Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Kolobnev TheRealBITW ha scritto:
Grave mancanza di rispetto non avvertire, dopo che la società aveva messo a disposizione (A PROPRIE SPESE) un aereo per Firenze.
Su questo sono d'accordo con te, che sia Berbatov o Messi o Traore.
Per la maggior parte delle persone magari è stata una cosa normale, una cosa "furba".
Io non la vedo così.
Per me non è furbo.
Dovrebbe risarcire la società fiorentina.
Comunque a quelle cifre è un affare Berbatov....io poi ne parlavo qualche tempo fa e nessuno mi cagava mentre ora ne parlano tutti.
Rocks ha scritto:Per me non è furbo.
Comunque a quelle cifre è un affare Berbatov....io poi ne parlavo qualche tempo fa e nessuno mi cagava mentre ora ne parlano tutti.
Il prezzo è ottimo secondo me, e ti dirò di più, l'acquisto di Berbatov NON esclude l'arrivo del TOP che cercate
Io un paio di giorni fa nel vostro topic ho chiesto: "Llorente è così tanto meglio di Berbatov?"
Beh Llorente ha 4 anni in meno.
Certo che se arriva pure Llorente assieme a Berbatov formiamo un ottimo attacco.
Anche se così facendo Quagliarella è sicuro che lo dobbiamo cedere.
Oppure arriva Bendtner...boh.
Rocks ha scritto:Beh Llorente ha 4 anni in meno.
Certo che se arriva pure Llorente assieme a Berbatov formiamo un ottimo attacco.
Anche se così facendo Quagliarella è sicuro che lo dobbiamo cedere.
Oppure arriva Bendtner...boh.
Al momento ci sono 5 punte: Vucinic-Giovinco-Matri-Quaglia-Berbatov.
Se arriva un altro dubito che uno tra Quaglia e Matri rimanga.
P.s Che uomo di merda do ragione a RawIsJerichoAgain
Beh,uno che a 19 anni per andare al Lecce chiede una macchina,nonostante giochi al Pirin Godbochaerydner...è un merdone incredibile,e non è neanche così forte.