dimostrato che i nostri giocatori, che ricordiamo giocano a livello internazionale, non si sanno adattare a moduli diversi. E c'è gente meno capace che si sa adattare da tutte le parti del campo. A ranieri gli è andata di culo fin quando sneijder è rimasto fuori e ha potuto fare il suo 4-4-2. E' tornato sneijder e naturalmente il suo puzzle è andato in mille pezzi visto che con il 4-4-2 sneijder si trova male.
Ad esempio per giocare con la difesa a 3 e con la linea alta devi avere difensori veloci,cosa che nè Samuel,nè Lucio,nè Ranocchia sono.
Se non hai i giocatori con le caratteristiche adatte e ti ostini a farli giocare in quel modo la colpa è assolutamente tua.
Snejider non gioca in linea con i 4 centrocampisti ma,escluse le primissime partite,ha giocato sempre dietro le punte con la libertà di svariare oppure,al massimo,come esterno di attacco.
- zittino bob
- Contatta:
Ranocchia con la difesa a tre sa giocare (a genoa era un mostro e giocava con la difesa a tre). Vero quello che hai detto per gli altri due. Però prova a mettere ranocchia, uno tra lucio o samuel e un altro difensore come si deve e di sicuro ti ritrovi una difesa a tre buona.Mds32 ha scritto: Non è certo questione di adattamento dei giocatori visto che le caratteristiche sono quelle.
Ad esempio per giocare con la difesa a 3 e con la linea alta devi avere difensori veloci,cosa che nè Samuel,nè Lucio,nè Ranocchia sono.
Se non hai i giocatori con le caratteristiche adatte e ti ostini a farli giocare in quel modo la colpa è assolutamente tua.
Snejider non gioca in linea con i 4 centrocampisti ma,escluse le primissime partite,ha giocato sempre dietro le punte con la libertà di svariare oppure,al massimo,come esterno di attacco.
Infatti si stanno vedendo i risultati cambiando il modulo per sneijder. Con ranieri ha giocato una volta con il 4-4-2 tra i centrali di centrocampo e ha fatto benino. Ha cambiato modulo per lui e l'inter ha iniziato a far schifo (non che prima era un gioco stupendo, ma almeno tiravano come si deve). Come esterno preferisco vedere obi tanto per buttare un nome, ieri l'olandese a vederlo esterno irritava le palle.
Si si, confermo che sono 4 volte cretini i dirigenti.