*Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.

patrono
Città: Canicatti'

Re: Our Wrestling DVD Collection- WrestleMania XXIV- New cov

Messaggio da patrono »

rosico!chissa' se mai riusciremo ad averle!non so perche' ma i dvd malesiani non mi convingono affatto

Wrestlingstore
Città: Verona

Messaggio da Wrestlingstore »

patrono ha scritto:rosico!chissa' se mai riusciremo ad averle!non so perche' ma i dvd malesiani non mi convingono affatto
Se non ti convincono affatto sarebbe il caso che tu spiegassi il perché. Forse non ti rendi conto che stai giudicando negativamente un prodotto che probabilmente non hai nemmeno mai avuto tra le mani. Se sei prevenuto tuenilo per te senza condizionare negativamente chi legge questo forum. Grazie

patrono

Messaggio da patrono »

Wrestlingstore scusami ma nn voglio condizionare nessuno,nn è mia intenzione,era solo una mia opinione senza basi fondate!ti spiego il motivo dei miei dubbi su questi prodotti malesiani!allora la wwe ufficialmente nn produce momentaneamente questi dvd per l'europa,ma se questi dvd ci sono in all region nn si dovrebbe pensare che l'europa rimane scoperta,anche wwedvd news ha citato sulla pubblicazione di hell in a cell 2012 che nel futuro immediato nn sarà distribuito in europa,e mi vien da pensare che questi prodotti nn siano dvd ufficiali ma tarocchi!anche perchè molte voci danno come motivazione della rottura dei rapporti tra wwe e silvervision proprio il fatto che quest'ultima sfornava dvd in all region anzichè region 2!allora perché permettere ai malesiani di fare la stessa cosa?poi se voi dite che la qualità tra i prodotti silvervision e i malesi è la medesima perchè nn avete preso prima questi prodotti?aspetto dei chiarimenti da wrestlingstore

Wrestlingstore

La ditta malese Sendi Mutiara pubblica DVD e vcd wwe da più di 15 anni. Non è che perché non ne parla wwedvdnews i DVD sono tarocchi. Anzi se vai a vedere bene molte volte proprio quel sito ha pubblicato le copertine dei DVD malesiani in anteprima. Esistono anche edizioni cinesi, indiane, giapponesi, sudamericane.. Altra cosa: ho già spiegato le differenze tra i DVD malesi e i silver vision senza bisogno di ripeterle. Vendere altre versioni se esisteva già quella europea non avrebbe avuto alcun senso.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Confermo: WWEDVDnews spesso pubblica in anteprima le copertine dei DVD malesiani.

patrono

Messaggio da patrono »

Wrestlingstore scusami se insisto, ma la mia curiosita' e' perche' concedono a loro il diritto di fare gli all region mentre per il medesimo motivo hanno rotto i rapporti con la silvervision?

Wrestlingstore

patrono ha scritto:Wrestlingstore scusami se insisto, ma la mia curiosita' e' perche' concedono a loro il diritto di fare gli all region mentre per il medesimo motivo hanno rotto i rapporti con la silvervision?
Che il motivo sia questo lo dici tu

patrono

Messaggio da patrono »

ok!scusami wrestlingstore se ti ho infastidito!

patrono

Messaggio da patrono »

scusate se faccio domande troppo complicate, e per alcuni anche incovenienti ma la wwe produce i suoi dvd per regione,la home video produce i region 1 per l'america, la silvervision ha prodotto i region 2 per l'europa,shock australia i region 4 per l'australia!perche i malesi gli permettono gli all region??e' questo che mi fa dubitare!adesso non voglio essere attaccato da nessuno ma e' giusto chiarire

Wrestlingstore

patrono ha scritto:scusate se faccio domande troppo complicate, e per alcuni anche incovenienti ma la wwe produce i suoi dvd per regione,la home video produce i region 1 per l'america, la silvervision ha prodotto i region 2 per l'europa,shock australia i region 4 per l'australia!perche i malesi gli permettono gli all region??e' questo che mi fa dubitare!adesso non voglio essere attaccato da nessuno ma e' giusto chiarire
La silver vision ha sempre prodotto all region quindi tutto il tuo ragionamento non ha senso. Evidentemente si saranno accordati così con la wwe. Non sono scelte casuali. Anche i DVD indiani e cinesi sono all region.. E quelli giapponesi sono regione 2.. e allora ? Quando avevamo i DVD thailandesi anche quelli erano all region. Stai costruendo un caso sul nulla, non si capisce a che pro. Faresti bene a documentarti prima di affermare continue inesattezze.

patrono

Messaggio da patrono »

Wrestlingstore nessun caso!volevo solo capire alcune cose,perchè sono indeciso se acquistarli oppure aspettare se arriverà un sostituto della silvervision!tu cosa faresti al mio posto?nn chiederesti dei chiarimenti?cosa consigli?

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Se i dvd malesi hanno la stessa qualità video, di quelli Silvervision, vanno presi, anche se non hanno contenuti extra non vedo dove sia il problema, da diversi anni a questa parte (esclusi quelli di WrestleMania), mettono solo un promo preso dal Free For All, non cambia nulla alla fine.

Hanno anche la traccia audio in malese o solo inglese?

Wrestlingstore

It's True! ha scritto:Se i dvd malesi hanno la stessa qualità video, di quelli Silvervision, vanno presi, anche se non hanno contenuti extra non vedo dove sia il problema, da diversi anni a questa parte in quelli della Silvervision, mettono solo un promo (esclusi quelli di WrestleMania) preso dal Free For All, non cambia nulla alla fine.

Hanno anche la traccia audio in malese o solo inglese?
Hanno solo l'audio inglese

patrono

Messaggio da patrono »

it's true tu li prendi oppure aspetti l'uscita del sostituto della silvervision?sai qual'e' la mia paura?che alcuni titoli anche se subentrera' un sostituto non saranno pubblicati!ed i ppv recenti rischiano essendo i primi ad uscire dopo l'out della silvervision!tu cosa ne pensi?

Rispondi