No.christian4ever ha scritto:
Baboden,fra tutte le serie che stai seguendo rientra pure Jo?
Ho le prime puntate su MySky, la volevo seguire...ma poi ho visto che non avrei avuto tempo, quindi ho smesso anche di registrarla.
Com'è?
No.christian4ever ha scritto:
Baboden,fra tutte le serie che stai seguendo rientra pure Jo?
Conta che io non sono un esperto.Baboden ha scritto:
No.
Ho le prime puntate su MySky, la volevo seguire...ma poi ho visto che non avrei avuto tempo, quindi ho smesso anche di registrarla.
Com'è?
Redemption puoi anche lasciarlo perdere, è un volume orrendo, e non ha nemmeno un buon finale.abc ha scritto:
Conosco Heroes.
Ho retto fino all'inizio della quarta, poi mi annoiava troppo e non sono riuscito a completarla. Prima stagione molto carina, già la seconda è più debole, poi diventa un piattume.
Io ho finito una settimana fa la prima stagione (insomma, ho visto i 3 episodi). In sti giorni inizio e finisco la seconda. Parliamone :bargiggia:Padberg ha scritto:Black mirror....wow
Non hanno idea di cosa sia Community. Community è Dan Harmon, maledetto io che mi son visto pure le prime due puntate speranzoso.Gsquared ha scritto:Community 4x04.
Non è affatto la stessa cosa senza Harmon. Cioè, gli ingredienti ci sono, ma manca l'epicità che solo lui era in grado di dare alla serie, così il risultato risulta essere stucchevolmente basso rispetto a quello che poteva essere.
Banalizzazione pressochè totale.
Non fa ridere :faccinachehaiusatonell'altrotopic:Yourself is Steam ha scritto:"Te" = Overrated.
Insomma la Ritter non ti convince e dai a noi dei froci :monocolo:Baboden ha scritto:Non fa ridere :faccinachehaiusatonell'altrotopic:
Dai, gli unici momenti fighi sono con dawson, il resto tende ad annoiare...
Froci.
Meglio La Vita Secondo Jim insomma :bargiggia:Baboden ha scritto:Io non sono esperto, souncazzo qual è il prodotto tipico della ABC...c'hop solo Foxtv
No no, meglio la stronza della stanza 23 sicuramente...ho visto che anche in America ha sbancato :giurato&stankovic:Yourself is Steam ha scritto: Meglio La Vita Secondo Jim insomma :bargiggia: