TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE PAIN

Le immagini mostrano lo U.S. Capitol, sede delle Camere dei Rappresentanti degli Stati Uniti d’America.

Immagine

Ed ecco passeggiare ai piedi del palazzo della politica americana Akuma “Pain” Fujihara, assieme al fido Tanaka, arrivati con un giorno d’anticipo a Washington in vista del PPV Capitol Punishment.

ImmagineImmagine

Mr. Pain osserva l’enorme edificio con un vago interesse, poi scuote il capo e inizia a parlare.

FJH: Questo è proprio un paese di pazzi. Se pensano di contenere il caos con questa specie di democrazia si sbagliano di grosso... Buon per noi, vero Tanaka?! (Fujihara e il suo bodyguard si scambiano uno sguardo d’intesa) Questi americani con i loro sciocchi principi e i loro fessi ideali ci lasciano ampia libertà d’azione! Ah ah ah ah ah!

Mr. Pain ride diabolicamente, poi si accende una sigaretta e monta su un taxi con Tanaka.

Immagine

FJH: Portaci al Lincoln Memorial, fai in fretta!

Autista: Certamente... Scusi, può spengere la sigaretta?

Mr.Pain guarda l’autista con un’espressione malvagia.

FJH: NO!... Ma posso spengere la tua vita se mi infastidisci un’altra volta!

L’autista, profondamente intimorito dallo sguardo truce del Painful Criminal sgomma e si dirige in tutta fretta verso il monumento dedicato ad Abramo Lincoln. Mentre osserva fuori dal finestrino, Fujihara riprende il discorso.

FJH: Sembra che il suddito di Azrael, quell’Andy, non sappia proprio tenere la bocca chiusa quando è necessario... (Pain Fujihara si rivolge in camera) Ehi, piattola! Preoccupati del tuo match con Bosiko e non pensare a me... Altrimenti mi sa che dovrò venire a trovarti in ospedale dopo CP e finirti del tutto, ma stavolta parlo sul serio, perchè sei addirittura più fastidioso del servo dei MCG’s, quel Jim Smith...

Dopo qualche secondo il taxi accosta davanti al Lincoln Memorial. Mentre Tanaka resta indietro nel taxi, Fujihara sale fino ad arrivare alla statua di Lincoln.

Immagine

Il Painful Criminal osserva un attimo la statua, poi si gira in camera.

FJH: Qualche giorno fa, un gigante russo senza cervello è salito fin qui per sparare le sue solite cazzate, inoltre ha cercato di smentire con una banale offesa la mia fondatissima accusa, che ora ribadirò davanti alla statua di questo sedicente presidente: Gorislav Kowalczyk! Tu hai cospirato con il “caro” GM Tidus e il campione “Perdente” Mark per danneggiare il naturale candidato a detenere il WHC, King Del Rio, escludendolo di fatto dalla corsa al titolo mondiale e ricevendo in cambio l’X-Division Title... Beh! Sappi che quando avrò risolto la pratica Azrael, molto probabilmente le nostre strade si incroceranno e allora conoscerai in modo molto approfondito il significato della parola PAIN... E non ti basterà certo metterti una mascherina di latta per coprirti il muso o sfogare la tua furia su un misero paninaro... queste cose non mi impressionano per nulla, sono solo giochetti di un bambino troppo cresciuto!!! Ah ah ah ah ah!

Fujihara getta la sigaretta sulla statua di Lincoln ridendo, esce dal Lincoln Memorial e torna nel taxi.

FJH: E ora è tempo di prepararsi per lo scontro con Azrael... Nonostante il mio tentativo di “redimerlo” ha fatto la sua scelta... Morte, e così sia...

Il taxi parte sgommando e si perde nel traffico di Washington.

