I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
si può fare...anzi vi diamo anche Matri e Nenè visto che ci avanzano.Caroto ha scritto:metà Astori in cambio di metà Lazzari. Si può fare... permetterebbe di alternare a pirlo sulla mezz'ala sinistra un giocatore dai piedi buoni e ottima corsa.
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Allegri ha escluso un recupero di Flamini per l'Udinese, mentre ha detto che Gattuso e Nesta ci saranno.
- Concettina Uakamoto
- Messaggi: 201
- Iscritto il: 23/12/2010, 19:05
- Città: Poggibonsi
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Matri ha giocato male perchè era emozionato, giocando contro la sua prossima squadraHank ha scritto: si può fare...anzi vi diamo anche Matri e Nenè visto che ci avanzano.
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Hank ha scritto: si può fare...anzi vi diamo anche Matri e Nenè visto che ci avanzano.
ma scusa eh, Astori vale quanto Lazzari, scambiare quindi le 2 metà è tutt'altro che assurdo. Se credi poi che Lazzari come valore sia il triplo di astori (valore di mercato) beh, pensala come vuoi.
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Rodney Strasser
mattina tutti i live di Milano ..
come va? primi giochi con i miei amici sul campo ..
Idolo.
mattina tutti i live di Milano ..
come va? primi giochi con i miei amici sul campo ..
Idolo.
- Rickytheswan
- Messaggi: 89
- Iscritto il: 24/12/2010, 0:54
- Contatta:
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
boateng recupero lontano..20 gg...Nesta recuperato.Abbiati non ci sarà, ballottaggio Antonini-Bonera per la sinistra. Gattuso recupera e prenderà il centro del campo..assieme a Seedorf e Strasser. Avanti sicuri Ibra e Pato. Semi indecisione per il trequartista tra Robinho e Merkel(che il mister vede solo li e non a centrocampo per adesso), comunque i giovani tenuti in gran considerazione e il mister non vuole sbilanciarsi troppo con le 3 punte anche se robinho si sacrifica molto. Gira voce che lo stesso conte max abbia fernato la cessione di rodney al genoa che era praticamente già fatta
- Rickytheswan
- Messaggi: 89
- Iscritto il: 24/12/2010, 0:54
- Contatta:
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Bonera probabile per fermare il nino sanchez che è in gran forma. Comunque curioso il fatto che il cor.sport ha battezzato precisamente che Nesta recupera e abbiati fuori, mentre la gazza ventilava quasi l'opposto. sul fronte lazzari lo stesso (gazza che dice tutto tramontato per il no deciso di cellino alla telefonata di galliani, mentre il corsport dice che siamo alle conclusioni per la metà di astori). Vedremo chi ha ragione...capiremo chi è il vero giornale ufficiale del milan..
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
pardon, non avevo letto che era in comproprieta', pensavo mezzo Astori per tutto Lazzari. Boh non capisco perchè una societa' come il Milan debba comprare un giocatore maturo dal Cagliari in comproprieta', meglio per noi.Caroto ha scritto:
ma scusa eh, Astori vale quanto Lazzari, scambiare quindi le 2 metà è tutt'altro che assurdo. Se credi poi che Lazzari come valore sia il triplo di astori (valore di mercato) beh, pensala come vuoi.
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
comunque a giugno se vuoi tenere Boateng, lui, Paloschi e forse Zigoni li devi sacrificare per forzaRickytheswan ha scritto:boateng recupero lontano..20 gg...Nesta recuperato.Abbiati non ci sarà, ballottaggio Antonini-Bonera per la sinistra. Gattuso recupera e prenderà il centro del campo..assieme a Seedorf e Strasser. Avanti sicuri Ibra e Pato. Semi indecisione per il trequartista tra Robinho e Merkel(che il mister vede solo li e non a centrocampo per adesso), comunque i giovani tenuti in gran considerazione e il mister non vuole sbilanciarsi troppo con le 3 punte anche se robinho si sacrifica molto. Gira voce che lo stesso conte max abbia fernato la cessione di rodney al genoa che era praticamente già fatta
- Rickytheswan
- Messaggi: 89
- Iscritto il: 24/12/2010, 0:54
- Contatta:
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
abbiamo già la metà del boa, valutata 4 m. Palo e Zigoni per Amelia e Boa. Secondo me andrà così..The Phenom 80 ha scritto:
comunque a giugno se vuoi tenere Boateng, lui, Paloschi e forse Zigoni li devi sacrificare per forza
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
MILANELLO - Queste le principali dichiarazioni rilasciate da Mister Allegri in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Udinese:
SULLA GARA CONTRO L’UDINESE: “Quella di domani contro l’Udinese sarà una partita difficile come lo è stata a Cagliari. Domani, però, lo sarà molto di più perchè quella di Guidolin è una squadra tecnica, ha velocità, giocano bene e sono molto organizzati. Dovremo avere molta pazienza e fare una gara intelligente.
