WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sallent

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Sallent »

BestintheWorld1982 ha scritto:
sveglione, la shot ce l'ha Cena ed è evidente che non la sfrutterà già a TLC, giusto per sottolineare la cagata più grande dell'intero post :sorridente:
Scusa, ma sarebbe evidente da cosa? Lesnar ha date programmate l'8, il 15 e il 29 dicembre. Proprio pre e post TLC.
Oltretutto, Cena chi affronta al PPV? Rollins andrà sicuro contro Orton che tornerà a breve, Big Show è contro Rowan... quindi...

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Sallent ha scritto: Scusa, ma sarebbe evidente da cosa? Lesnar ha date programmate l'8, il 15 e il 29 dicembre. Proprio pre e post TLC.
Oltretutto, Cena chi affronta al PPV? Rollins andrà sicuro contro Orton che tornerà a breve, Big Show è contro Rowan... quindi...
l'8 ci sono gli slammy e 6 giorni dopo il PPV, non c'è il tempo materiale di costruire il rematch e poi Orton non è ancora tornato, chi dice che non torni dopo il PPV lasciando Rollins libero di andare contro Cena? :ammiccante:

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Immagine

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Anche se Orton tornasse prima di TLC fai un triple treath,Orton ha un problema con Rollins ma combatteva Cena manco 1 mese fa,me lo prendo io Rollins-no me lo prendo io Rollins e buonanotte al secchio

Sallent

Messaggio da Sallent »

Milf Hunter ha scritto:Anche se Orton tornasse prima di TLC fai un triple treath,Orton ha un problema con Rollins ma combatteva Cena manco 1 mese fa,me lo prendo io Rollins-no me lo prendo io Rollins e buonanotte al secchio
Siamo nella Road to TLC non nella Road to Hell in a Cell.

Allora mettiamoci pure Reigns che torna prima di TLC e che aveva un conto in sospeso con Rollins e facciamo un 1 vs 3 Handicap match.
BestintheWorld1982 ha scritto:
l'8 ci sono gli slammy e 6 giorni dopo il PPV, non c'è il tempo materiale di costruire il rematch e poi Orton non è ancora tornato, chi dice che non torni dopo il PPV lasciando Rollins libero di andare contro Cena? :ammiccante:
Che cosa vuol dire che l'8 ci sono gli Slammy? Metti caso che settimana prossima viene rivelato il nuovo GM, che annuncia subito Lesnar vs Cena a TLC, in modo che l'8 si possano scontrare in un ultimo face to face? Non va bene?

Ti ricordo che la faida Undertaker - Lesnar l'hanno costruita in 2 puntate su 3 mesi.

Milf Hunter

Quindi visto che loro si vogliono tenere Lesnar Cena per un big four e dargli uno straccio di senso e costruzione senza doverlo precise are in 4 e 4 otto Cena per te a Tlc se ne sta a casa a ciulare?
O avrebbe molto più senso risolvere in un colpo solo gli attriti con Rollins e magari ottenere una vittoria importante che ti da ancora più credibilità in vista della bestia?fai te...

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Immagine

Sallent

Messaggio da Sallent »

Milf Hunter ha scritto:Quindi visto che loro si vogliono tenere Lesnar Cena per un big four e dargli uno straccio di senso e costruzione senza doverlo precise are in 4 e 4 otto Cena per te a Tlc se ne sta a casa a ciulare?
O avrebbe molto più senso risolvere in un colpo solo gli attriti con Rollins e magari ottenere una vittoria importante che ti da ancora più credibilità in vista della bestia?fai te...
Ma ripeto, Cena-Lesnar per me si fa a TLC. Non avrebbero senso tutte quelle date per Lesnar a dicembre, visto che poi ne ha altre 3 a gennaio.

Riporto la news:

Il WWE World Heavyweight Champion Brock Lesnar è stato aggiunto al Raw del 15 dicembre a Detroit e a quello del 26 gennaio da Hartford. Ecco la lista aggiornata delle apparizioni confermate di Lesnar:

– 8 dicembre a Greenville
– 15 dicembre a Detroit
– 29 dicembre a Washington, DC
– 12 gennaio a New Orleans
– 19 gennaio a Dallas
– 26 gennaio ad Hartford

Anche se quel 29 dicembre a Washington DC... mi fa pensare...

