Mi immaginavo più qualcosa del genere
All Elite Wrestling - Official Thread
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Madò spero ancora che non sia vero e che in realtà sia una trollata, cioè che mostreranno un video parodia........
- Koji_Clutch
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 9 times
Hanno detto che faranno vedere il footage del Backstage da All In London. Non che faranno vedere la rissa. Magari è un momento al buffet. 

- Captain Phenomenal1
- Captain Phenomenal1
Magari i bucks guardano la rissa tra Punk e Perry e poi fanno il rating alla Meltzer

Secondo me questo video non cambierà nulla sulla situazione. Cioè, che punk sia un uomo di emme non lo scopriamo da questo video, ma dai molteplici episodi della sua carriera, fin dai tempi ROH.
Piuttosto mi preoccupa questa troppa impulsività di Tony Khan, le risposte piccate ai vari Bischoff e Company, e questa decisione di proseguire con la vicenda punk.
Lo stanno provocando appositamente poiché sanno che quando sbiella rischia di fare danno e prendersi il torto. Per il bene della AEW spero che prima o poi decida di passare le redini a qualcun altro, con lui che si occupa di fare solo il padrone.
Piuttosto mi preoccupa questa troppa impulsività di Tony Khan, le risposte piccate ai vari Bischoff e Company, e questa decisione di proseguire con la vicenda punk.
Lo stanno provocando appositamente poiché sanno che quando sbiella rischia di fare danno e prendersi il torto. Per il bene della AEW spero che prima o poi decida di passare le redini a qualcun altro, con lui che si occupa di fare solo il padrone.
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
L'unica vittima in AEW invece purtroppo per i suoi Haters che pullulano in ogni dove altri non è che Khan , oramai manipolabile e assoggettato ai Bucks , che stanno facendo terra bruciata attorno alla federazione come consenso mediatico e portano sulle varie piattaforme faide contro gli Youtuber Americani e i Podcast che ospitano Cornette e Bischoff .
Tutti a sparare a zero su Tony ma questi signori quando beccheranno minimamente una shitstorm paragonabile agli ascolti che fanno perdere a ogni loro segmento settimanale ?
Io sto ancora aspettando la verità su Rhodes e su che cosa sia successo per farlo allontanare spontaneamente dalla federazione e sto ancora aspettando di capire dove loro abbiano meno colpe di Perry e Punk , come da mesi ci sta spiegando ,frantumandoci i Maroni , la loro fan base che crede di sostenere la Kliq 2.0
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Mo, non voglio dire che i Bucks siano dei santi, perchè non me ne fotte un cazzo onestamente.Marvels ha scritto: ↑08/04/2024, 0:53 L'unica vittima in AEW invece purtroppo per i suoi Haters che pullulano in ogni dove altri non è che Khan , oramai manipolabile e assoggettato ai Bucks , che stanno facendo terra bruciata attorno alla federazione come consenso mediatico e portano sulle varie piattaforme faide contro gli Youtuber Americani e i Podcast che ospitano Cornette e Bischoff .
Tutti a sparare a zero su Tony ma questi signori quando beccheranno minimamente una shitstorm paragonabile agli ascolti che fanno perdere a ogni loro segmento settimanale ?
Io sto ancora aspettando la verità su Rhodes e su che cosa sia successo per farlo allontanare spontaneamente dalla federazione e sto ancora aspettando di capire dove loro abbiano meno colpe di Perry e Punk , come da mesi ci sta spiegando ,frantumandoci i Maroni , la loro fan base che crede di sostenere la Kliq 2.0
Ma questo cospirazionismo Cody-Bucks da dove viene? Che i tre si fanno i pompini a vicenda da quando Cody se ne è andato invece di ignorarsi o lanciarsi frecciate.
- Smoker
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
La cosa che più mi rende perplesso è che la rete glielo lasci trasmettere. Va bene che ormai con tutta la merda che passa in televisione sarà una giornata come un’altra però sembra proprio la mossa adatta per beccarsi una denuncia.
- Marvels
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Per forza non stanno più assieme nello stesso Roster e Federazione e il rapporto sarà senza altro migliorato , oltre al fatto che Cody per quanti difetti possa avere non ha il cervello bruciato e ha doti di discreto politicante .
Io pagherei di tasca mia per vedere che diavolo capitava nel backstage tra Rhodes e loro nelle varie faide Rhodesiane con relative vie Crucis e pubblico smart che contestava Cody nelle arene quando il problema erano gli avversari che odoravano in gran parte di sfiga totale .
Ultima modifica di Marvels il 08/04/2024, 1:06, modificato 1 volta in totale.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Quindi, uno che va via da una federazione per colpa di due tipi, invece di ignorarli li nomina ad ogni intervista e quando vince due rumble su due fa le loro taunt?Marvels ha scritto: ↑08/04/2024, 1:04 Per forza non stanno più assieme nello stesso Roster e Federazione e il rapporto sarà senza altro migliorato , oltre al fatto che Cody per quanti difetti possa avere non ha il cervello bruciato e ha doti di discreto politicante .
Io pagherei di tasca mia per vedere che diavolo capitava nel backstage tra Rhodes e loro nelle varie faide Rhodesiane .
E i bucks, invece di lanciargli frecciate perchè ha mollato la nave, continuano a supportarlo e twittare e usare ig in suo favore?
Non so rick, mi sembra che ti sei fatto un film e dato già i premi.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑08/04/2024, 0:20 Grande tattica di TK per spostare l'attenzione da WM.

Mi auguro tu sia ironico.
- Hellcome
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
La cosa tragica è che questa idea è comunque migliore del mandare in onda 'sta porcheriaCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑08/04/2024, 0:24 Magari i bucks guardano la rissa tra Punk e Perry e poi fanno il rating alla Meltzer![]()
![]()