Al Sant’Elia, la squadra ha giocato una buona partita perché abbiamo rischiato poco o niente. e Abbiamo creato quattro, cinque occasioni importanti. Quando stai fermo una ventina di giorni poi non è mai facile, perdi qualche misura, qualche sicurezza. A Cagliari alla fine non abbiamo sofferto molto a parte due occasioni. Credo che domani si possa fare meglio.”
SUI DUBBI DI FORMAZIONE: “ Domani ritorna Ibrahimovic, credo ci sarà anche Nesta. Siamo un po' in emergenza a centrocampo come numeri, non a livello tecnico, perchè i giocatori sostituiranno gli assenti bene. Avremo Strasser-Seedorf-Gattuso. Robinho è possibile che faccia il trequartista altrimenti ci sarà Merkel, ma devo valutare nell’allenamento di oggi."
SUI GIOVANI: "Questi ragazzi sono arrivati sin qui per merito del lavoro dello staff del settore giovanile. Per metterli in campo serve coraggi, ma anche molta fortuna nel trovare il modo e lo spazio per farli entrare. I ragazzi, però, avevano fatto molto bene nel pre-campionato, nel torneo di Londra. E’ stata una bella prova che mi ha dato sicurezza per un domani come è appunto successo a Cagliari e Bologna.
Si vince sia con i giovani che con i vecchi, ricordiamo l'esempio di Oddo a Napoli che è entrato e ha fatto due assist. Poi alla fine sono partite del genere che contano molto in una stagione."
SU PATO: "Ha giocato una buona partita, soprattutto un buon secondo tempo. A livello di condizione fisica sta bene, ha lavorato molto in fase di non possesso palla, e questo prima lo faceva meno."
SU MERKEL E SEEDORF: “Merke al momento gioca da trequartista, ma in futuro credo che il suo ruolo sia la mezz'ala. Seedorf ha fatto discretamente bene davanti alla difesa a Cagliari, ma domani può fare meglio".
SUL MERCATO: "Il possibile arrivo di un centrocampista è un'esigenza tecnica per come stiamo giocando adesso aldilà del problema infortuni. Un centrocampista in più non farebbe male.”
SU ROBINHO: "Ha fatto bene sino a d'ora come seconda punta. Poi negli ultimi quindici minuti a Cagliari ha fatto bene da trequartista. Potrà far bene in entrambi i ruoli, dipenderà dalle partite.”
SUL CAMPIONATO: “L’Inter è sempre stata in corsa per lo scudetto come lo sono anche Roma. Lazio, Napoli e Juve. Noi dobbiamo dare continuità ai nostri risultati, per questo quella di domani è una gara fondamentale perchè la prossima settimana recupererò alcuni giocatori e avere poi tutta la rosa a disposizione sarà fondamentale per far bene in campionato e Champions."
SU CASSANO: "Il suo approccio col Milan è iniziato col piede giusto a prescindere dall’assit che ha fatto a Cagliari. Ha fatto bene a Dubai, però viene da due mesi di inattività, sta lavorando in una squadra che va cento all'ora ed è normale che debba recuperare la miglior forma. Lui però se quando viene chiamato entra in campo con lo spirito e la testa giusta, per noi può essere importante, ha una classe immensa e può darci il salto di qualità.”
SUL RAPPORTO CON IL PRESIDENTE: “"Sono entrato al Milan con l'idea di conoscere tutto di questo ambiente. La cosa importante è che ho una società molto vicina alla spalle e anche i giocatori mi stanno dando una grande mano.”
