Christian Peep ha scritto:Ma si presuppone che in un topic di milanisti ci scrivano milanisti.Se ci viene a scrivere uno non milanista e ci viene a scrivere per offendere e/o prendere per il culo mi incazzo perchè le tue cazzate le vai a scrivere in un altro topic e non vieni in un topic dei milanisti,se non lo sei.Riesci a seguirmi?o il ragionamento è troppo complesso?
Io sono milanista, ok? Bene:
1)NON voglio il ritorno di Kakà: anche se si è ridotto lo stipendio verrebbe a costare un sacco di soldi, e per cosa poi? Per un giocatore non più giovane (nel 2012 saranno 30 le candeline da spegnere) e pieno di infortuni. (pubalgia, legamenti del ginocchio rovinati....). Inoltre, il fatto che si sia ridotto lo stipendio non è un problemone per lui: al primo gollettino a S. Siro Bosco Leite arriva da Adrianone nostro e chiede subito "l'adeguamento" dell'ingaggio del suo bambino. Morale della favola: se ne stia tranquillamente dov'è!
2)Se l'utente Zittino Bob vuole venire a discutere nel thread dedicato al Milan, la regola del forum (e della democrazia in generale) non gli vieta di farlo. Ripeto, può farlo benissimo! Ha detto che abbiamo preso uno vecchio e l'altro sempre infortunato? Ha espresso la sua opinione, condivisibile o meno e soprattutto NON HA OFFESO NESSUNO. Non è il caso di essere permalosi per una frase simile o di attaccare una persona che non ha fatto nulla di male. Io stesso ogni tanto posto sul thread degli juventini, lo faccio per discutere educatamente con loro della lro squadra o di notizie di mercato che possono riguardare entrambe le squadre. Non c'è nulla di male, si chiama "democrazia": tutti possono esprimere la propria opinione, meglio se lo fanno educatamente, e ripeto: Zittino Bob non ha offeso nessuno, perciò non solo non è in errore, ma ha fatto bene (imho) a postare, dato che un parere sensato in più fa bene per stimolare la discussione.
Morale della favola: cerca per cortesia di essere meno permaloso, specie quando non è proprio il caso.
Senza rancore.