DenisPirola ha scritto:
Non direi. Le motivazioni, i promo, il carcere, Wyatt che chiede redenzione, Smackdown... ci sono stati.
Che non ti abbiano interessato o non ti siano piaciuti è un altro paio di maniche, ma non puoi dire che non si sa perché i due si debbano scontrare/si siano scontrati.
Edit : Visto adesso il post di Yellow Monster.
Sì Denis ma stiamo parlando dell'1% di quello che potrebbero fare. E come al solito non è stato spiegato niente.
Sallent ha scritto:
Allora, premesso che la tua opinione "Reigns fa schifo" è un'opinione tendente al pregiudizio e vale quanto la mia nell'affermare che "Dolph Ziggler vs Brock Lesnar", con tutto il bene che voglio a Dolph, non se po' manco sentì. E neanche vedè.
Dopo questa premessa, come detto dal Principe ci sarebbe Randy Orton, che però penso che andrà contro Lesnar alla Rumble.
E devo dire che mi intrigherebbe una loro rivalità, essendo comunque i 2 campioni mondiali più giovani della storia della WWE a 1 solo anno di distanza.
Perché se Reigns elimina 4 su 5 alle Series ti fai le seghe e se lo fa Ziggler no? Sarà che Dolph non usa Pantene e non ha i capelli lisci e fluenti come il tuo eroe?
Risposta semiseria: No, non è un'opinione tendente al pregiudizio se una comunità intera (non solo io) dice "Roman Reigns fa schifo".
E no, niente Randy Orton. Ha già avuto un regno abominevole, basta e avanza così.
Su Ziggler vs Lesnar che "non se po' manco sentì" manco ti rispondo. Non mi piace vincere facile.
gigietto79 ha scritto:
beh non mi sembra male come lista, non è che puoi aspettarti di trovarne chissà quanti ed è anche giusto così
Ma in realtà il mio era più un discorso tipo "I face che possono andare contro Lesnar sono questi, quindi non vedo così impossibile che ci vada Dolph". Non era una questione di numeri, stavo solo provando ad andare "per esclusione" (non proprio, ma vabbè).