UEFA Champions League 2013-2014; Respect for the Game
- MarioMariaMario
Re: UEFA Champions League 2013-2014; Respect for the Game
Leverkusen come previsto massacrato dal PSG che ora diventa un'avversaria pericolosa per chiunque, squadra da prendere con le molle.
Anche il Barcellona passa ai quarti al 99% dopo questo 2-0 all' Etihad. Mio pronostico completamente errato, ma mi aspettavo tutto un altro City, soprattutto nel primo tempo. Errata la decisione sul rigore, sacrosanta, invece, l'espulsione per Demichelis. Invece il Barça ha fatto una partita molto astuta, giocando molto su Alves favorito da un Clichy davvero in serata disastrosa. Non penso potrà vincere, ma i blaugrana son sempre da tener d'occhio... e non nascondo che confidavo molto nei Citizens visti quest'anno.
Anche il Barcellona passa ai quarti al 99% dopo questo 2-0 all' Etihad. Mio pronostico completamente errato, ma mi aspettavo tutto un altro City, soprattutto nel primo tempo. Errata la decisione sul rigore, sacrosanta, invece, l'espulsione per Demichelis. Invece il Barça ha fatto una partita molto astuta, giocando molto su Alves favorito da un Clichy davvero in serata disastrosa. Non penso potrà vincere, ma i blaugrana son sempre da tener d'occhio... e non nascondo che confidavo molto nei Citizens visti quest'anno.
La partita l'ha persa Pellegrini con la scelta di mettere Kolarov titolare ma soprattutto con la scelta di avere un atteggiamento generale troppo difensivo. Dio mio non puoi guinzagliare giocatori come Silva, Touré e compagnia; quando hanno provato a giocare a calcio si è visto di cosa sono capaci e che dietro il Barca non è niente di che. Peccato e peccato anche per il gol di Alves che chiude praticamente ogni possibilità di rimonta per i citizens.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Valdes sottovalutato.
Il rigore c'era perché il fallo si concrettiza in area. E nel 2009-2010 sono stati eliminati dagli arbitri.
Ma che dici?CATALADRI.
E non me ne frega un cazzo se sono più forti, se hanno bisogno di queste piccolezze per vincere le partite (e le hanno sempre avute, perfino con un piccolo Milan, TUTTI I CAZZO DI ANNI) avrebbero meritato di rimanere a secco almeno in Champions dal 2009 ad oggi.

Il rigore c'era perché il fallo si concrettiza in area. E nel 2009-2010 sono stati eliminati dagli arbitri.

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
- The monster Abyss
Mi diverto sempre a leggere i commenti prima delle partite.Ahhhahahah tutti davano favorito il city.
Il city ha fatto una campagna acquisti molto sulla quantità e poco sulla qualità.Invece di comprare 4-5 all'anno che poi riscaldano la panchina farebbero meglio a prenderne uno che alzi il livello della squadra,visto che i soldi ce li hanno.
Ad oggi non sono ancora in grado di vincere la coppa ed è anche giusto così.In 4 anni è impossibile costruire una squadra vincente in champions.Il chelsea ci ha impiegato molto di più.
Il barcellona lo davano tutti in fase calante ma stasera ha chiuso la bocca a tanti.Piaccia o no il loro ciclo è tutt'altro che finito.
Per la juve è stato meglio uscire ai gironi e puntare all'europa league.Questi palcoscenici non sono ancora alla nostra portata e rischiavamo un(altro) pesante ridimensionamento contro una di queste corazzate costruite con centinaia di milioni all'anno...altro che i parametri 0 di marotta
Guarda che nel primo tempo c'era un rigore per il barca per fallo di mano e sull'1 a 0 il goal annullato era regolare.kanyewest ha scritto:CATALADRI.
E non me ne frega un cazzo se sono più forti, se hanno bisogno di queste piccolezze per vincere le partite (e le hanno sempre avute, perfino con un piccolo Milan, TUTTI I CAZZO DI ANNI) avrebbero meritato di rimanere a secco almeno in Champions dal 2009 ad oggi.
Onore al City, a Pellegrini e a questo grande gruppo che sicuramente meritava miglior esito... Ma sempre più schifato dai giochi di potere del calcio moderno (e la Fiorentina non c'entra niente, parlo del Barcellona e basta).
Il city ha fatto una campagna acquisti molto sulla quantità e poco sulla qualità.Invece di comprare 4-5 all'anno che poi riscaldano la panchina farebbero meglio a prenderne uno che alzi il livello della squadra,visto che i soldi ce li hanno.
Ad oggi non sono ancora in grado di vincere la coppa ed è anche giusto così.In 4 anni è impossibile costruire una squadra vincente in champions.Il chelsea ci ha impiegato molto di più.
Il barcellona lo davano tutti in fase calante ma stasera ha chiuso la bocca a tanti.Piaccia o no il loro ciclo è tutt'altro che finito.
Per la juve è stato meglio uscire ai gironi e puntare all'europa league.Questi palcoscenici non sono ancora alla nostra portata e rischiavamo un(altro) pesante ridimensionamento contro una di queste corazzate costruite con centinaia di milioni all'anno...altro che i parametri 0 di marotta
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Aldilà che questo è molto, molto opinabile (tutti si ricordano il 2-0 annullato al Barca, e nessuno il fuorigioco nel gol dell'1-0, strano), il Barca negli anni ha fatto una miriade di furtarelli, dal rosso a Van Persie, al finto fallo di Pepe, alla simulazione di Busquets, ai disastri di Ovrebo, al rigore contro il Milan and so on so on...Sonoio ha scritto:Valdes sottovalutato.
Ma che dici?![]()
Non penso a complotti, ma sono inequivocabilmente tutelati. E non sono gli unici.
EDIT: sull'episodio di stasera non parlo perché non ho visto la partita, troppo impegnato a studiare i distici elegiaci (

