WWE Monday Night Raw Topic 2019
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
- cm_tony_88
- Città: Death Valley
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 1 time
- best4busine$$
Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019
Naomi in team con Bayley, al tavolo di commento fanno praticamente il riassunto delle notizie uscite in settimana e Grves dice " Sasha lost her ball and quit the game "
Cosca Samoana al gran completo a Raw comunque, ci sono proprio tutti
Cosca Samoana al gran completo a Raw comunque, ci sono proprio tutti

- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Dio bono quanto odio quando un tag team perde con due che fanno coppia per tipo la prima volta. E HANNO PERSO IN DUE MINUTI 

- cm_tony_88
- Città: Death Valley
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 1 time
Il clan del coccobest4busine$$ ha scritto: ↑16/04/2019, 3:46 Naomi in team con Bayley, al tavolo di commento fanno praticamente il riassunto delle notizie uscite in settimana e Grves dice " Sasha lost her ball and quit the game "![]()
Cosca Samoana al gran completo a Raw comunque, ci sono proprio tutti![]()
- best4busine$$
- best4busine$$
Quindi:
-Miz
-Ricochet & Black (?)
-Viking WAR Hendrix Experience
-Cedric Alexander
-Andrade+Zelna Vega
-Rey Misteryo
-Usos
-Lars Sullivan (?)
-Sami Zayn (?)
-Naomi
-EC3
-Eric Young
-Lacey Evans
-AJ Styles
Qualcosina si muove per i tag team -e sarebbe anche ora-, poi i nomi piu' grossi sono Miz ed AJ.
Puntata shake up tutto sommato buona.
Bene Shane e Steph all'inizio , epico Miz con la faccia insanguinata e la sedia , sembrava Sandman
Buono il debutto dei Viking , vediamo come rovineranno anche questo tag team-gia' son partiti bene con il nome-.
Bello Balor vs Andrade , questa faida promette bene.
Bene gli Usos a RAW ma che palle Roode & Gable
Segmento epico quello di Zayn , alla terza volta che hanno rimesso la sigla avevo le lacrime a forza di ridere
poi vabbeh , e' tornato da heel.
Iconics vs Bayley & Naomi vabbeh , certo che l'hype attorno alla situazione di Sasha cresce. Poi magari e' semplicemente in vacanza e Naomi l'ha sostituta solo per stasera , ma vedremo.
R.I.P. EC3
Becky Lynch che distrugge le Riot in match + post match ci sta' , da' l'idea della campionessa che " dorme con un occhio aperto" .
Molto bene Lacey Evans al mic , mi e' proprio piaciuto il suo promo
Lovely.
Match con Natalya niente di che e risultato logico , ora vedremo quando faranno sto match titolato ( non mi pare l' abbiano specificato ).
Main event anche passabile , bel colpo AJ Styles a RAW .
Drew a sto punto non saprei se va a Smackdown , ha di fatto continuato tutta la sera il suo feud con Roman Reigns..
-Miz
-Ricochet & Black (?)
-Viking WAR Hendrix Experience
-Cedric Alexander
-Andrade+Zelna Vega
-Rey Misteryo
-Usos
-Lars Sullivan (?)
-Sami Zayn (?)
-Naomi
-EC3
-Eric Young
-Lacey Evans
-AJ Styles
Qualcosina si muove per i tag team -e sarebbe anche ora-, poi i nomi piu' grossi sono Miz ed AJ.
Puntata shake up tutto sommato buona.
Bene Shane e Steph all'inizio , epico Miz con la faccia insanguinata e la sedia , sembrava Sandman
Buono il debutto dei Viking , vediamo come rovineranno anche questo tag team-gia' son partiti bene con il nome-.
Bello Balor vs Andrade , questa faida promette bene.
Bene gli Usos a RAW ma che palle Roode & Gable
Segmento epico quello di Zayn , alla terza volta che hanno rimesso la sigla avevo le lacrime a forza di ridere
poi vabbeh , e' tornato da heel.Iconics vs Bayley & Naomi vabbeh , certo che l'hype attorno alla situazione di Sasha cresce. Poi magari e' semplicemente in vacanza e Naomi l'ha sostituta solo per stasera , ma vedremo.
R.I.P. EC3
Becky Lynch che distrugge le Riot in match + post match ci sta' , da' l'idea della campionessa che " dorme con un occhio aperto" .
Molto bene Lacey Evans al mic , mi e' proprio piaciuto il suo promo
Match con Natalya niente di che e risultato logico , ora vedremo quando faranno sto match titolato ( non mi pare l' abbiano specificato ).
Main event anche passabile , bel colpo AJ Styles a RAW .
Drew a sto punto non saprei se va a Smackdown , ha di fatto continuato tutta la sera il suo feud con Roman Reigns..
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Visti gli highlights, considerando che sono un malato di sport americani il draft è tipo la puntata che seguo con più interesse pur sapendo che al 99.9% è tutto random e da dopo il 2011 neanche si mettono a spiegare il perché di certe scelte.
Miz con la sedia e la faccia insanguinata re del mondo, penso lo abbiano portato a Raw perché lo show con Maryse è su USA. Considerando che SmackDown è scritto di merda da un sacco, che il suo show sta andando bene e che Shane comparirà pure qui penso che avrà la consacrazione definitiva, hype.
Zayn con la panza è un Seth Rogen meno simpatico e carismatico, continua a farmi schifo. Il fatto che non abbiano draftato Ali pone fine alle speranze mie e di Brotz per la stable jihadista, Andrade non male ma vederlo con la gimmick del messicano senza green card mi fa solo salire il rimpianto per Albertone
EC3 già distrutto
Lacey Flair si pija il titolo, ma la Lynch dove va?
Se Styles doveva andare a Raw e Orton rimanere nello show blu (cosa che mi fa felice perché continua a fare la scheggia impazzita di là, diventa quasi un'istituzione a SD e ci sta di brutto col writing pessimo che stanno facendo) perché far vincere il primo a WrestleMania in una faida incentrata su chi fosse il migliore di SmackDown?
Domani a SmackDown penso andranno Lashley, Strowman o un altro face da NXT più qualche donna per rimpolpare la categoria tipo le due jappe cosplayer (sebbene il push di Mandy e Sonya potrebbe continuare), tra parentesi sono contento che il mio idolo di infanzia Shelton Benjamin non sia stato draftato perché merita di jobbare su Fox e di continuare a fare da portabandiera al lowcarding dello show blu. Sogno che magari tra qualche mese la dissonanza cognitiva per avere un Raw così schifosamente repubblicano sia così forte da portare ad un altro push per un nigga atletico spottoso ma mai trovato carismatico, questo sarà solo il preambolo alla gloriosissima #SheltonSlam di cui parleranno persino Shannon Sharpe e Skip Bayless su FS1
Miz con la sedia e la faccia insanguinata re del mondo, penso lo abbiano portato a Raw perché lo show con Maryse è su USA. Considerando che SmackDown è scritto di merda da un sacco, che il suo show sta andando bene e che Shane comparirà pure qui penso che avrà la consacrazione definitiva, hype.
Zayn con la panza è un Seth Rogen meno simpatico e carismatico, continua a farmi schifo. Il fatto che non abbiano draftato Ali pone fine alle speranze mie e di Brotz per la stable jihadista, Andrade non male ma vederlo con la gimmick del messicano senza green card mi fa solo salire il rimpianto per Albertone
EC3 già distrutto
Lacey Flair si pija il titolo, ma la Lynch dove va?
Se Styles doveva andare a Raw e Orton rimanere nello show blu (cosa che mi fa felice perché continua a fare la scheggia impazzita di là, diventa quasi un'istituzione a SD e ci sta di brutto col writing pessimo che stanno facendo) perché far vincere il primo a WrestleMania in una faida incentrata su chi fosse il migliore di SmackDown?
Domani a SmackDown penso andranno Lashley, Strowman o un altro face da NXT più qualche donna per rimpolpare la categoria tipo le due jappe cosplayer (sebbene il push di Mandy e Sonya potrebbe continuare), tra parentesi sono contento che il mio idolo di infanzia Shelton Benjamin non sia stato draftato perché merita di jobbare su Fox e di continuare a fare da portabandiera al lowcarding dello show blu. Sogno che magari tra qualche mese la dissonanza cognitiva per avere un Raw così schifosamente repubblicano sia così forte da portare ad un altro push per un nigga atletico spottoso ma mai trovato carismatico, questo sarà solo il preambolo alla gloriosissima #SheltonSlam di cui parleranno persino Shannon Sharpe e Skip Bayless su FS1
Ultima modifica di KanyeWest il 16/04/2019, 10:36, modificato 2 volte in totale.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Ma Wyatt tornerà con la gimmick del puppet master?
Er pupazzaro matto
Er pupazzaro matto

- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Aspetto domani per dare un giudizio. Styles e Usos pronosticabili, gli altri, Miz in particolare, molto meno. Pensavo passasse anche Joe per fare andare Bálor a SD.
Tra le donne per ora non ci sono stati grandi sconvolgimenti. Mi sorprende il non passaggio di Charlotte a Raw (separata da Almas quindi) e soprattutto la Evans, pensavo che la mandassero a SD per farle fare le ossa. Tra l'altro su Lacey sembrano puntarci realmente, non escludo che Becky possa perdere prima il titolo di Raw che quello di SD (in attesa di sapere la sua sfidante nel roster blu), a quel punto ance lei rimarrebbe a Smack?
Tra le donne per ora non ci sono stati grandi sconvolgimenti. Mi sorprende il non passaggio di Charlotte a Raw (separata da Almas quindi) e soprattutto la Evans, pensavo che la mandassero a SD per farle fare le ossa. Tra l'altro su Lacey sembrano puntarci realmente, non escludo che Becky possa perdere prima il titolo di Raw che quello di SD (in attesa di sapere la sua sfidante nel roster blu), a quel punto ance lei rimarrebbe a Smack?
- The27ALDUIR
- Città: San Salvo
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 3 times
Io continuo a non capire dove vogliono andare a parare con lui.
Riuscirà a fare strada con questo nuovo character? Sarà fisso nel midcarding o finalmente lo spingeranno nei giusti modi nel main event?
Non so davvero cosa aspettarmi e se da un lato è un buon fattore dall'altro mi preoccupa molto, c9msiderando come sia stato trattato finora nel main roster.
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Zayn per ora è convincente in questo ruolo, solo non capisco perché affidare a lui questa character. Questo dovrebbe essere un ruolo per Orton, per Reigns per quelli che veramente vengono costantemente criticati dal pubblico. Far fare a Zayn, uno degli idoli del wrestling web, la parte di quello che va contro il pubblico criticone mi sembra abbastanza paradossale
Ma porca miseria ma cos'è questa mania di cambiare i nomi. E poi the viking experience sembra il nome di una nave da crociera