WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da A Lad Insane »

cesarollins ha scritto: In che senso "rischio adr"?
Del rio benchè bravo sul ring, c'hanno provato e riprovato a mandarlo nel main event, ma il pubblico non se l'è mai cagato piú di tanto. Alla fine il massimo poteva aspirare al ruolo di jobber di lusso, e campione di transizione.
Nakamura al contrario ha un supporto che del rio si poteva solo sognare. (Al di la del fatto che siano un heel ed un face)
Non mi pare fosse abbastanza pronto per vincere.
Intendiamoci, Shinsuke Nakamura versione WWE, non Shinsuke Nakamura in generale, la cui qualità mi è ben nota. Nel main roster, di preciso, Nakamura che ha fatto di rilevante?
Esattamente come Del Rio, abbastanza poco. La vittoria della Rumble, quando diventa punto di partenza e non di arrivo, è sempre più difficile da amministrare e, con tutta la carne al fuoco che ci sarà a WM, Nakamura rischia di venirne fuori bruciato.

JoeJoeJoe
Città: roma
Been thanked: 8 times

Messaggio da JoeJoeJoe »

Prismadion95 ha scritto:
Non penso l'abbia fatto apposta Strowman, Lesnar poco professionale
Chiaro Strowman non credo sia il tipo da stiffare a gratis, Lesnar fa così è sempre infame verso chi gli fa male mi da l'idea di avere qualche anger issue, tra l'altro stiffare un pugno su una tempia non è una cosa da fare per niente.
Detto questo Joe ha stiffato (in maniera protetta) con Lesnar e Lesnar dice che gli è piaciuto.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:La rousey è anche un olimpionica nonchè un attrice.. ora non esageriamo a dire che per il wrestling è inadeguata
ad oggi, non c'è nulla che mi faccia dire tranquillamente che la rousey sappia fare wrestling

che non è judo
che non è mma
è wrestling

ha le capacità atletiche per farlo? certamente si
ha il personaggio adatto per farlo? certamente si
lo sa fare? boh...

thecat
Città: milano

Messaggio da thecat »

bella rumble (lo è sempre, anche se poi a seconda di chi vince ci piace o meno) tuttavia avrei preferito che a vincere fosse Balor, anziché Nakamura.. lo tutelano, arriva sempre ad un passo dalla vittoria ma poi gli sfugge sempre.. sembra che lo stiano costruendo come un lottatore che ha bisogno della sua parte "demoniaca" per emergere... vabbé son scelte, io lo preferisco in versione "normale" comunque ;) parlando della rumble, l'inizio non mi è piaciuto, poi l'azione è migliorata e il finale è stato molto bello, non potevano scegliere avversario migliore per nakamura, se volevano farlo tifare.. molto stiff il calcione finale rifilato dal giapponese a Reigns che a questo punto, visto anche il finale del match tra Lesnar, kane e strowman, potrebbe anche non essere nel main event di WM, proprio a favore di Braun

Plus
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Plus »

BestintheWorld1982 ha scritto:
ex campionessa UFC che viene in WWE per spaccare culi, non credo che ci sia altro da dire
Eh no, invece c'é. Poi non lamentatevi di una scrittura superficiale.
Guarda Lesnar che interesse cattura con questa caratterizzazione

JoeJoeJoe
Città: roma
Been thanked: 8 times

Messaggio da JoeJoeJoe »

KaiserSp ha scritto: ad oggi, non c'è nulla che mi faccia dire tranquillamente che la rousey sappia fare wrestling

che non è judo
che non è mma
è wrestling

ha le capacità atletiche per farlo? certamente si
ha il personaggio adatto per farlo? certamente si
lo sa fare? boh...
Il performance center sta li apposta.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Plus ha scritto: Eh no, invece c'é. Poi non lamentatevi di una scrittura superficiale.
Guarda Lesnar che interesse cattura con questa caratterizzazione
non interesserà a gli smarkoni dei forum, ma nelle arene urlano tutti suplex city e contano i suplex ad ogni suo match

La gente vuole vedere Lesnar distruggere chiunque affronti, questo è un dato di fatto, con Ronda sarà la stessa cosa

