TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
xbob
Città: Napoli

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da xbob »

gigietto79 ha scritto:
???

terry funk è ancora in semi attività, dory funk no (e da un bel pò pure)

cmq voto stasera,aspetterete mica me x votare?

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

xbob ha scritto:

terry funk è ancora in semi attività, dory funk no (e da un bel pò pure)

cmq voto stasera,aspetterete mica me x votare?
Io si.

Immagine

MDS

Messaggio da MDS »

Dory Funk durato poco? E' stato campione della NWA quando la NWA era la più importante federazione del mondo ininterrottamente da febbraio 1969 a maggio 1973 (secondo regno più lungo della storia della federazione). Ha lottato per circa 25 anni attivamente, e poi ha fatto altre apparizioni di cui l'ultima nel 2008, ha vinto una valanga di cinture sia da solo che in coppia con Terry...

bal0
Città: Firenze

Messaggio da bal0 »

IMPORTANZA.
I Funk Brothers hanno fatto a modo loro la storia tra i tag team, protagonisti in più federazioni (soprattutto NWA), in molti paesi (come il Giappone) e vincendo di tutto. Gli Hollywood Blondes sono una particolarità della WCW, con l'inizio di quello che sarebbe stato "Stone Cold" Steve Austin, ma niente più come importanza e durata.
Voto: FUNK BROTHERS

IN RING ABILITY
Gli Hollywood Blondes l'abilità ce l'avevano, eccome, basti pensare a quell'high flyer che era Pillman insieme alla stella nascente Austin; anche i Funk Brothers però hanno il loro buon parco mosse, anche in coppia, unito soprattutto ad uno stile che pare un prototipo dell'hardcore moderno. Mi sbilancio...

CARISMA E CARATTERIZZAZIONE
I Funk Brothers hanno dalla loro il carisma, con cui riuscivano ad attrarre molte persone ai loro eventi, ovunque. Gli Hollywood Blondes non mi paiono così tanto carismatici, piuttosto acerbi da questo punto di vista. A loro darei più la caratterizzazione come tag team heel di punta per parecchio tempo, contrastando coppie come quella formata da Ric Flair e Arn Anderson. Evito il pari e mi sbilancio nuovamente..
Voto: HOLLYWOOD BLONDES

ENTERTAINMENT
Qui pesa molto il fatto che in coppia i Funk se ha fatto promo (credo di sì), essi non son passati alla storia. Gli Hollywood Blondes invece avevano ottima mic skill, soprattutto Austin, unita a molti segmenti extra-ring, alcuni quasi sul comedy. Son disposto a ritrattare il voto se trovo dei promos dei Funk Brothers. Per ora (e credo per sempre)...

PREFERENZA PERSONALE
Premetto che non conoscevo molto le due coppie, soprattutto gli Hollywood Blondes, ma dalle ricerche sul web ho saputo apprezzarle entrambe. La coppia Austin-Pillman, però, mi piace di più, alla luce del fatto che li avrei volentieri rivisti insieme anche dopo la perdita del titolo. Questo, ahimè, c'avrebbe tolto quel fenomeno mediatico che è stato "The Rattlesnake" Steve Austin, quindi prego per l'anima di Pillman e dò il voto a loro.

HOLLYWOOD BLONDES 3
FUNK BROTHERS 2

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

bal0 ha scritto: IN RING ABILITY
anche i Funk Brothers però hanno il loro buon parco mosse, anche in coppia, unito soprattutto ad uno stile che pare un prototipo dell'hardcore moderno

in che senso?

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

gigietto79 ha scritto:

in che senso?
già lo vuoi fucilare?

bal0
Città: Firenze

Messaggio da bal0 »

gigietto79 ha scritto:
in che senso?
Intendo questo [youtube][/youtube]
volendo questo [youtube][/youtube]
pure questo [youtube][/youtube]
e magari questo [youtube][/youtube]

Mi sarò espresso male, capita, non mi crocifiggete per così poco.

xbob

Messaggio da xbob »

MDS ha scritto:Dory Funk durato poco? E' stato campione della NWA quando la NWA era la più importante federazione del mondo ininterrottamente da febbraio 1969 a maggio 1973 (secondo regno più lungo della storia della federazione). Ha lottato per circa 25 anni attivamente, e poi ha fatto altre apparizioni di cui l'ultima nel 2008, ha vinto una valanga di cinture sia da solo che in coppia con Terry...

Marco,della parola "relativamente" cos'è che non è chiaro? :)

MDS

Messaggio da MDS »

xbob ha scritto:

Marco,della parola "relativamente" cos'è che non è chiaro? :)
Che è "relativamente" breve solo nei confronti di Terry Funk e Matuselemme :) E anche come Tag Team hanno lottato nell'arco di almeno un decennio... semmai la "brevità" è proprio il punto debole degli Hollywood Blondes, grandissimo tag team durato solo un anno per colpa di certi fenomeni della WCW...

