Si si ma io sono d'accordo, ognuno è libero di pensarla come vuole, è come per le donne ognuno ha i suoi gusti.CmTaker ha scritto:
Sono punti di vista, per me ridurre Simeone=catenaccio è una bestemmia, sa fare gioco, ma lo fa alle sue condizioni, ovvero quando necessario, io lo trovo solo un calcio pragmatico. E per me il simbolo è anche la partita in casa del Chelsea due anni fa dove ha annichilito Mou.
Io non sono un'estimatore del calcio difensivista dell'Atletico, non sono un'estimatore del Tiki Taka del Barcellona, forse proprio il Real di Ancelotti era il mio ideale di gioco, e di conseguenza anche quello di stasera. Attacco senza un giro palla eccessivo ma finalizzato a colpire l'avversario anche sfruttando le individualità, fase difensiva ben curata e organizzata, ma senza mettere il pullman davanti alla porta. Forse l'esempio che più corrisponde al mio pensiero è la Juventus nella gara di ritorno contro i crucchi, peccato che negli ultimi venti minuti ci siamo spacciati per l'Atletico senza averne la forza e lo abbiamo preso nel culo.