Ad ogni modo,non ho voglia di riaccendere un inutile flame,quindi la chiudo e faccio mea culpa.Santino's fan ha scritto: Bisogno di non farsi gli affari propri?
Anche perchè credo che tu ti sia sicuramente divertito,a vedere una massa di idioti insultare uno che,seppur con abitudini discutibili,non ha mai lasciato scappare una parola di troppo,a differenza degli altri due soggetti.
Poi vabbè,nessuno punito,si continua tranquillamente,facciamo finta di dimenticare,e ci vediamo al prossimo insulto,no?A me così non piace,sarà perchè a differenza tua non faccio parte della mandria,ma per quanto mi riguarda,questa è una storiaccia,e non sono soddisfatto di come sia andata a finire.
Cazzi Vostri : Baboden traditore
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: Cazzi Vostri : Baboden traditore
Per dato sensibile, s'intende un dato idoneo a rivelare "l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, le opinioni politiche, l'adesione a partiti, sindacati, associazioni od organizzazioni a carattere religioso, filosofico, politico o sindacale, nonché i dati personali idonei a rivelare lo stato di salute e la vita sessuale" di un soggetto.
Sono dati sensibili ad esempio le trattenute sindacali, i dati relativi ad infortuni o malattie, permessi per ore di assemblea sindacale, i dati delle cartelle cliniche, radiografie e registrazioni, ecc.
Tali dati possono essere oggetto di trattamento solo con il consenso scritto e consapevole dell'interessato, dopo che questo sia stato informato in modo esauriente.
(Dati Sensibili; Art. 4 del testo unico)
Sinceramente non penso che l'IP sia dato sensibile!
Sono dati sensibili ad esempio le trattenute sindacali, i dati relativi ad infortuni o malattie, permessi per ore di assemblea sindacale, i dati delle cartelle cliniche, radiografie e registrazioni, ecc.
Tali dati possono essere oggetto di trattamento solo con il consenso scritto e consapevole dell'interessato, dopo che questo sia stato informato in modo esauriente.
(Dati Sensibili; Art. 4 del testo unico)
Sinceramente non penso che l'IP sia dato sensibile!
e saliciBaboden ha scritto:Ma questo è il mio stint in cattedra

- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
-Mai stato a Trani?E a Ravenna?
-Tarver o Pirola?
-Descrivimi in 3 parole Cinzia,te,Pirola e Tarver.
-Tarver o Pirola?
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Baboden ha scritto:Ma questo è il mio stint in cattedra
E aspetta un attimo, che stanno parlando gli adulti.
Finchè It's True non verrà perseguito penalmente non se ne va fuori.
Penalmente.
Spero abbia ancora la condizionale intatta, perchè rischia grosso.
E' solo fortunato che i processi penali per questo tipo di reati vanno per le lunghe.
Conosci qualche buon avvocato, così puoi inziare a stare in cattedra, dopo la carcerazione preventiva di It's True ?
E comunque l' unico che ne è uscito a testa alta, in questa storia, è proprio il Principe.
Rimarchi quel "penalmente".
Mi sa che tu stai pensando ai peni.
La tua testa di pene inoltre conferma tutto ciò.
Mi sa che tu stai pensando ai peni.
La tua testa di pene inoltre conferma tutto ciò.
-
- Città: Roma
Come tuo solito non capisci un cazzo.DenisPirola ha scritto: E aspetta un attimo, che stanno parlando gli adulti.
Finchè It's True non verrà perseguito penalmente non se ne va fuori.
Penalmente.
Spero abbia ancora la condizionale intatta, perchè rischia grosso.
E' solo fortunato che i processi penali per questo tipo di reati vanno per le lunghe.
Conosci qualche buon avvocato, così puoi inziare a stare in cattedra, dopo la carcerazione preventiva di It's True ?
E comunque l' unico che ne è uscito a testa alta, in questa storia, è proprio il Principe.
Nei tuoi confronti (e sottolineo solo nei tuo confronti) aveva ragione olpio qualche giorno fa...
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
- A Trani no, chissenefotte.christian4ever ha scritto:-Mai stato a Trani?E a Ravenna?
-Tarver o Pirola?
A Ravenna sì, spacca.
E pure a Marina di Ravenna a sbronzarmi d'estate, parecchie volte.
- Credo Pirola, alla fine lo vedo molto vicino a me.
- Difficile definire le persone..
Cinzia:mi incuriosisce molto.
Io: egoista, stronzo, cazzone.
Pirola: intelligente, arguto, adulto.
Tarver: lunatico sicuramente, allineato.
-
Basta che ci sia tu {chiunque tu sia} a capire qualcosa.DioKaneUovaAlTheGame ha scritto:
Come tuo solito non capisci un cazzo.
Nei tuoi confronti (e sottolineo solo nei tuo confronti) aveva ragione olpio qualche giorno fa...
Quando avrai finito di succhiarmi la fava, spero potrai spiegarmi, affinchè io capisca.
Da grande vorrei proprio essere come te.
-
Non ci sto. O aggiungi "bello, affascinante & aitante" o puoi anche evitare.Baboden ha scritto:
Pirola: intelligente, arguto, adulto.

Tienimi la mano...
-
- Città: Roma
Ah, l'abbiamo presa male vedo. Vabbé prima tiri il sasso e poi pretendi che non te lo venga ritirato indietro, bravo.DenisPirola ha scritto:Basta che ci sei tu {chiunque tu sia} a capire qualcosa.
Quando avrai finito di succhiarmi la fava, spero potrai spiegarmi, affinchè io capisca.
Da grande vorrei proprio essere come te.
Fai bene a prendere qualcuno come esempio, visto che alla tua età rimani un disadattato.
Ma senza offesa naturalmente, tu sei maturo.
Invece di MILF, sei un FILF.
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
1) Mi piacciono tutti gli sport e sono bravo in tutti gli sport.chrisy2j ha scritto:1) Ti piace qualche sport?
2)La tua prima sbronza?
3)Credi in dio?
A calcio giocavo in serie D.
2) Dai 17 ai 26 ogni sabato, qualche venerdì e qualche domenica.
3) Solo quando mi fa comodo.
1) Una dozzina di volte in Spagna (di cui 2 per 3 mesi a Ibiza), tre volte a Londra, Amsterdam e la classica vacanzina a Sharm.Geno ha scritto: 1) In che posti sei stato all'estero?
2) La più grossa stronzata mai fatta?
3) Schieramento politico?
Mi definirei un viaggiatore abitudinario, amo la Spagna.
2) Quando mi arrestarono.
3) Deluso. Credo che proverò Grillo, ma più per mancanza di alternative. Nasco come uomo di destra comunque.