Mi faccio dare il numero di qualche medico da Tiziano Ferro o da Cristiano Ronaldo, sta tranquillo.Karran ha scritto: Partorendo entrambi dal culo, sai che spettacolo?!
Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 16°
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Divertente vedere norrisjak che, come un bimbo alla disperata ricerca di attenzioni, tenta di imitare gli adulti
.Tarver va Baboden
Va beh, .Tarver scomparso, e Baboden sulla cresta dell'onda. Facile
Sacher vs A Las Insane
Sacher ne capisce tanto, ma ALI è uno dei miei utenti preferiti, uno dei pochi a farmi (volontariamente) ridere di gusto qui dentro. E poi ammetto di lurkare il suo blog
Jeff Hardy 18 vs Geno
Geno letto pochissimo, mi fido di quelli che dicono che se avesse voglia sarebbe il migliore, ma voto comunque Jeff per presenza, costanza e conoscenze.
.Tarver va Baboden
Va beh, .Tarver scomparso, e Baboden sulla cresta dell'onda. Facile
Sacher vs A Las Insane
Sacher ne capisce tanto, ma ALI è uno dei miei utenti preferiti, uno dei pochi a farmi (volontariamente) ridere di gusto qui dentro. E poi ammetto di lurkare il suo blog
Jeff Hardy 18 vs Geno
Geno letto pochissimo, mi fido di quelli che dicono che se avesse voglia sarebbe il migliore, ma voto comunque Jeff per presenza, costanza e conoscenze.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
.Tarver va Baboden
Sacher vs A Las (?) Insane - anche se mi ha deluso perché è turnato seriosauro solo perché Ankietto gli ha detto che non fa più ridere
Impreza vs Joy Black
Jeff Hardy 18 vs Geno
Sacher vs A Las (?) Insane - anche se mi ha deluso perché è turnato seriosauro solo perché Ankietto gli ha detto che non fa più ridere
Impreza vs Joy Black
Jeff Hardy 18 vs Geno
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Nessun turn, ho sempre messo alla berlina gli idioti. Diciamo che fa parte delle specialità della casa.Commander Cool ha scritto: Sacher vs A Las (?) Insane - anche se mi ha deluso perché è turnato seriosauro solo perché Ankietto gli ha detto che non fa più ridere![]()
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
ClacBaboden ha scritto:E l'ultimo chiude la porta!
.Tarver va Baboden - premio la maggior costanza, probabilmente se .Tarver non fosse ritirato ci sarebbe stato da discutere.
Sacher vs A Lad Insane - Sacher ne sa me è un po' troppo prono alle indy e spesso si limita a post troppo sintetici (e non sempre incisivi, contrariamente a gigietto)
Impreza vs Joy Black - un buon utente e un ottimo utente. Giusto che vinca l'ottimo.
Jeff Hardy 18 vs Geno - davvero bisogna motivare?
Sacher vs A Lad Insane - Sacher ne sa me è un po' troppo prono alle indy e spesso si limita a post troppo sintetici (e non sempre incisivi, contrariamente a gigietto)
Impreza vs Joy Black - un buon utente e un ottimo utente. Giusto che vinca l'ottimo.
Jeff Hardy 18 vs Geno - davvero bisogna motivare?
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Evidentemente era qualcuno in precedenza.Impreza ha scritto:Curiosità mia (sticazzi del voto eh), ma com'è che in 25 messaggi conosci così bene il foro?
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Ma non lo so eh, ho chiesto. Potrebbe pure essere un lurker di vecchia data per quanto mi riguarda, ho chiesto giusto un chiarimento
- Celticwarrior87
- Città: Roma
Si,probabilmente è così.Impreza ha scritto:Ma non lo so eh, ho chiesto. Potrebbe pure essere un lurker di vecchia data per quanto mi riguarda, ho chiesto giusto un chiarimento
- RobLP
- Città: Napoli
.Tarver vs Baboden
Non ci siamo mai "presi" come utenti e se .Tarver fosse ancora attivo questa sarebbe una sfida molto più aperta e onestamente non saprei chi votare. Baboden vince perché è ormai tornato semi-regular e perché comunque ancora uno di quelli in grado di offrire sempre un buono spunto.
Sacher vs A Lad Insane
Sacher è probabilmente avanti come conoscenza del wrestling a tutto tondo, ma a A Lad Insane nel 2016 è mancato. Serve un utente che sappia far ridere senza essere un pagliaccio (ogni riferimento a persone o fatti è puramente casuale). Spero torni stabile quest'anno.
Impreza vs Joy Black
Questa forse è la sfida più difficile dei sedicesimi. Voto il mio compagno mod perché soprattutto ultimamente si è reso protagonista di buoni spunti, anche se il 2016 di Joy Black è stato fantastico (non per niente è il vice-UOTY).
Jeff Hardy 18 vs Geno
La sporadicità dei post di Geno rende automatico il voto per il sempiterno MCUOTY, che (forse) nel 2016 si è calmato un po' e ha offerto più buone analisi.
Non ci siamo mai "presi" come utenti e se .Tarver fosse ancora attivo questa sarebbe una sfida molto più aperta e onestamente non saprei chi votare. Baboden vince perché è ormai tornato semi-regular e perché comunque ancora uno di quelli in grado di offrire sempre un buono spunto.
Sacher vs A Lad Insane
Sacher è probabilmente avanti come conoscenza del wrestling a tutto tondo, ma a A Lad Insane nel 2016 è mancato. Serve un utente che sappia far ridere senza essere un pagliaccio (ogni riferimento a persone o fatti è puramente casuale). Spero torni stabile quest'anno.
Impreza vs Joy Black
Questa forse è la sfida più difficile dei sedicesimi. Voto il mio compagno mod perché soprattutto ultimamente si è reso protagonista di buoni spunti, anche se il 2016 di Joy Black è stato fantastico (non per niente è il vice-UOTY).
Jeff Hardy 18 vs Geno
La sporadicità dei post di Geno rende automatico il voto per il sempiterno MCUOTY, che (forse) nel 2016 si è calmato un po' e ha offerto più buone analisi.