METAFoRuM

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: METAFoRuM

Messaggio da Ankie »

Comunque nel Most Competent (Non Wrestling) si dovrebbe considerare pure la Competenza nel MetaForum.

Contento per la Candidatura di Baboden, d'altronde è un mio Allievo, l'ho plasmato io, gli passai lo Scettro del ROTY, tanti ricordi insomma, però siamo proprio sicuri che un altro pelato sia ciò che serve a questo Paese ed a questo Forum nello specifico? Io non lo so.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ankie vs Baboden nel 2018 è la degna risposta del Forum a Triple H vs Undertaker.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Non ci sarà alcuno scontro con Baboden, figuriamoci, una sua vittoria non potrebbe che riempirmi di gioia, ma...ma...

Il 2019 sarà un anno cruciale, qui o si rilancia il Forum o si va allo sfascio e andiamo tutti a casa qui eh, forse non ve ne rendete conto, ma potremmo davvero toccare il fondo e vedere la Morte di questo Posto se non si fa qualcosa per risollevarlo, e francamente, con tutto il Bene&Affetto che provo verso Baboden o Mystogan, non mi sembrano proprio dei Profili che possano tenere duro, uno non potrà mai fare dei Discorsi avendo il limite del rigo, e l'altro non credo abbia ancora le spalle abbastanza larghe per sorreggere tutto il peso del Forum.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Ankie ha scritto:si va allo sfascio e andiamo tutti a casa qui eh
Ce ne faremo una ragione e andremo avanti con le nostre vite

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

The Prizefighter ha scritto: Ce ne faremo una ragione e andremo avanti con le nostre vite

Così mi dovrei trovare degli altri disperati di un altro Forum a cui rompere i coglioni. :sorridente:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ci mettiamo a fare qualche altro Torneo? Riesumiamo quello dei jappi?
O il TW Forum Memories Show.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

The Prizefighter ha scritto:Ce ne faremo una ragione e andremo avanti con le nostre vite
Sarebbe indubbiamente molto spiacevole, la maggior parte degli altri Forum Italiani mi prenderebbe a pernacchie se nominassi gli xG, su WoW per dire l'attuale leader-de facto é convinto che il tutto sia combinato di comune accordo tra i club.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Mystogan ha scritto: Sarebbe indubbiamente molto spiacevole, la maggior parte degli altri Forum Italiani mi prenderebbe a pernacchie se nominassi gli xG, su WoW per dire l'attuale leader-de facto é convinto che il tutto sia combinato di comune accordo tra i club.
Ma sì, dispiacerebbe anche a me, ma parliamo comunque di un forum, se questo dovesse sparire ne puoi sempre aprire uno per parlarci delle cose di cui parli qui con gli altri utenti.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Io per il 2019 avevo in mente i seguenti Tornei:

NBA (Serie di Playoff per Decennio dagli 80s)
Gol per Competizione (Mondiali/Champions/Serie A/Premier/Liga)
Match AJPW e/o AJW
Film di Annate sorteggiate
Puntate/Stagioni di qualche Serie TV
Canzoni di un Gruppo scelto da Depeche Boy
Politici Italiani (Importanza, Carisma, Consenso, Mic-Skill, Preferenza Personale)
Il Torneo dei Midcarder di TW (solo midcarder Beta, niente Big e niente troll da strapazzo)

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Ankie ha scritto: NBA (Serie di Playoff per Decennio dagli 80s)
Match AJPW e/o AJW
Politici Italiani (Importanza, Carisma, Consenso, Mic-Skill, Preferenza Personale)
Il Torneo dei Midcarder di TW (solo midcarder Beta, niente Big e niente troll da strapazzo)
Mi piace molto quella sulle Finals ma tenderei a restringere il periodo perché l'utenza è in generale molto giovane e mi è difficile paragonare, ad esempio, la serie dell'84 con quella del 2016; quella dei gol è troppo pretenziosa e alla lunga potrebbe annoiare, vedo più fattibile quella su film e serie.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

KanyeWest ha scritto: Mi piace molto quella sulle Finals ma tenderei a restringere il periodo perché l'utenza è in generale molto giovane e mi è difficile paragonare, ad esempio, la serie dell'84 con quella del 2016; quella dei gol è troppo pretenziosa e alla lunga potrebbe annoiare, vedo più fattibile quella su film e serie.
Sì infatti per le Serie NBA ho detto per Decennio, quindi se ne faranno 4, uno per gli 80s, uno per i 90s, uno per i 00s, e dopo Giugno uno per i 10s.
Per i Gol anche pensavo di limitare il tutto agli ultimi 25 anni circa (nascita Premier e Champions, posticipi Serie A su Tele+) e sceglierne pochi, niente gol spettacolari ma inutili del 4-0.

E poi un Torneo sugli Stand-Up Comedians.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Ankie ha scritto:
Sì infatti per le Serie NBA ho detto per Decennio, quindi se ne faranno 4, uno per gli 80s, uno per i 90s, uno per i 00s, e dopo Giugno uno per i 10s.
Per i Gol anche pensavo di limitare il tutto agli ultimi 25 anni circa (nascita Premier e Champions, posticipi Serie A su Tele+) e sceglierne pochi, niente gol spettacolari ma inutili del 4-0.

E poi un Torneo sugli Stand-Up Comedians.
Allora sì, il format mi piace parecchio e se non avrò molto da fare potrò pure aiutarti a organizzarlo se vuoi.

Per i gol possiamo prendere in considerazione i candidati al Puskas Award di ogni anno, anche se non so quale sia stata la prima edizione

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

KanyeWest ha scritto: Allora sì, il format mi piace parecchio e se non avrò molto da fare potrò pure aiutarti a organizzarlo se vuoi.

Per i gol possiamo prendere in considerazione i candidati al Puskas Award di ogni anno, anche se non so quale sia stata la prima edizione
Bè sì, io pensavo di mettere la Firma ad ogni Torneo, e poi di lasciare la gestione in mano a qualcuno che faccia il lavoro sporco.

Colt877
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Messaggio da Colt877 »

Ankie ha scritto:Io per il 2019 avevo in mente i seguenti Tornei:

NBA (Serie di Playoff per Decennio dagli 80s)
Match AJPW e/o AJW
A me piace tantissimo quello sull'NBA. Lieto di partecipare se lo organizzerai. Pure quello sulle Serie TV mi intriga. Comunque sono d'accordo con Kanye, facendo tutt'uno si rischia di rendere il tutto poco comprensibile. Mi piace la tua idea di dividere in 4 parti.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Baboden in realtà non ci pone davanti alla negazione, ma nega e basta, il suo minimalismo ha più a che fare col non avere un ca**o da dire che col dire il semplice.
Spoiler:
Na na na na, na na na na, hey hey

Rispondi