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Boh io non capisco che colpa ne abbia il Barca per gli errori arbitrali di stasera.
Rigore inventatissimo senz'altro, ma non dimentichiamoci del gol regolare annullato a loro sullo 0-1.
E Pellegrini ha assolutamente sbagliato strategia, i blaugrana dietro sono in difficoltà, ed il City avrebbe avuto i giocatori per poter fare molto molto male.
Invece hai messo due difensori sulla sinistra, limitando esageratamente i tuoi campioni là davanti.E tenendone altri in panchina, tipo un Jovetic sarebbe dovuto partire titolare.
Il PSG che ne fa 4
Rigore inventatissimo senz'altro, ma non dimentichiamoci del gol regolare annullato a loro sullo 0-1.
E Pellegrini ha assolutamente sbagliato strategia, i blaugrana dietro sono in difficoltà, ed il City avrebbe avuto i giocatori per poter fare molto molto male.
Invece hai messo due difensori sulla sinistra, limitando esageratamente i tuoi campioni là davanti.E tenendone altri in panchina, tipo un Jovetic sarebbe dovuto partire titolare.
Il PSG che ne fa 4

- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
L'espulsione è sacrosanta ed è stata molto più decisiva del rigore. Ma ormai tutti dimenticano la ladrata del 2010 in semifinale e chissà perché 

Vedere squadre come il Leverkusen agli ottavi,e prenderne 4 dal PSG in casa,e poi vedere squadre come Napoli e anche Juventus a giocarsi l'Europa League è veramente osceno.
- Santino's fan
Nel caso della Juventus "chi è causa del suo mal..."Piggy ha scritto:Vedere squadre come il Leverkusen agli ottavi,e prenderne 4 dal PSG in casa,e poi vedere squadre come Napoli e anche Juventus a giocarsi l'Europa League è veramente osceno.
- MarioMariaMario
Beh, quantomeno il Leverkusen nel suo girone ha fatto 10 punti precedendo lo Shakhtar, quindi non ha rubato nulla nei confronti di una Juve che si è fatta buttar fuori dal Galatasaray, per dire.Piggy ha scritto:Vedere squadre come il Leverkusen agli ottavi,e prenderne 4 dal PSG in casa,e poi vedere squadre come Napoli e anche Juventus a giocarsi l'Europa League è veramente osceno.
Molto più scandaloso e frustrante per il Napoli, che non passa pur facendo tanti punti in un girone della madonna e si vede uno Zenit random agli ottavi secondo con 6 e dico 6 punti nel girone, peraltro tutt'altro che impossibile.

Ma questo è uno degli annosi problemi dei sorteggi UEFA/FIFA: in Champions così come ai Mondiali per dire, si alternano gironi di ferro ad altri imbarazzanti che poi ovviamente portano a 'ste oscenità.
Lo so la Juve si è quasi autoeliminata se si può dire,ma se la poteva giocare benissimo con il PSG,sarebbe stata uno scontro più spettacolare e più dovertente,niente contro il Leverkusen eh,mi dispiace solo vedere queste ingiustizie.
- Santino's fan
Vabbè però non è colpa di nessuno se escono certi sorteggi squilibrati.Bisogna prendersela con la casualità.Sempre che il sorteggio venga davvero effettuato a caso...
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Il Leverkusen attualmente è in crisi: bisogna tener conto anche di quelloPiggy ha scritto:Lo so la Juve si è quasi autoeliminata se si può dire,ma se la poteva giocare benissimo con il PSG,sarebbe stata uno scontro più spettacolare e più dovertente,niente contro il Leverkusen eh,mi dispiace solo vedere queste ingiustizie.

- MarioMariaMario
Senza dubbio, tra l'altro comunque i tedeschi son partiti benissimo quest'anno, ma da inizio 2014 un crollo verticale mostruoso proprio. Una Juve se la sarebbe giocata meglio, ma credo che con questo PSG non sarebbe passata lo stesso.Piggy ha scritto:Lo so la Juve si è quasi autoeliminata se si può dire,ma se la poteva giocare benissimo con il PSG,sarebbe stata uno scontro più spettacolare e più dovertente,niente contro il Leverkusen eh,mi dispiace solo vedere queste ingiustizie.