I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
- Borghetti88
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Il mister x sarà Ganso ma arriverà nella sessione invernale.dmj ha scritto:Ma il mister x era Aquilani ???
- Giorgiobass
Basta con sto mister x, era semplicemente una trollata del malvagio dottor Galliani.Borghetti88 ha scritto: Il mister x sarà Ganso ma arriverà nella sessione invernale.
P.S. frequento il topic da poco quindi mi rivolgo ai veterani... ma non si potrebbe chiuderlo e crearne uno nuovo in vista dell'inizio del campionato?
Con tutte ste pagine è davvero lentissimo, e passa quasi la voglia di postare.
Ovviamente poi si potrebbe mettere il link di questo topic in quello nuovo in modo da non perdere la memoria storica.
- Christian Peep
Giorgiobass ha scritto: Basta con sto mister x, era semplicemente una trollata del malvagio dottor Galliani.
P.S. frequento il topic da poco quindi mi rivolgo ai veterani... ma non si potrebbe chiuderlo e crearne uno nuovo in vista dell'inizio del campionato?
Con tutte ste pagine è davvero lentissimo, e passa quasi la voglia di postare.
Ovviamente poi si potrebbe mettere il link di questo topic in quello nuovo in modo da non perdere la memoria storica.
hai ragione.E nel nuovo topic inserire qualcosa per evitare che merde interiste e merde juventine e merde di qualsiasi altra squadra entrino a postare cavolate.
ps:Borghetti non parlo di te

- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
No, vabbè cadono le braccia a leggere certe cose. E meno male che te l'hanno fatto notare anche gli altri che non ho detto nulla di male.Christian Peep ha scritto:
hai ragione.E nel nuovo topic inserire qualcosa per evitare che merde interiste e merde juventine e merde di qualsiasi altra squadra entrino a postare cavolate.
ps:Borghetti non parlo di te![]()
Mister X è la dimostrazione che berlusconi crede davvero che con i soldi si possa fare tutto. Peccato che Fabregas non sia uno dei suoi italiani che si può addomesticare con i soldi e lo ha dimostrato. Alla fine ridursi a cercare di richiamare Kakà era penoso,dopo che è stato mandato al Real così. Aquilani sperate solo che non ripeta le ultime stagioni perchè se lo fa sarà una figura davvero magra. Inoltre l'unico regista rimasto è Sedoorf(per assurdo,uno su cui il milan manco voleva più puntare)e per me è meglio lui di Ganso.
Ah Peep,preferisci merde berlusconiane(cioè autentici idioti),vero?
Bah,esaltato.
Ah Peep,preferisci merde berlusconiane(cioè autentici idioti),vero?

- Christian Peep
Rocks ha scritto:Mister X è la dimostrazione che berlusconi crede davvero che con i soldi si possa fare tutto. Peccato che Fabregas non sia uno dei suoi italiani che si può addomesticare con i soldi e lo ha dimostrato. Alla fine ridursi a cercare di richiamare Kakà era penoso,dopo che è stato mandato al Real così. Aquilani sperate solo che non ripeta le ultime stagioni perchè se lo fa sarà una figura davvero magra. Inoltre l'unico regista rimasto è Sedoorf(per assurdo,uno su cui il milan manco voleva più puntare)e per me è meglio lui di Ganso.
Ah Peep,preferisci merde berlusconiane(cioè autentici idioti),vero?Bah,esaltato.
no preferirei che i non milanisti,non entrassero nel topic dei milanisti,semplice.E smettetela di parlare di Democrazia come fosse Dio,ci sono molti sistemi migliori della Democrazia.Che poi milanista=voti berlusconi è una cazzata dato che la curva è notoriamente di sinistra!
ps:Con quella immagine di Dolph,RITIRATI
Christian Peep ha scritto:
no preferirei che i non milanisti,non entrassero nel topic dei milanisti,semplice.E smettetela di parlare di Democrazia come fosse Dio,ci sono molti sistemi migliori della Democrazia.Che poi milanista=voti berlusconi è una cazzata dato che la curva è notoriamente di sinistra!
ps:Con quella immagine di Dolph,RITIRATI
A cazzata si risponde con cazzata. Capisco che sei uno di quelli che vuole cantarsela e tirarsela da solo ma in quel caso creati un gruppo chiuso su facebook invece di lagnarti qui non appena senti una cosa intelligente detta da un non milanista. Non voglio neanche chiederti che sistemi migliori ci sono della democrazia,immagino già che cosa dovrei sentirmi dire. La curva notoriamente di sinistra,altra cazzata.
Ah vero,sei uno di quelli che ritiene dolph ziggler scarso. Poveraccio,manco guardi quello di cui parli. Tiraboschi style proprio.