Fine delle trasmissioni

Nota di servizio: domani non perdetevi assolutamente la nuova edizione del Pain Ranking System

Stevester
Città: Cosenza

Messaggio da Stevester »

TWNA Social Network

Dal Facebook di Drive:

Cari miei fans Capitol Punishment è alle porte domenica si decideranno le sorti di tutti i titoli TWNA, vorrei quindi fare una considerazione su tutti i match in programma.Partiamo dal match che più mi è caro cioè il Ladder match tra i Raptors e KTW & Tommy, questo è l'ultimo match della sfida tra noi e quei buffoni che hanno deciso di mettere a rischio la carriera del mio compagno, infatti se malauguratamente io e il mio compagno dovessi perdere non solo perderemo i titoli ma il mio compagno dovrà lasciare la TWNA.Secondi matches che vorrei prendere in considerazione sono i match dei Criminals contro Andy e Azrael da qui scopriremo chi saranno i prossimi sfidanti ai titoli di coppia.I Criminals si sono presi il posto di BlackBlood da quel che ci hanno fatto vedere mentre gli altri due sono interessati a distruggerli per il bene comune per poi arrivare ai nostri titoli.Le ultime due considerazioni le voglio fare per gli altri due match titolati: in primis il titolo del mondo che vede sfidarsi per la terza volta Mark e Tidus credo sarà un match pieno di emozioni come gli ultimi due, in secundis X division title xhe vedrà contrapposti il rientrante C-Noise e Gorislav che dopo aver provato l'emozione di essere il primo X division champion senza combattere si è ritrovato catapultato in un nuovo match per CP. Bene dopo queste considerazioni vi do il mio saluto fans e ricordate: Go Raptors!

The Evil

Messaggio da The Evil »

TWNA 24/7

All'Aeroporto Nazionale di Washington Ronald Reagan,The Evil atterra accompagnato da un noto wrestler della W"W"E,Kevin Kiley e da un wrestler della TWNA,che si copre il viso con una rivista per non farsi riconoscere.
I tre si dirigono verso il Verizon Center Immagine per assistere alla partita di NHL tra i Washington Capitals e i Florida Panthers.

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

MCG’s Time

(Le BP sono nello studio)

Velvet Sky: Benvenuti a tutti in questa nuova edizione. La puntata sarà breve ma come sempre non vi faremo annoiare.

Angelina Love: La Siglaaaaaaaaa

[youtube][/youtube]

(La Telecamera inquadra una stanza con in fondo la scritta MCGs Time)

Immagine

Velvet Sky: Ed ora Galactikos.

[youtube][/youtube]

Galactikos: Benvenuti a questa puntata di MCGs’Time. Come noterete manca The Gaty che ha preferito non esserci nella puntata pre-PPV. Anche io fra poco avrò un aereo per Washington, perciò la puntata sarà più breve. Oggi avremo solamente una rubrica dove darò il mio parere sui match di CP.

(Galactikos si siede su una poltroncina e continua a parlare)

Galactikos: Bene, come non iniziare dalla sfida più attesa. Il TWNA Title is on the line ed un membro dei MCGs sicuramente trionferà, perchè il suo destino è rimanere campione!!Loser Mark VII

Galactikos: Passiamo all’altro match che vedrà coinvolto un altro membro della stable. The Gaty, verrà coinvolto in un Last Man Standing con the Zzoppo. Non c’è bisogno di esprimere miei giudizi perchè sono scontati. The Gaty.

Galactikos: Adesso passiamo al match per i titolo di coppia, molto sentito. Se i Raptors perderanno The Hawk lascerà la federazione. Non ho una preferenza personale, però i Raptors hanno vinto grazie ad aiuti esterni. KTW & Tommy Knockers

Galactikos: Bene, passiamo ad un altro match. Il match per l’X Division Champion. Ovviamente conoscete tutti la mia stima per The Slayer. Gorislav Kowalczyk

Galactikos: Poi ovviamente ci sarà il mio match. Nulla da dire. Galactikos

Galactikos: Poi ci sarà um match attesissimo. L’iron Maiden. L’hype è a mille, il match sarà belissimo, dal punto di vista lottato sarà spettacolare ma per preferenza personale preferisco Azrael. Azrael

Galactikos: Poi ci saranno altri stupidi match dove Bosiko perderà e il novellino verrà umiliato da King del Rio anche se preferirei King perdente, ma meglio, cosi potrò schiacciarlo con le mie mani quando giungerà il mometo.

Galactikos: Lo so che l’edizione è stata breve ma io devo andare ad umiliare quello stolto inglesino.

[youtube][/youtube]

Elban Rattlesnake

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS:

The Pain Ranking System, Third Edition (19/06/11)

1) AZRAEL (=)
Dopo essersi “scottato” a Violence ha chiuso Bosiko nella cassa d’acciaio, poi ha fatto lo spaccone squashando un satanista norvegese, infine nel confronto verbale con Mr. Pain ha sprecato il suo tempo con vuoti discorsi demagogici.

2) ANDY (+1)
Il suddito di Azrael non solo ha vinto fortunosamente contro Bosiko, ma per tutta la settimana ha continuato a riempirsi la bocca di ridicole minacce e offese contro i Criminals.

3) GORISLAV KOWALCZYK (+2)
Ha minacciato i Criminals fino a rischiare l’arresto, ha festeggiato la “conquista” dell’X-Division Title, per scagionarsi dall’accusa di complotto contro Del Rio ha offeso Fujihara, infine si è schierato apertamente a favore di Azrael.

4) THE GATY (-2)
Ha sparato insulse offese e orrendi rap contro i Criminals, trasformando i MCG’s in un branco di macchiette prive di valore. Per fortuna ci ha pensato The Zzop a farlo tornare alla dura realtà, annientando quel saltimbanco di Jim Smith.

5) GALACTIKOS (-1)
Si è dimostrato essere un idiota patentato prestandosi al gioco di Gaty e perciò offendendo nel modo più futile i Criminals invece di riflettere sull’umiliazione subita da The Zzop e Cavendish a Violence. Ha fatto lo spaccone con The Evil e organizzato un ridicolo festeggiamento per l'inutile Smith, infine ha pronosticato la disfatta dei Criminals a Capitol Punishment.

6) LOSER MARK VII (+1)
Si è alleato con i MCG’s venendo ricompensato subito con una sconfitta umilante da Cavendish. Invece di prendere il controllo della stable e tenerne a freno le pagliacciate è diventato succube di The Gaty, trasformandosi nel nuovo Jim Smith. Infine ha un ruolo sospettissimo nel caso Del Rio.

7) TIDUS (-1)
Ha dimostrato ancora una volta di non saper gestire la federazione assegnando una title shot a C-Noise, inoltre è tra i maggiori responsabili del complotto contro King Del Rio.

8) C-NOISE (New)
Chi diavolo è?! Perchè questo tizio ha una title shot per l’X-Division Title?! Bah...

9) KTW (-1)
Questa settimana si è distinto per aver vinto un titolo inutile di una federazione inutile e soprattutto per la colossale spacconata di voler unificare nella sua persona tutti i titoli TWNA... L’importante è crederci...

10) JOHN DRIVE (=)
Invece di pensare al suo match, stavolta ha blaterato qualcosa riguardo al “bene comune” in merito ad un’eventuale sconfitta dei Criminals.

Nota: I numeri tra parentesi rappresentano le variazioni rispetto alla settimana precedente

Christian

Messaggio da Christian »

Elban Rattlesnake ha scritto:3) GORISLAV KOWALCZYK (+2)
Ha minacciato i Criminals fino a rischiare l’arresto, ha festeggiato la “conquista” dell’X-Division Title, per scagionarsi dall’accusa di complotto contro Del Rio ha offeso Fujihara, infine si è schierato apertamente a favore di Azrael.
Rischiato... l'avevano arrestato davvero :lol:

7carvi7
Città: -

Messaggio da 7carvi7 »

Elban Rattlesnake ha scritto:
8) C-NOISE (New)
Chi diavolo è?! Perchè questo tizio ha una title shot per l’X-Division Title?! Bah...
perchè è la gente a chiederlo .....

( cmq questa classifica è troppo figa :beer: )

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

TWNA 24/7

L’aereo privato dei MCG’s è appena atterrato all’aereporto di Washington. Galactikos sceso dall'aereo ha dichiarato ai giornali di essere pronto ad affrontare Cavendish nel primo PPV della sua carriera nella TWNA.

