Sono negli USA in quella fotostraight edge savior ha scritto:Non sapevo che ki lottasse in giappone, in che federazione lotta?
E' stato durante il tour della NJPW negli US
Sono negli USA in quella fotostraight edge savior ha scritto:Non sapevo che ki lottasse in giappone, in che federazione lotta?
Lars Frederiksen e Tim Armstrong.Marco Frediani ha scritto:
Dato che c'erano mvp e altri due jappo nella foto ho fatto 2+2 e ho dedotto che lottasse in giappone non per il luogo cmq quasi quasi inizio a farci un pensierino per la njpw, ci sono mvp e ki, due tra i miei preferitiGeno ha scritto: Sono negli USA in quella foto
E' stato durante il tour della NJPW negli US
True Blood. ha scritto:
Ma ultimamente Wade è Dio



Però ammetti che in giacca, farfallino e mutande è veramente prestigeMarco Frediani ha scritto:Strong risulta inespressivo anche in foto

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> StrongAndrew6Sinner ha scritto:
[img]