CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE PAIN
Le immagini mostrano lo U.S. Capitol, sede delle Camere dei Rappresentanti degli Stati Uniti d’America.

Ed ecco passeggiare ai piedi del palazzo della politica americana Akuma “Pain” Fujihara, assieme al fido Tanaka, arrivati con un giorno d’anticipo a Washington in vista del PPV Capitol Punishment.

Mr. Pain osserva l’enorme edificio con un vago interesse, poi scuote il capo e inizia a parlare.
FJH: Questo è proprio un paese di pazzi. Se pensano di contenere il caos con questa specie di democrazia si sbagliano di grosso... Buon per noi, vero Tanaka?! (Fujihara e il suo bodyguard si scambiano uno sguardo d’intesa) Questi americani con i loro sciocchi principi e i loro fessi ideali ci lasciano ampia libertà d’azione! Ah ah ah ah ah!
Mr. Pain ride diabolicamente, poi si accende una sigaretta e monta su un taxi con Tanaka.

FJH: Portaci al Lincoln Memorial, fai in fretta!
Autista: Certamente... Scusi, può spengere la sigaretta?
Mr.Pain guarda l’autista con un’espressione malvagia.
FJH: NO!... Ma posso spengere la tua vita se mi infastidisci un’altra volta!
L’autista, profondamente intimorito dallo sguardo truce del Painful Criminal sgomma e si dirige in tutta fretta verso il monumento dedicato ad Abramo Lincoln. Mentre osserva fuori dal finestrino, Fujihara riprende il discorso.
FJH: Sembra che il suddito di Azrael, quell’Andy, non sappia proprio tenere la bocca chiusa quando è necessario... (Pain Fujihara si rivolge in camera) Ehi, piattola! Preoccupati del tuo match con Bosiko e non pensare a me... Altrimenti mi sa che dovrò venire a trovarti in ospedale dopo CP e finirti del tutto, ma stavolta parlo sul serio, perchè sei addirittura più fastidioso del servo dei MCG’s, quel Jim Smith...
Dopo qualche secondo il taxi accosta davanti al Lincoln Memorial. Mentre Tanaka resta indietro nel taxi, Fujihara sale fino ad arrivare alla statua di Lincoln.

Il Painful Criminal osserva un attimo la statua, poi si gira in camera.
FJH: Qualche giorno fa, un gigante russo senza cervello è salito fin qui per sparare le sue solite cazzate, inoltre ha cercato di smentire con una banale offesa la mia fondatissima accusa, che ora ribadirò davanti alla statua di questo sedicente presidente: Gorislav Kowalczyk! Tu hai cospirato con il “caro” GM Tidus e il campione “Perdente” Mark per danneggiare il naturale candidato a detenere il WHC, King Del Rio, escludendolo di fatto dalla corsa al titolo mondiale e ricevendo in cambio l’X-Division Title... Beh! Sappi che quando avrò risolto la pratica Azrael, molto probabilmente le nostre strade si incroceranno e allora conoscerai in modo molto approfondito il significato della parola PAIN... E non ti basterà certo metterti una mascherina di latta per coprirti il muso o sfogare la tua furia su un misero paninaro... queste cose non mi impressionano per nulla, sono solo giochetti di un bambino troppo cresciuto!!! Ah ah ah ah ah!
Fujihara getta la sigaretta sulla statua di Lincoln ridendo, esce dal Lincoln Memorial e torna nel taxi.
FJH: E ora è tempo di prepararsi per lo scontro con Azrael... Nonostante il mio tentativo di “redimerlo” ha fatto la sua scelta... Morte, e così sia...
Il taxi parte sgommando e si perde nel traffico di Washington.
Fine delle trasmissioni
Nota di servizio: domani non perdetevi assolutamente la nuova edizione del Pain Ranking System
per assistere alla partita di NHL tra i Washington Capitals e i Florida Panthers.