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

Twna 24/7
. Vediamo the gaty in palestra intento a fare degli addominali. Tg: novecentonovantanove e Mille!!!! Si mille addominali!! Ora i pesi...200 kg.... (the gaty li solleva con rabbia) js lo faccio per te!!!!(si staccano le telecamere)

Thanatos
Città: S.Maria Nuova (AN)

Messaggio da Thanatos »

**TWNA 24/7**

Immagine
Ci troviamo all'esterno della National Cathedral di Washington DC.
Le telecamere inquadrano Azrael, in abiti civili e con la sua consueta maschera che contempla l'imponente struttura.
Azrael: Ragazzi, voglio essere lasciato un po' da solo...devo mondare la mia anima e rendere lode all'Onnipotente che tutto può.
Dopo aver detto ciò il wrestler volta le spalle alla telecamera e si toglie la maschera, infilandosela in tasca. Dopodichè si avvia all'interno della struttura religiosa.
Il collegamento ha fine.

The Evil

Messaggio da The Evil »

TWNA 24/7

The Evil è in un edificio abbandonato.
Immagine
Mentre le telecamere si avvicinano,una canzone raggiunge le orecchie dei reporter.
[youtube][/youtube]
Ad un certo punto,la canzone cessa,si sente uno stridulo rumore di acciaio e filo spinato e da una finestra spiccano il volo una miriade di pipistrelli che si dirigono verso le telecamere,costringendo i reporter a fuggire.

Elban Rattlesnake

**TWNA 24/7**

Washington D.C.

Le immagini mostrano il corridoio principale del Locker Room dell’arena dove tra qualche ora si svolgerà l’attesissimo PPV TWNA Capitol Punishment. Improvvisamente il portone che dà all’esterno si apre ed ecco entrare nel settore degli spogliatoi i Criminals al gran completo.

ImmagineImmagineImmagineImmagine

In testa al corteo ci sono King Del Rio e il fido Roberto Rodriguez, seguiti da Bosiko e dalla sua ragazza.

ImmagineImmagineImmagine

In fondo al gruppo c’è Akuma “Pain” Fujihara, seguito da Tanaka, che porta alcune valigie, e da un paio di sgherri eleganti. Il Painful Criminal è armato con la sua Katana, fuma la sua solita sigaretta e appare molto concentrato, tanto che passando mette una mano sulla telecamera un pò stizzito. Una volta arrivati al proprio Locker Room personale, i Criminals entrano rapidamente e si chiudono a chiave, mentre i due bodyguard si piazzano davanti all’entrata per fare la guardia. A questo punto le immagini sfumano.

Fine delle trasmissioni

7carvi7
Città: -

Messaggio da 7carvi7 »

Solo solo nello spogliatoio ,C-Noise indossa la maschera , tendendo l'orecchio sente il pubblico che rumoreggia
"Queste persone mi hanno visto debuttare a WM , hanno visto il mio viso ricoperto di sangue a ER , hanno sofferto x il mio allontanamento, ora mi rivedranno lottare contro una delle più grandi superstar di questa federazione , sono qui per me ... la mia gente , la mia droga"

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

TWNA 24/7

Bosiko è in un corridoio del Backstage. E' seduto a terra,ed è molto concentrato.
Ad un certo punto,il Bloody Criminal si mette a fare gli addominali ma arrivato a 20 si ferma perchè The Evil gli si presenta davanti.
I due wrestler si guardano in cagnesco,sono Face-to-face...The Evil accenna un ghigno e poi va via,lasciandoci con un dubbio...Sarà un nuovo nemico per i Criminals?

Christian

Messaggio da Christian »

7carvi7 ha scritto:Solo solo nello spogliatoio ,C-Noise indossa la maschera , tendendo l'orecchio sente il pubblico che rumoreggia
"Queste persone mi hanno visto debuttare a WM , hanno visto il mio viso ricoperto di sangue a ER , hanno sofferto x il mio allontanamento, ora mi rivedranno lottare contro una delle più grandi superstar di questa federazione , sono qui per me ... la mia gente , la mia droga"
Tu neanche ci sei arrivato a ER visto che ti ho fatto fuori prima :LOL:

Rispondi