Ultimo film visto o rivisto?
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
Re: Ultimo film visto o rivisto?
DrewMcIntyre ha scritto:Un weekend da bamboccioni
Voto: 7.5
Molto divertente
io gli darei anke un 9..è nettamente il mio preferito dei 3 con la battaglia finale che per me è la migliore della saga!DrewMcIntyre ha scritto:Il signore degli anelli - Le due torri
Voto: 8
Niente da dire...
vanishing on 7th street
film bello da vedere,tiene incollati sulla sedia dall' inizio alla fine,buona la regia,ottime le immagini,pero' nn aspettative una spiegazione del xk succede quello ke succede,ne rimmarete delusi,voto 7.
film bello da vedere,tiene incollati sulla sedia dall' inizio alla fine,buona la regia,ottime le immagini,pero' nn aspettative una spiegazione del xk succede quello ke succede,ne rimmarete delusi,voto 7.
- TheViper92
- Città: Genova
A me è piaciuto...e non sono mai stato un grande fan dei film comiciJoMo ha scritto:
DAI.Ti prego!
provvederò sicuramente!!taker85 ha scritto:
Ora devi assolutamente vederti LA CASA2 e L'ARMATA DELLE TENEBRE
- themizisawesome
- Città: Firenze
American Beauty. Che dire, bellissimo film da tutti i punti di vista.
- JoMo
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Da uno che adora tutte le minchiate di Adam Sandler...questo l'ho trovato veramente troppo fastidioso.DrewMcIntyre ha scritto:
A me è piaciuto...e non sono mai stato un grande fan dei film comici
Forse ero io che mi aspettavo qualcosa di più,sopratutto visto il cast comico messo assieme.
Ok che i gusti personali la fanno sempre da padroni ma mi dai 8 a "Le due torri" e solo mezzo voto in meno a 'sta cretinata...

Ammetto che può suonare cosa una cazzata: più che altro è perché ho rivisto il signore degli anelli credo per la quinta o sesta volta e questo ha influenzato il mio giudizioJoMo ha scritto:
Da uno che adora tutte le minchiate di Adam Sandler...questo l'ho trovato veramente troppo fastidioso.
Forse ero io che mi aspettavo qualcosa di più,sopratutto visto il cast comico messo assieme.
Ok che i gusti personali la fanno sempre da padroni ma mi dai 8 a "Le due torri" e solo mezzo voto in meno a 'sta cretinata...
E poi non sto là a pensare "ho dato 8 al Signore degli Anelli allora devo dare 5 ad altri film"
Sappiamo tutti il valore di quei film rispetto ad altri
- JoMo
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Ti capisco;altri livelli!DrewMcIntyre ha scritto:
Ammetto che può suonare cosa una cazzata: più che altro è perché ho rivisto il signore degli anelli credo per la quinta o sesta volta e questo ha influenzato il mio giudizio
E poi non sto là a pensare "ho dato 8 al Signore degli Anelli allora devo dare 5 ad altri film"
Sappiamo tutti il valore di quei film rispetto ad altri
Maddai Sandler in quel film non rappresenta neanche Hulk Hogan...che razza di agente di hollywood è...

Infatti, sennò era un film da 8,5JoMo ha scritto:
Ti capisco;altri livelli!
Maddai Sandler in quel film non rappresenta neanche Hulk Hogan...che razza di agente di hollywood è...
Altro che Signore degli anelli