- Giorgiobass
Secondo me l'obiettivo concreto era Hamsik.Rocks ha scritto:Mister X è la dimostrazione che berlusconi crede davvero che con i soldi si possa fare tutto. Peccato che Fabregas non sia uno dei suoi italiani che si può addomesticare con i soldi e lo ha dimostrato. Alla fine ridursi a cercare di richiamare Kakà era penoso,dopo che è stato mandato al Real così. Aquilani sperate solo che non ripeta le ultime stagioni perchè se lo fa sarà una figura davvero magra. Inoltre l'unico regista rimasto è Sedoorf(per assurdo,uno su cui il milan manco voleva più puntare)e per me è meglio lui di Ganso.
Ah Peep,preferisci merde berlusconiane(cioè autentici idioti),vero?Bah,esaltato.
Poi magari un sondaggio per Fabregas l'hanno fatto anche, però lui voleva andare solo al Barcellone ed erano anni che si sapeva che alla fine sarebbe finito lì.
- zittino bob
- Contatta:
Guarda che ha ragione sulla curva del milan. L'ho letto sul giornale (corriere della sera) dove faceva vedere il principale orientamento politico delle curve delle città più importanti d'italia. Le altre non me le ricordo. Ma mi colpii il fatto che la curva milanista fosse di sinistra e quella interista di destra.Rocks ha scritto:
A cazzata si risponde con cazzata. Capisco che sei uno di quelli che vuole cantarsela e tirarsela da solo ma in quel caso creati un gruppo chiuso su facebook invece di lagnarti qui non appena senti una cosa intelligente detta da un non milanista. Non voglio neanche chiederti che sistemi migliori ci sono della democrazia,immagino già che cosa dovrei sentirmi dire. La curva notoriamente di sinistra,altra cazzata.
Ah vero,sei uno di quelli che ritiene dolph ziggler scarso. Poveraccio,manco guardi quello di cui parli. Tiraboschi style proprio.
Giorgiobass ha scritto: Secondo me l'obiettivo concreto era Hamsik.
Poi magari un sondaggio per Fabregas l'hanno fatto anche, però lui voleva andare solo al Barcellone ed erano anni che si sapeva che alla fine sarebbe finito lì.
Ma io sono abbastanza convinto che quando parlarono di Mister X,puntavano a Fabregas....Hamsik per quante qualità abbia non è paragonabile al giovane e incredibile genio del centrocampo avanzato,non credo che per lui avrebbero fatto tutte queste scene del mister x segreto....Hamsik è bravo ma a volte un pò discontinuo...niente a che vedere con Fabregas.
PS:La curva milanista prevalentemente è apolitica di solito,altrimenti faticherebbe a tifare una squadra che arricchisce le tasche del coso li. Io l'ho sempre saputa così. Non so dell'Inter invece.
Che ne pensate dell'arrivo di Nocerino? Secondo me è stato un buon acquisto perchè:
1) E' giovane
2) E' costato poco
3) Non è certo una sega come giocatore, anzi, secondo me è sottovalutato.
1) E' giovane
2) E' costato poco
Nocerino è un altro bel prospetto da far crescere,come Taiwo. Sicuramente merita di essere osservato per bene...sperando non finisca come Boriello.
- Giorgiobass
Hamsik sarebbe stato un acquisto di grande qualità.Rocks ha scritto:
Ma io sono abbastanza convinto che quando parlarono di Mister X,puntavano a Fabregas....Hamsik per quante qualità abbia non è paragonabile al giovane e incredibile genio del centrocampo avanzato,non credo che per lui avrebbero fatto tutte queste scene del mister x segreto....Hamsik è bravo ma a volte un pò discontinuo...niente a che vedere con Fabregas.
PS:La curva milanista prevalentemente è apolitica di solito,altrimenti faticherebbe a tifare una squadra che arricchisce le tasche del coso li. Io l'ho sempre saputa così. Non so dell'Inter invece.
Fabregas oltre a costare molto di più voleva andare solo al Barça, quindi dubito che si sia mai anche solo avviata una trattativa per lui.
Comunque la curva del Milan è tradizionalmente di sinistra, così come il Milan era tradizionalmente la squadra tifata dagli operai, ma sono vecchie storie, attualmente la curva del Milan è sostanzialmente apolitica.
- zittino bob
- Contatta:
1)Giovane non proprio (26 anni ha, per me i giovani sono dai 18 ai 22-23) però può solo migliorare nel milanwwevsnjpw ha scritto:Che ne pensate dell'arrivo di Nocerino? Secondo me è stato un buon acquisto perchè:
1) E' giovane
2) E' costato poco
2) Pochi cazzi, è stato non un affare a quel prezzo ma un affarone
3) meno male, qualcuno che la pensa come me