WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Nicolasblaze
Città: Roma

Re: WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?

Messaggio da Nicolasblaze »

MrPeppez ha scritto: In parte d'accordo, c'è gente che si crede di essere chissà chi
Sì, ecco, cantatela e suonatela, tanto sto in ufficio senza niente da fare e due risate me le strappi :/

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Depeche boy ha scritto:Non so se Ipercoop sia o meno un fake ma appoggio quello che dice, io ormai posto sempre di meno perchè tanto qualsiasi cosa dici se non sei uno di quelli che spamma a non finire avendo rapporti più o meno reali con gli altri ogni cosa che scrivi o viene snobbata oppure se i lor signori non sono d'accordo via d'insulti o modi maleducati.
C'è modo e modo di rapportarsi con gli altri. Non vi dico nell'altro lido quanto sia peggiore la situazione.
Questa è una cosa che dico da anni.
Sono iscritto a tanti forum ma la situazione che c'è qui e nell'altro è unica.
Ed'è una cosa che è inutile che si nega perchè è evidente, poi oh, sarò io lo sfigato ignorante , sicuramente errore mio
Mi è venuto da ridere appena ho letto sta cosa perchè mi ha ricordato questo:

[youtube][/youtube]

MrPeppez
Città: Soverato

Messaggio da MrPeppez »

Nicolasblaze ha scritto: Sì, ecco, cantatela e suonatela, tanto sto in ufficio senza niente da fare e due risate me le strappi :/
Non mi riferivo assolutamente a te.

Sono da poco qui sul forum, e al mio primo live a fine show ho criticato il finale e sono stato "attaccato" da un utente che mi ha scritto di andarmene via e di stare zitto, la stessa cosa è successa ieri.

Nicolasblaze

Ricordiamo che oggi Depeche Boy ha fatto un pianto epico perché un utente notoriamente pacato (Saimas) ha espresso perplessità sulla scelta di Van Halen, Slash e carampane varie inseriti nel meglio del 2012.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Nicolasblaze ha scritto: E poi scusa, non volevi essere il paladino dell'oggettività?
Nel wrestling ancora più che in altri sport ci si basa sul gradimento del pubblico, si può dire che finchè non si diventa leggende riconosciute ci sarà sempre gente che ti esalta ed altra che nega il tuo valore.

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

Reigns lo hanno messo li perchè la WWE lo vede come uno dei più talentuosi, lo presentano così e lo trattano come tale, pare abbia il Triplo tra i suoi maggiori fan quindi non è li per fare la figura del fesso, almeno non inizialmente
se deve essere una stable in ogni caso spero ne debuttino altri, perchè è ora di gettare nell'immondizia gente come Kingston, insomma avanti che c'è posto secondo me

il Team Foley vs Team Ziggler ha fatto pena, trovo un po' strano non venga orrendamente stroncato
prima è stato smontato per il match per il WWE Title, poi ci aggiungi un cesso come Otunga, che ha avuto una media mosse effettuate/botchate di 1/1, al posto del buon Cody, questo ha fatto si che smonti una delle poche feud del match (ma vabbè li c'è stato un infortunio), poi tratti Sandow come l'ultimo degli stronzi dando ancora meno senso alla cosa, Bryan e Kane rimangono dal lato storyline completamente fuori dal contesto così come Otunga (ma lui non fa parte del contesto wrestling è un altro discorso), Bryan a parte fare la figura del comedy stucchevole non gli viene concesso granchè dal lato del lottato
Ziggler lo si vede a tratti, Del Rio risulta il migliore ma come spesso accade a Del Rio è completamente non sense e fuori dal contesto (senza contare che la feud con Orton è finita, ma la WWE ancora non si è accorta della cosa), Orton è li per due motivi serviva uno markamente forte nel team e devono turnarlo heel così usano la contesa e la presenza di Foley per dare le prime avvisaglie, essendo lui un super esperto di SS match ci sta che rimanga fino in fondo
benino anche Miz ma come al solito nulla di che, Kofi è come se non ci fosse, e io che pensavo i fantasmi non esistessero
nel complesso un match senza capo ne coda
ma già che fai Team Foley vs Team Ziggler senza dare un senso al "Team Foley" (visto che Mick ha da ridire con Punk) era un indizio della cagata imminente

bene invece l'altro 5 vs 5 che almeno ha offerto del buon lottato, non aveva la pretesa di essere uno dei match di cartello e quindi non richiedeva una costruzione come l'altro, bene Kidd, Rey e pure Mistico mi sento di dire, è stato un dominio, di la si salvano solo Primo (che sostengo sia molto valido tecnicamente) e Rosa che a bordo ring è un bel vedere (solo quello, ma non essendo ricchione mi sta bene)
peccato per il tifo che Sin Cara continua a non avere, avete tanto rotto le palle a Ryback (sparando falsità) ma sul fatto che Tensai non regga un minuto senza il fiatone nulla? e lo dico da fan del buon Bernard, condizione orrenda

Kaitlyn è una barzelletta, sparisci, bene Eve che combatte contro un muro per 10 minuti

Cesaro ancora messo in un feud che non lo aiuta ad emergere, io continuo a sperare ma inizio ad avere paura

ancora bene Show e Sheamus che si trovano ormai è indubbio, leggermente sotto mi sento di dire al match di HIAC
giusto il finale tenendo conto del modo di gestire i top face della WWE, che è questo, poi si può piagnucolare ma è così

per chiudere buon ME a mio modo di vedere, senza fasi di stanca e con una piacevole sorpresa nel finale
Ultima modifica di TripleH is The GAME il 19/11/2012, 18:01, modificato 2 volte in totale.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Colosso ha scritto:
Nel wrestling ancora più che in altri sport ci si basa sul gradimento del pubblico, si può dire che finchè non si diventa leggende riconosciute ci sarà sempre gente che ti esalta ed altra che nega il tuo valore.
Micheals secondo la WWE è una leggenda. Ma c'è ancora gente che lo odia. E Hogan anche,eh.