Thunder88
Città: Viterbo

Messaggio da Thunder88 »

Allora prima votazione per me e partirò da neofita per tutte due le coppie e le giudicherò solo per quello che ho letto e visto online in questi due giorni....

IMPORTANZA
I Funk Brothers hanno girato il mondo e hanno vinto più o meno dappertutto, innovatori anche nel ring.
Gli Hollywood Blonds sono stati un bel tag team con una grande stella poi più nota come Stone Cold e un alto buon wrestler come era Brian Pillman, peccato si siano visti solo in wCw e per solo un anno.

IN RING ABILITY
I Funk Brothers erano ottimi in ring:buone mosse,ottimo selling,ottima costruzione dei match.
Gli Hollywood Blonds erano buoni sul ring con qualche pecca però nella costruzione dei match.
Voto:FUNK BROTHERS

CARISMA E CARATTERIZZAZIONE
I Funk Brothers avevano un gran carisma soprattutto per essere stati apprezzati e amati in così tante federazione, e avevano una predilezione verso l'hardcore( es: blade job all'interno dei match, o uso delle sedie) che all'epoca era agli inizi.
Gli Hollywood Blonds erano un tag che bucava lo schermo e che riusciva a farsi odiare benissimo da heel cosa non sempre semplice, in più calzavano molto bene la loro gimmick anche se magari te li aspettavi un po' più snob dal nome.

ENTERTAINMENT
I Funk Brothers mi sembrano bravi a richiamare a loro il pubblico (e qui voto senza esser riuscito a vedere loro promo) forse anche per il loro stile di combattimento intrattenevano più il pubblico che non per altro.
Gli Hollywood Blonds mettevano su vere e proprie sceneggiate, interpretate alla grande sia out che in ring e non conto la mic skill per par condicio.
Voto:HOLLYWOOD BLONDS

PREFERENZA PERSONALE
Per quello che ho visto non mi sono dispiaciuti nessuno dei due tag, però grazie alla loro mimica ed entertaiment.....in più grazie alla presenza di Steve...
Voto: HOLLYWOOD BLONDS

FUNK BROTHERS 3
HOLLYWOOD BLONDS 2

VINCITORI: FUNK BROTHERS

xbob

Messaggio da xbob »

MDS ha scritto:
Che è "relativamente" breve solo nei confronti di Terry Funk e Matuselemme :) E anche come Tag Team hanno lottato nell'arco di almeno un decennio... semmai la "brevità" è proprio il punto debole degli Hollywood Blondes, grandissimo tag team durato solo un anno per colpa di certi fenomeni della WCW...

ma infatti l'ho specificato che è breve relativamente al fratello :cowboy

da qui voto:

importanza:

si,ok pillman ed austin,ma i funk sono i funk,non che li trovi particolarmente rilevanti nella mia personale categoria tag ma come giustamente fa notare il buon marco sono stati attivi per un decennio (sebben i ritmi non fossero minimamente paragonabili a quelli degli anni 80 in poi) ed hanno tenuto i titoli x una vita (ma anche qui cadiamo nel discorso precedente,non era un'rera in cui i ritmi erano quelli che conosciamo)

Funk

INA:

non me ne vogliano gli estimatori dei funk,ma a me proprio non scendono giù nonostante tutti i loro indiscutibili meriti. forse anche perchè è uno stile che non apprezzo granché: 2 "classici" (ottimi) brawler contro un 2 wrestler completi come lo erano al tempo Stunning steve austin e Flyin Brian Pillman (che poi a discapito del soprannome non era solo un flyer,essendo uno dei migliori prodotti della scuola Hart)

Hollywood Blondes

C&C:

non c'è niente da fare: io sono di parte,si sapeva già. a me i funk in coppia non mi dicono niente.
per come la vedo io caratterizzazione : zero. mi si dirà,bella forza erano gli anni 70,le giimmick QUASI non erano state inventate. risposta: che colpa ne ho io se sono stati messi di fronte ad un tag che nemmeno doveva esistere e che la gimmick se l'è inventata da sola?

come qualcuno (non) saprà gli HB neanche dovevano esistere,erano 2 ragazzi messi in coppia tanto per fare numero e jobbare ai mostri sacri tipo steambot e invece loro con 2 palle cubiche si sono inventati la gimmick,la taunt,si sono inventati i costumi (quasi tutto merito di pillman in realtà) e tanto hanno fatto e tanto hanno detto che sono andati più over di tutti e sono arrivati faccia a faccia con Flair e gli Horseman (mica il ragazzo Woo Woo e Robbie E.,con tutto l'affetto per i nostri tamarrroni) e non solo : hanno avuto il "barbaro" coraggio di giocarsi la palla nello stesso campo di flair, l'entertainment. così dal "flair for the gold" (il piper's pit di flair che sembrava una puntata di Mattino 5 o Buongiorno america,come era in voga in quegli anni) nasce "a Flare for the old" e le varie aprodie che avete isto ni video postati... cazzo,si sono inventat ianche una catchphrase e nonostante avessero tutto il managment contro vinsero i titoli per volontà popolare

............ho sforato.. vabbè il voto è ovviamente per gli Hollywood Blondes....

