Beast ha scritto: ↑05/03/2024, 17:17
Perfetto Allin come avversario per rilanciare White in singolo. Pensateci bene: a fine mese si assenterà per la scalata, quale modo migliore per giustificare la sua assenza in storyline che farlo mettere fuori gioco da Jay?
Anch'io spero in un promo di Allin domani, magari con un intervento di White per settare il match e creare hype.
Ma ora come ora White non è face? Avrebbe senso un suo attacco ai danni di Allin in questo momento?
Camilloy2j93 ha scritto: ↑05/03/2024, 17:37
Quanto ci mette darby allin a scalare Everest?
Tocca aprire un topic sul forum di tuttoclimbing.com
Spero che dopo la prestazione di Revolution venga ripreso in considerazione anche Takeshita, paradossalmente dopo il PIN pulito su Omega non ha fatto più nulla (un altro difetto della scrittura AEW).
El Muerto ha scritto: ↑05/03/2024, 17:41
Ma ora come ora White non è face? Avrebbe senso un suo attacco ai danni di Allin in questo momento?
Bella domanda. Per me è un finto face, perché ci sono stati un paio di momenti che hanno lasciato intendere un futuro turn del BCG sugli Acclaimed (Billy Gunn che per sbaglio colpisce Jay White, quest'ultimo che distrae Max Caster facendogli sbagliare il rap). Ti dico di più: non mi stupirebbe se alla fine anche Billy Gunn turnasse sugli Acclaimed e tornasse dalla parte dai figli, ora che hanno fatto pace.
Comunque, detto questo, penso che non debba necessariamente attaccarlo in maniera irregolare per metterlo fuori gioco. Basterebbe raccontare un match alla pari molto duro in cui alla fine prevale Jay White e al termine del quale Allin è fuori uso.
JG92 ha scritto: ↑05/03/2024, 17:51
Spero che dopo la prestazione di Revolution venga ripreso in considerazione anche Takeshita, paradossalmente dopo il PIN pulito su Omega non ha fatto più nulla (un altro difetto della scrittura AEW).
Eh, lì hanno provato a giustificare questo difetto dicendo "ormai nessuno vuole più affrontarlo, ecco perché organizziamo un match interno". Comunque anch'io spero in un suo push, si sta dimostrando una garanzia in termini di prestazioni e con Callis come manager non ha il problema della lingua.
L'ideale sarebbe sciogliere la Callis family, e mantere Don manager di Takeshita.
Tanto adesso che Fletcher hanno fatto vedere tornerà a scodinzolare da Ospreay, rimane solo Hobbs che per Takeshita è una palla al piede micidiale.
JG92 ha scritto: ↑05/03/2024, 17:51
Se tengono conto dei rankings adesso non possono più ignorare questo aspetto. Ecco una cosa positiva dei rankings.
Camilloy2j93 ha scritto: ↑05/03/2024, 19:57
Ridendo e scherzando domani notte siamo già da dynamite
Curioso di vedere come verranno sviluppati alcuni punti
WrestleTix is reporting that the show has sold 2,927 tickets and there are 833 left. The last time they were at the venue they drew 5,343 fans for an August 2023 set of Dynamite TV tapings
Antonyos ha scritto: ↑05/03/2024, 20:27
WrestleTix is reporting that the show has sold 2,927 tickets and there are 833 left. The last time they were at the venue they drew 5,343 fans for an August 2023 set of Dynamite TV tapings
Boh raga io le nuove grafiche le trovo veramente orribili e inguardabili, livello NXT 2.0. So che non è l'importante, però un pizzico mi interessa anche l'aspetto estetico.