Milf Hunter

1)Tlc sarà il 14 Dicembre,quindi tutto il blocco ha una sola data prima di Tlc,giusto per prendersi il premio di wrestler dell'anno.Torna il 15 ed inizia il feud con Cena per la Rumble.Informati prima di parlare..
2)Mi fa pensare che?Bluetista?ma mi faccia il piacere :facciadafesso:

RobLP
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

DenisPirola ha scritto: Non direi. Le motivazioni, i promo, il carcere, Wyatt che chiede redenzione, Smackdown... ci sono stati.
Che non ti abbiano interessato o non ti siano piaciuti è un altro paio di maniche, ma non puoi dire che non si sa perché i due si debbano scontrare/si siano scontrati.

Edit : Visto adesso il post di Yellow Monster.
Sì Denis ma stiamo parlando dell'1% di quello che potrebbero fare. E come al solito non è stato spiegato niente.
Sallent ha scritto: Allora, premesso che la tua opinione "Reigns fa schifo" è un'opinione tendente al pregiudizio e vale quanto la mia nell'affermare che "Dolph Ziggler vs Brock Lesnar", con tutto il bene che voglio a Dolph, non se po' manco sentì. E neanche vedè.

Dopo questa premessa, come detto dal Principe ci sarebbe Randy Orton, che però penso che andrà contro Lesnar alla Rumble.
E devo dire che mi intrigherebbe una loro rivalità, essendo comunque i 2 campioni mondiali più giovani della storia della WWE a 1 solo anno di distanza.
Perché se Reigns elimina 4 su 5 alle Series ti fai le seghe e se lo fa Ziggler no? Sarà che Dolph non usa Pantene e non ha i capelli lisci e fluenti come il tuo eroe?

Risposta semiseria: No, non è un'opinione tendente al pregiudizio se una comunità intera (non solo io) dice "Roman Reigns fa schifo".
E no, niente Randy Orton. Ha già avuto un regno abominevole, basta e avanza così.

Su Ziggler vs Lesnar che "non se po' manco sentì" manco ti rispondo. Non mi piace vincere facile.
gigietto79 ha scritto:
beh non mi sembra male come lista, non è che puoi aspettarti di trovarne chissà quanti ed è anche giusto così
Ma in realtà il mio era più un discorso tipo "I face che possono andare contro Lesnar sono questi, quindi non vedo così impossibile che ci vada Dolph". Non era una questione di numeri, stavo solo provando ad andare "per esclusione" (non proprio, ma vabbè).

Celticwarrior87
Città: Roma

Messaggio da Celticwarrior87 »

Comunque Principe>>>>>>Sallent :boh:

Comunque si avete ragione le alternative son quei tre/quattro nomi.
Mi piacerebbe da matti Sheamus contro Lesnar ma al momento è come se volessi fare pasta e fagioli con le lenticchie.

AmazingOne
Città: Vicenza

Messaggio da AmazingOne »

RobLP ha scritto: Risposta semiseria: No, non è un'opinione tendente al pregiudizio se una comunità intera (non solo io) dice "Roman Reigns fa schifo".
quoto questa tua affermazione Rob per dire la mia sul discorso reigns.
Io sinceramente non me la sento di dire che faccia schifo, non perchè sia suo fan ma perchè di fatto non abbiamo visto praticamente niente di Reigns finora da singolo, quindi lo definirei più un grosso punto di domanda.
Ciò non toglie che,viste tutte le incognite che lo circondano, fargli vincere Rumble e titolo a WM ma soprattutto fargli battere questo Lesnar sarebbe come lanciarsi da un aereoplano senza paracadute.

Celticwarrior87
Città: Roma

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ma più che altro perché Lesnar deve perdere a Wrestlemania?

AmazingOne
Città: Vicenza

Messaggio da AmazingOne »

Stando ai rumors degli ultimi mesi sembra questa la direzione che vogliono prendere, anche perchè prima o poi Lesnar dovrà perdere e wrestlemania è il contesto ideale. inoltre il contratto di Lesnar scade il prossimo aprile e ad oggi non ci sono notizie riguardo un eventuale rinnovo e anzi le voci degli ultimi giorni parlano di un suo possibile ritorno in UFC.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Saimas ha scritto:Immagine
No, l'immagine giusta è questa.
Immagine

Rispondi