Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Non possiamo vincerle tutte ma se c’è una partita in cui non dovevamo perdere punti era questa.
La mia speranza rimane un calcio d’angolo o comunque un episodio, come questo mangiato da Miretti.
Rischiamo di andare a Milano sotto o a pari punti, con una partita in più, senza riserve in attacco e stiamo attenti alle condizioni di McKennie, perché potremmo dover giocare con Nicolussi Caviglia in regia se Rabiot non rientra.
Vlahovic forte forte ma é allucinante che ad ogni tocco va dall'arbitro disinteressandosi dell'azione. Un atteggiamento francamente imbarazzante che ha portato ad una punizione pericolosa al 94esimo.
christian4ever ha scritto: ↑21/01/2024, 22:13
Dopo 6 mesi di lagne su quanto l'Inter fosse fuori scala e il campionato un discorso chiuso, scenderemo in campo a Firenze con 4 punti di svantaggio dalla Juventus
Nulla da rimproverare ai ragazzi. La sciocchezza di Milik ci porta solo un punticino, ma non faccio drammi.
Per tenere in vita questa stagione non dobbiamo perdere a San Siro. Se l’Inter arriverà con un punto in più e una partita in meno, un eventuale vittoria loro sarebbe un colpo pesante, con la possibilità di andare a +7 vincendo il recupero e allora sarebbe game over.
Espulsione a parte la società ha deciso di non fare investimenti e siamo con i giocatori contati li in mezzo, proprio nel reparto più debole.
The Prizefighter ha scritto: ↑27/01/2024, 20:25
Sti poteri del forum vanno messi al servizio del bene superiore però. Possiamo diventare tutti molto ricchi
Domani mi cambio il gratta e vinci con cui ho vinto 5 euro con altri tre gratta e vinci, ma tanto non vincerò mai
Dovrei spendere quei 5 euro per una ricca e appagante colazione, e invece preferisco buttarli