SU RONALDINHO: Con lui avevo un buon rapporto, di rispetto. Dinho ha sempre rispettato le mie scelte, che ho sempre cercato di fare per il bene del Milan.
Ronaldinho e Cassano? Ronaldinho è una grande perdita perchè in Italia sarà difficile rivedere un giocatore con le sue qulità tecniche, poi però ci sono degli equilibri di squadra e uno deve dare sempre qualcosa. Cassano ha molto da dare e credo lo farà nel migliore dei modi.”
SULLE EMOZIONI VISSUTE IN QUESTI MESI SULLA PANCHINA DEL MILAN: "La delusione più grande è stata il primo quarto d'ora a Madrid. La gioia è la vittoria del derby in casa dell'Inter anche perchè era il mio primo derby.”
SULLA GARA CONTRO L’UDINESE: “Quella di domani contro l’Udinese sarà una partita difficile come lo è stata a Cagliari. Domani, però, lo sarà molto di più perchè quella di Guidolin è una squadra tecnica, ha velocità, giocano bene e sono molto organizzati. Dovremo avere molta pazienza e fare una gara intelligente.
Al Sant’Elia, la squadra ha giocato una buona partita perché abbiamo rischiato poco o niente. e Abbiamo creato quattro, cinque occasioni importanti. Quando stai fermo una ventina di giorni poi non è mai facile, perdi qualche misura, qualche sicurezza. A Cagliari alla fine non abbiamo sofferto molto a parte due occasioni. Credo che domani si possa fare meglio.”
SUI DUBBI DI FORMAZIONE: “ Domani ritorna Ibrahimovic, credo ci sarà anche Nesta. Siamo un po' in emergenza a centrocampo come numeri, non a livello tecnico, perchè i giocatori sostituiranno gli assenti bene. Avremo Strasser-Seedorf-Gattuso. Robinho è possibile che faccia il trequartista altrimenti ci sarà Merkel, ma devo valutare nell’allenamento di oggi."
SUI GIOVANI: "Questi ragazzi sono arrivati sin qui per merito del lavoro dello staff del settore giovanile. Per metterli in campo serve coraggi, ma anche molta fortuna nel trovare il modo e lo spazio per farli entrare. I ragazzi, però, avevano fatto molto bene nel pre-campionato, nel torneo di Londra. E’ stata una bella prova che mi ha dato sicurezza per un domani come è appunto successo a Cagliari e Bologna.
Si vince sia con i giovani che con i vecchi, ricordiamo l'esempio di Oddo a Napoli che è entrato e ha fatto due assist. Poi alla fine sono partite del genere che contano molto in una stagione."
SU PATO: "Ha giocato una buona partita, soprattutto un buon secondo tempo. A livello di condizione fisica sta bene, ha lavorato molto in fase di non possesso palla, e questo prima lo faceva meno."
SU MERKEL E SEEDORF: “Merke al momento gioca da trequartista, ma in futuro credo che il suo ruolo sia la mezz'ala. Seedorf ha fatto discretamente bene davanti alla difesa a Cagliari, ma domani può fare meglio".
SUL MERCATO: "Il possibile arrivo di un centrocampista è un'esigenza tecnica per come stiamo giocando adesso aldilà del problema infortuni. Un centrocampista in più non farebbe male.”
SU ROBINHO: "Ha fatto bene sino a d'ora come seconda punta. Poi negli ultimi quindici minuti a Cagliari ha fatto bene da trequartista. Potrà far bene in entrambi i ruoli, dipenderà dalle partite.”
SUL CAMPIONATO: “L’Inter è sempre stata in corsa per lo scudetto come lo sono anche Roma. Lazio, Napoli e Juve. Noi dobbiamo dare continuità ai nostri risultati, per questo quella di domani è una gara fondamentale perchè la prossima settimana recupererò alcuni giocatori e avere poi tutta la rosa a disposizione sarà fondamentale per far bene in campionato e Champions."
SU CASSANO: "Il suo approccio col Milan è iniziato col piede giusto a prescindere dall’assit che ha fatto a Cagliari. Ha fatto bene a Dubai, però viene da due mesi di inattività, sta lavorando in una squadra che va cento all'ora ed è normale che debba recuperare la miglior forma. Lui però se quando viene chiamato entra in campo con lo spirito e la testa giusta, per noi può essere importante, ha una classe immensa e può darci il salto di qualità.”