Asuka è la divas più dominante che hai attualmente in WWE, mai schienata, né sottomessa, regno femminile da campionessa più lungo degli ultimi 20 anni, a Raw così come a NXT si è dimostrato superiore a chiunque; la stessa campionessa Alexa Bliss è stata battuta senza grossi problemi dalla nipponica, neppure Nia Jax che son due anni che è venduta come uno schiacciasassi è riuscita a tenergli testa; chi può farlo se non chi viene dalle MMA, che con Lesnar in questi anni sono state messe dalla stessa WWE in uno step superiore rispetto al wrestling
Non mi pare ci sia altro da dire

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Finito ora il PPV, piaciute tantissimo entrambe le Rumble. Commento più tardi, dico solo che voglio Sasha heel stronza manipolatrice come in questa Rumble. MVP dell'incontro.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Cmq Stephanie era agghiacciante al commento provavo sincero imbarazzo per cole
Ma tanto ho skippato sul commento in giapponese

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

JoeJoeJoe ha scritto:Il performance center sta li apposta.
ah sicuro

ma io eviterei di sparare nella stratosfera qualcuno/a di cui oggi non conosciamo le effettive capacità sul ring

e, no, le dichiarazioni del performance center dove dicono sempre che "tizio è buono, bello e bravo" non fanno testo

RowdyRousey
Been thanked: 1 time

Messaggio da RowdyRousey »

Ronda mi sa che batterà la Bliss a EC per andare poi contro Asuka da campionessa. Altrimenti Asuka vs Bliss e Charlotte vs Rousey hanno poco senso di esistere essendo attualmente scontati. Mi è piaciuta la Rumble maschile ma Zayn/Owens era una carta che andava giocata alla fine e Bryan e Shane dovevano reagire a quanto accaduto. Quella femminile pessima per via di tutte le leggende entrate con mezzo roster attuale sacrificato, in più invece di restare giù ai lati del ring le ragazze sparivano completamente per minuti interi fuori dal quadrato, una cosa che non ha minimamente senso e rendeva anche difficile capire chi e quante fossero ancora in corsa per la vittoria. Fase finale gestita molto bene però, con James-Trish, Bayley-Sasha e Bella Twins che rientrano in azione con una buona performance sul ring e con uno status non intaccato dall'inattività. Nikki che frega Brie e in realtà frega se stessa è un classico da heel nella Rumble, ma importante farla arrivare seconda perchè per come son state gestite le altre (non solo alla Rumble ma anche nelle settimane precedenti) mancano ragazze forti a livello mark.

Per quanto riguarda Zayn e Owens quali sono i piani secondo voi per Mania? Nakamura contro Styles non può cancellare la storyline in atto considerando che ci sono di mezzo Shane e Bryan. Fatal 4 Way? Scontro forzato tra i due amiconi? Tag team tra Owens e Zayn e boh Orton+1 a Mania con Bryan nell'angolo heel?

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

:sorridente:

4XSabin
Città: Muggiò
Has thanked: 1 time
Been thanked: 13 times

Messaggio da 4XSabin »

Domanda provocatoria: non pensate che questa debba essere la prima e unica rumble femminile? Perché se ogni anno devono tirare fuori più di un terzo dei partecipanti dal passato... È stata divertente si, ma farne un'altra la troverei una cosa che rischia di diventare noiosa

Liam

Messaggio da Liam »

La Royal Rumble al femminile è forse quella che ha creato molti più spunti per feud futuri rispetto a quella maschile, abbiamo una Sasha Banks da heel che ha "tradito" Bayley. Abbiamo avuto un quartetto finale di Asuka/Charlotte/Bliss/e Rousey, nella quale in tutto ciò Smackdown Live ci guadagna (ipotizzo) a prescindere con il debutto o di Asuka o della Rousey.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Vader_time! ha scritto:Cmq Stephanie era agghiacciante al commento provavo sincero imbarazzo per cole
Ma tanto ho skippato sul commento in giapponese
Ma pure Cole abbastanza inascoltabile, l'unico che ha provato a dare un po' di brio è stato Graves...

Rispondi