Entertainment:

fa scopa con C&C... non ce n'è.. per i funk non era l'epoca del wrestling come intrattenimento popolare,gli hollywood blondes ci sguazzavano nel divertirsi e fr divertire il pubblico

nota a margine,ho letto in qualche commento che i biondi erano heel... MA DOVE? ma Quando? :P

si,forse all'inizio.. ma 2 stronzi così divertenti non potevano che essere gli antesignani dei Cool Heel,in pratica molto + acclamati che detestati... poi se pensate che Flair poteva risultare "simpatico" al pubblico WCW dei primi anni 90 insieme a quel burlone di Arn anderson avete qualche problema :D :D :P

ovviamente il voto di conseguenza va ai Blondes

Pref Personale:

mah.... direi un pareggio... in effetti sono indeciso.... :prrr

Hollywood Blondes tutta la vita!!!

Quindi per me passano i Biondoni di hollywood

p.s: penso che l'unico voto che mi si può realmente contestare,se proprio è necessario,è quello sull'abilità nel ring,ma mi ssi dovrebbe spiegare e convincere del perchè dovrei votare un tag che sul ring per quanto bravo non mi emoziona nemmeno un pò nemmeno ontro the sheik o Abdullah)

pps: e se anche foste costretti a cambiarlo a favore dei funk,rimangono gli altri 3 parametri indiscutibili)

ppps: vorrei capire dall'utente sopra di me dove sarebbe il problema di costruzione dei match negli hollywood blondes

Darth_Dario

Eccolo!

Importanza: l'importanza di Dory e Terry sta, banalmente, nel fatto che erano i due fratelli Funk-meraviglia, gli unici due fratelli ad aver vinto il titolo NWA, innovatori, esempi da seguire, etcetera etcetera, che in Tag andavano in giro per il mondo a spaccare culi. E tanto basta. Dalla loro i biondi hanno l'importanza di essere stato il primo palcoscenico per Pillmann e Austin. Non poco, ma non abbastanza. Vincitori: Funk Brothers.

Abilità In Ring: i Funk hanno continuato a fare quello che sapevano fare meglio da singoli, con ottimi risultati, in contesti diversi tra loro, dai match Hardcore a palcoscenici giapponesi. Di contro avevamo uno Steve Austin e un Brian Pillmann al top della forma fisica, che nonostante il breve tempo, hanno tirato su ottimi scontri con praticamente tutti i Top Players che hanno incontrato. Per il maggiore tempo trascorso insieme, sarei tentato di dare il punto ai Funks, però un pari ci sta più che bene. Pareggio.

Carisma & Caratterizzazione: molto semplicemente, il Carisma sta tutto dalla parte dai fratelli di Amarillo, seguitissimi ovunque andavano, mentre la Caratterizzazione è stata evidentemente più curata da parte dei biondi. Contando che Austin e Pillmann non erano ancora gli Austin che tirano giù le arene e i Pillmann che si rigirava le arene ECW nell'arco di 5 minuti, e anche qui il pareggio non risulta essere fuoriluogo. Pareggio.

Entertainment: qua tocca dare ragione a xbob, poco da fare. Visto che la parte dei biondi l'ha curata lui, io dico solo che Terry al suo primo stint in WWF qualcosa lo fece vedere. Sostanzialmente faceva il vaccaro del texas, ma era divertente comunque vederlo arrivare vestito di tutto punto e ricoprire il povero annunciatore di tutta la sua roba, e le minacce col marchio a fuoco facevano un certo effetto. Prima dell'arrivo di Dory, arrivò anche a essere un avversario temibile per Hogan. Con la formazione del Tag, le cose rimasero pressochè uguali. Per quanto riguarda il resto del mondo, come già detto, sostanzialmente erano Terry e Dory messi insieme. Quindi, il punto va tranquillamente agli Hollywood Blondes. Vincitori: Hollywood Blondies.

Preferenza personale: adoro Terry Funk. Vincitori: Funk Brothers.

Funk Brothers: 2

Hollywood Blondies: 1

Ciao xbob :cowboy

xbob

Messaggio da xbob »

ciao! :clap: :cia: (non c'è un ciao allegro?)

Darth_Dario

xbob ha scritto:ciao! :clap: :cia: (non c'è un ciao allegro?)
A quanto pare no :cry:

Senti, ma visto che stai qua, una capatina al Torneo TNA no eh?

xbob

Messaggio da xbob »

no,perchè con tutto l'affetto e la buona volontà

1)non mi ricordo tutti i ppv tna fino ad oggi
2)non mi piace il toreno dei ppv come idea

3)il torneo dei tag team era un 'idea che avevo da anni

Rispondi