WWE'14
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
-
WrestlinGOD
Re: WWE'14
Gli stage fatti alla perfezione, ma una domanda mi sorge spontanea. Perché i manager entrano tre quarti d'ora prima del wrestler che accompagnano? 

Decisamente ben fatto Flair, volto praticamente identico.
Ci voleva così tanto a fargli dei capelli decenti negli scorsi capitoli dove è apparso?
Ci voleva così tanto a fargli dei capelli decenti negli scorsi capitoli dove è apparso?
-
ChuckNorris
- Città: Capri
Vogliamo parlare di quelli di Kane nei vecchi giochi??? Sembrava Morrison...o me...Christian Peeps ha scritto:I famosi addominali di Andrè The Giant![]()
![]()
![]()

-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Sì ma alla fine sempre si tratta di un torneo a 8, quello volevo dire.Backbone Crusher ha scritto: Mi sa che il KOTR ti da solo il "titolo" di Re, il Gold Rush alla fine prevede il match titolato tra il vincitore e il campione.
oltre alla giacca...ma quando si decideranno a fare il volto di jericho decentemente, sembra una caw.MrDead ha scritto:[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
La giacca di Jericho
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Vero, inoltre oltre ai colori della giacca che non mi piacciono (infatti se avrò il gioco li modificherò) Chris nella realtà è più tozzo, più compatto, cioè non ha i fianchi così stretti, sembra quasi un tutt'uno tra il bacino e la cassa toracica.y2dab ha scritto: oltre alla giacca...ma quando si decideranno a fare il volto di jericho decentemente, sembra una caw.
Nel caso nella Create a Superstar si possa copiare per intero tutto il wrestler potendolo modificare io lo copio incollo come sta modificandogli però l'attire, ovvero gli rimetterei i pantaloni come nel 2007-08, le mutande non mi sono mai andate giù anche se gliele lascio come attire principale.
Comunque ci sono PPV che hanno arene sbagliate, ad esempio mi sa che Extreme Rules ha il MSG e altre altre arene, anche di WM che non centrano, spero che ciò si potrà cambiare.
Comunque quasi tutte le arene e gli stage di WM son fatte benissimo, ho sempre sperato di vederle in un gioco di oggi.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ah beh, quello si.dohkolibra ha scritto: Sì ma alla fine sempre si tratta di un torneo a 8, quello volevo dire.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Bellissime queste due entrate. Credo che userò spesso i Prime Time Players che già nella realtà mi piacciono assai.
Molto bella la F-5.
Gli stage comunque sono fatti molto molto bene (quello di WrestleMania così come il Madison Square Garden è davvero un gioiello).
Molto bella la F-5.
Gli stage comunque sono fatti molto molto bene (quello di WrestleMania così come il Madison Square Garden è davvero un gioiello).
Lesnar-retro e Goldberg sembrano 2 caw, mamma mia.
Sopratttutto il primo è totalmente sproporzionato nella zona del bacino e dei quadricipiti. Bocciato.
Sopratttutto il primo è totalmente sproporzionato nella zona del bacino e dei quadricipiti. Bocciato.

domanda:
sarà possibile modificare tutto dei wrestler presenti? (capelli, barba ecc.) oppure solo peso-altezza-attire?
sarà possibile modificare "TUTTI" i wrestler presenti o solo alcuni selezionati dalla 2k? spero che il tutto non sia limitato solo a quelli visti nel video.
grazie.
sarà possibile modificare tutto dei wrestler presenti? (capelli, barba ecc.) oppure solo peso-altezza-attire?
sarà possibile modificare "TUTTI" i wrestler presenti o solo alcuni selezionati dalla 2k? spero che il tutto non sia limitato solo a quelli visti nel video.
grazie.
- Dark Of Phenom
E' esattamente la stessa domanda che volevo fare anche io.mozzi84 ha scritto:domanda:
grazie.
Più che altro volevo sapere ma a tutti i vari wrestlers si potranno modificare aggiungendo accessori e cose varie?