Nicolasblaze

MrPeppez ha scritto: Non mi riferivo assolutamente a te.

Sono da poco qui sul forum, e al mio primo live a fine show ho criticato il finale e sono stato "attaccato" da un utente che mi ha scritto di andarmene via e di stare zitto, la stessa cosa è successa ieri.
No, ma figurati, è che avete tutti sessanta post e avatar di Undertaker. Ma non lo dicevo con polemica, eh!

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Ipercoop Music ha scritto:
Tu di un match cosa apprezzi scusa? Solo l'esecuzione tecnica? O cosa? Io lo valuto a 360°, anche in termini di emozioni ed atmosfera. Vederlo in un'arena piuttosto che in uno scantinato mi dà sensazioni diverse (più forti nel primo caso). Vederlo in mezzo a una bolgia piuttosto che nel silenzio assoluto idem. L'atmosfera è essenziale.
Oltretutto aggiungo una cosa di quel dibattito che ho mancato di riportare. Si parlava di Taker vs Sting. Dissi che l'avrei preferito a WM piuttosto che nella Impact Zone. Mi si rispose che ero un idiota perchè avrei preferito Boogeyman vs Booker T a WM piuttosto che Taker vs Sting nella Impact Zone. Lascio a voi il compito di trovare la fallacia logica in questo argomento.
L'esecuzione tecnica, l'empatia e l'atmosfera che creano i wrestler, la storia che viene raccontata e, solo successivamente, l'atmosfera e la cornice del pubblico. Se a te interessa più il pubblico è un problema tuo, mica è un ragionamento che segue una logica univocamente giusta solo perché te lo consideri così.
Chi ti ha risposto in quel modo ha detto una stronzata anche lui, non è che uno ha sempre torto e l'altro ha la verità rivelata.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

CM-Cena ha scritto:Micheals secondo la WWE è una leggenda. Ma c'è ancora gente che lo odia. E Hogan anche,eh.
Io posso dire che Michaels è sopravvalutato ma non che è un pippone, ci sono sfumature diverse nelle critiche.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Via giù, degli utenti mi bloccarono e mi dissero pubblicamente che non capivo una segao dopo che scrissi che a No Way Out Punk avrebbe dovuto perdere il titolo per sfruttare ancor di più la rivalità con Bryan e protarre il feud almeno fino a SummerSlam, senza peraltro offendere nessuno, non si parla di una cosa così nuova.
Ormai Colosso sapete come è fatto, ha questo tono provocatorio verso i wrestler che non gli stanno simpatici, non riesce quasi mai ad essere obiettivo, ma da qui a prendere seri provvedimenti ce ne passa.
Cioè, va bene che può dare fastidio, va bene che che rovina per alcuni i live coi suoi discorsi, va bene che non risponde sempre, ma invece di bannarlo io semplicemente lo bloccherei fossi in voi, se vi crea tanto fastidio.
Lo scambio di opinioni ci deve essere, penso sia asserito ormai, ma come io dopo NOC nonostante sperassi a tutti i costi in una vittoria di Cena non mi sono fatto prendere dall'euforia (a differenza di tanti tifosi di Punk per dire, che al rovesciamento della decisione si sono lasciati un po' troppo andare, e la cosa mi fece anche sfavare), cosa che Colosso non ha fatto stanotte.
Ha chiesto scusa, ha sbagliato, ora basta, pensate alla vita vera invece di prendervela con uno che nemmeno conoscete, che non avete mai visto, e a cui fate riferimento solo in un forum.
Basta.

Nicolasblaze

Colosso ha scritto:
E quindi non può esistere oggettività? Che brutti discorsi che fai. E la tua gimmick di paladino dell'obiettività? Io me la ricordo, eh, è durata tipo tre post.

MrPeppez
Città: Soverato

Messaggio da MrPeppez »

Nicolasblaze ha scritto:
No, ma figurati, è che avete tutti sessanta post e avatar di Undertaker. Ma non lo dicevo con polemica, eh!
Puoi anche vederlo dai miei pochi messaggi postati sul forum :)

Non capisco perchè in questo forum non si può criticare la WWE per un finale PPV che non mi è piaciuto..ognuno la pensa a modo suo scusate..

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

MrPeppez ha scritto: Non mi riferivo assolutamente a te.

scusami, io non sono intervenuto nella diatriba e non ho seguito il live ma ho aperto il forum in pagine a caso e mi pare di aver letto il messaggio a cui ti riferisci: hai detto che non avresti guardato più un PPV se non la Rumble e WM perché il finale ti ha fatto schifo. Cosa pretendevi ti fosse detto? Volevi essere consolato o dovevano cercare di convincerti a cambiare idea?

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

qui non si capisce che non è una questione di vedute differenti, quanto il fatto di voler far passare le proprie convinzioni senza aprire minimamente a dialogo. I modi saranno anche sbagliati da parte di alcuni, ma di certo rispondere con "eh ma è una mia opinione, sticazzi la penso diversamente" invece di rispondere a tono con valide argomentazioni non mi pare una gran cosa. Oh e finisce sempre così, non si scappa, mai una volta che questa presunta minoranza di poveri agnellini indifesi porti spunti interessanti, no è così perchè deve essere così
Ultima modifica di DF PUNK il 19/11/2012, 18:02, modificato 1 volta in totale.

Rispondi