Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
undertaker
Città: corleone

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da undertaker »

visto che insisti ho perso 2 minuti e sono andato di logica e cercato su youtube i match .

gli unici matches che ricordo tra cena e benoit a memoria sono 2,uno nel 2007 e l'altro del 2003 dove benoit aveva l'attire rosso ma i pantaloni sono diversi da quello del video da te postato.

visto che ad occhio quel tipo mi sembra pure pelato sembra uno dei basham che come ti fa notare saimas avevano quell'attire ,pure nei matches vs cena...di sicuro non è benoit,che mi sembra l'unica cosa sicura.
Ultima modifica di undertaker il 23/10/2013, 13:15, modificato 2 volte in totale.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Christian Peeps ha scritto: Tu chi saresti?
Uno che dice a te e a tutti quelli come te che avete rotto il cazzo a dire "Tanto Benoit per la WWE non esiste, auhauhahauhaha, che stronzi!!!!!1!!!!111!!!!!! WWE merda!!!!".

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

A Lad Insane ha scritto:
Uno che dice a te e a tutti quelli come te che avete rotto il cazzo a dire "Tanto Benoit per la WWE non esiste, auhauhahauhaha, che stronzi!!!!!1!!!!111!!!!!! WWE merda!!!!".
Che intervento inutile,a parte che stamo parlando di tutt'altra cosa,chi si stava lamentando?

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Christian Peeps ha scritto: Che intervento inutile,a parte che stamo parlando di tutt'altra cosa,chi si stava lamentando?
Vabeh, ciao ragazzi'.

Christian Peeps

A Lad Insane ha scritto:
Vabeh, ciao ragazzi'.
:cia:

Christian Peeps

Non è una curiosità,ma visto che non c'è nessun altro topic in cui scriverlo,e vorrei riportare questo in prima pagina ( :IHIH ) mi chiedevo,visto che sto guardando il 2003,ho molte domande che non so se farle qua,oppure crearmi un topic a parte dove potete rispondermi.

Christian Peeps

???

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Vai qua che non intasiamo troppo il Main

Christian Peeps

Allora,ho appena finito di vedere Raw post WM 19,Goldberg torna facendo una Spear a Rock,come ho visto il pubblico era in visibilio,mi chiedo,in Italia come è stato accolto il ritorno di Goldberg?E si sapeva che sarebbe tornato quella sera?Io ho visto solo dei promo che annunciavano una sua presenza a Backlash ma non lo pubblicizzavano per Raw.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Mi sembra che ci furono delle vignette che ne pubblicizzavano l'arrivo nel Raw post WM(forse trasmessi proprio durante Wrestlemania).

Matunus76

Messaggio da Matunus76 »

Qual è la storia dietro a Chyna e Jericho co- campioni intercontinentali?

Christian Peeps

Y2J Paguro ha scritto:Mi sembra che ci furono delle vignette che ne pubblicizzavano l'arrivo nel Raw post WM(forse trasmessi proprio durante Wrestlemania).
Si le ho viste quelle "vignette" però annunciavano la presenza di Godberg a Backlash non a Raw

Carnage

Messaggio da Carnage »

Christian Peeps ha scritto:Allora,ho appena finito di vedere Raw post WM 19,Goldberg torna facendo una Spear a Rock,come ho visto il pubblico era in visibilio,mi chiedo,in Italia come è stato accolto il ritorno di Goldberg?E si sapeva che sarebbe tornato quella sera?Io ho visto solo dei promo che annunciavano una sua presenza a Backlash ma non lo pubblicizzavano per Raw.
tra l'altro il titolo a WM XIX avrebbe dovuto vincerlo Booker T, poi Goldberg una settimana prima di WM firmo' il contratto con la WWE e si decise di allungare il regno del triplo per farlo arrivare a uno scontro a Summerslam con da man

Christian Peeps

Carnage ha scritto:
tra l'altro il titolo a WM XIX avrebbe dovuto vincerlo Booker T, poi Goldberg una settimana prima di WM firmo' il contratto con la WWE e si decise di allungare il regno del triplo per farlo arrivare a uno scontro a Summerslam con da man
Non sapevo tutto ciò,grazie ;)

CM_Punk1983

Messaggio da CM_Punk1983 »

Tra l'altro The Rock aveva giusto un filino di hate addosso in quel periodo...

Rispondi