SUL RAPPORTO CON IL PRESIDENTE: “"Sono entrato al Milan con l'idea di conoscere tutto di questo ambiente. La cosa importante è che ho una società molto vicina alla spalle e anche i giocatori mi stanno dando una grande mano.”
SU RONALDINHO: Con lui avevo un buon rapporto, di rispetto. Dinho ha sempre rispettato le mie scelte, che ho sempre cercato di fare per il bene del Milan.
Ronaldinho e Cassano? Ronaldinho è una grande perdita perchè in Italia sarà difficile rivedere un giocatore con le sue qulità tecniche, poi però ci sono degli equilibri di squadra e uno deve dare sempre qualcosa. Cassano ha molto da dare e credo lo farà nel migliore dei modi.”
SULLE EMOZIONI VISSUTE IN QUESTI MESI SULLA PANCHINA DEL MILAN: "La delusione più grande è stata il primo quarto d'ora a Madrid. La gioia è la vittoria del derby in casa dell'Inter anche perchè era il mio primo derby.”
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
RONALDINHO: FLAMENGO
"Siamo ottimisti e aspettiamo". Patricia Amorim, presidente del Flamengo, si esprime così dopo l'incontro odierno con Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan. Il Flamengo vuole Ronaldinho ed è pronto ad offrire 3 milioni di euro alla società rossonera per il cartellino del giocatore. "Dipende da Galliani", dice la Amorim dopo la riunione che si è conclusa alle 11 locali, le 14 in Italia. Il club carioca offrirebbe a Ronaldinho circa 95.000 euro al mese: l'ingaggio, in realtà, verrebbe arricchito poi dal contributo robusto di munifici sponsor.
"Siamo ottimisti e aspettiamo". Patricia Amorim, presidente del Flamengo, si esprime così dopo l'incontro odierno con Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan. Il Flamengo vuole Ronaldinho ed è pronto ad offrire 3 milioni di euro alla società rossonera per il cartellino del giocatore. "Dipende da Galliani", dice la Amorim dopo la riunione che si è conclusa alle 11 locali, le 14 in Italia. Il club carioca offrirebbe a Ronaldinho circa 95.000 euro al mese: l'ingaggio, in realtà, verrebbe arricchito poi dal contributo robusto di munifici sponsor.
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Ecco la lista dei 20 convocati rossoneri
Amelia, Roma, Di Fabio (50), Abate, Antonini, Bonera, Montelongo, Oddo, Papastathopoulos, Thiago Silva, Yepes, Gattuso, Merkel, Seedorf, Strasser, Cassano, Ibrahimovic, Oduamadi, Pato, Robinho
Indisponibili: Abbiati, Jankulovski, Nesta, Zambrotta, Boateng, Flamini, Pirlo, Inzaghi
Squalificato: Ambrosini
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Già capito che la vicenda Nesta finirà come al solito: "non ha nulla, rientra la prossima" e poi sta fuori 2 mesi
Amelia, Roma, Di Fabio (50), Abate, Antonini, Bonera, Montelongo, Oddo, Papastathopoulos, Thiago Silva, Yepes, Gattuso, Merkel, Seedorf, Strasser, Cassano, Ibrahimovic, Oduamadi, Pato, Robinho
Indisponibili: Abbiati, Jankulovski, Nesta, Zambrotta, Boateng, Flamini, Pirlo, Inzaghi
Squalificato: Ambrosini
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Già capito che la vicenda Nesta finirà come al solito: "non ha nulla, rientra la prossima" e poi sta fuori 2 mesi
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Secondo quanto riporta Sky Sport 24, la telenovela Ronaldinho sembra finita: a seguito dell'incontro tra Galliani e Patricia Amorim, presidente del team verdeoro, è stato raggiunto l'accordo definitivo per il trasferimento dell'ex Pallone d'Oro a Rio de Janeiro. Il fantasista è ormai un calciatore del Flamengo e, a differenza delle offerte del Gremio che non prevedevano ritorni economici, ai rossoneri andranno 3 milioni di euro o poco più. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare l'ufficialità: Dinho quindi cambia maglia, ma non colori e, cosa importantissima, il Diavolo porta a casa una cifra che fino a qualche settimana fa sembrava insperata.


