Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Colt877
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza

Messaggio da Colt877 »

Colosso ha scritto: 06/03/2024, 16:54 Ti contraddici 4 o 5 volte nello spazio di poche righe.

Prima dici che non vuoi un luogo di pace e concordia, poi che non vorresti neppure l'anarchia.

Io vorrei un luogo dove ci fosse rispetto per tutti e la si piantasse con insulti e maleducazione. Dove si parla di wrestling senza tirare in ballo gli utenti.
Il forum che tu volevi, dove venivano censurate le opinioni e una lobby trattava male chi non si allineava, lo hai avuto negli ultimi 10 anni e francamente faceva pena.
La tua idea di pace e concordia non la voglio proprio. E tra censurare un'opinione e mettere alla porta gente che scrive solo per trollare (male) e flammare, gettando il sasso e nascondendo la mano, ce ne passa.

Così come trovo stucchevole che tu ti metta a cancellare messaggi di altri utenti in una discussione cui stanno partecipando tutti i moderatori in carica del Forum. Quando verrai nominato amministratore sarai libero di fare come vuoi (anche di bannare me, se vuoi, tanto mi considererò bannato dal momento stesso in cui sarai nominato tu amministratore), ma fino ad allora potresti almeno farla meglio questa sceneggiata di pace e amore che stai smentendo già ora con questi comportamenti.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Numero5 che sgancia la nuke e scappa, se è vero, sarebbe la migliore uscita di scena di sempre.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Numero5 come Schettino che scappa dalla nave invece che affondare con lei :stupito:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

ok, visto che siamo davanti ad un'opera di sabotaggio bella e buona, ho preso la decisione operativa di sospendere Colosso per 24 ore. Nella speranza che questo serva ad evitare che possa far danni con i poteri che gli sono stati concessi.

Se ciò dovesse costarmi il ruolo e/o il mio futuro qui dentro, sappiate che l'ho fatto per voi :addolorato:

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Latino Alex ha scritto: 06/03/2024, 17:05 Numero5 che sgancia la nuke e scappa, se è vero, sarebbe la migliore uscita di scena di sempre.
E si torna al riciclo di storyline con l'nwo pezzotta.

c'hoçtreß
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da c'hoçtreß »

Colosso ha scritto: 06/03/2024, 17:02 Numero 5 mi ha offerto spontaneamente il suo posto e io ho accettato, sapendo che avrei potuto fare un buon lavoro grazie alla mia esperienza.
Avevo intenzione di dirvi tutto nel mod forum una volta che fosse stata formalizzata la cosa.
Avrei fatto una proposta: non avrei mandato via nessuno, sarei stato ben felice di lavorare con chi sarebbe voluto restare. Chi si fosse tirato indietro invece sarebbe stato sostituito da altri che già avevo in mente.
La gimmick traballa, vuoi mettere i tuoi freak nella stanza dei bottoni, ottimo.

Darth_Dario
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

The Prizefighter ha scritto: 06/03/2024, 17:06 Numero5 come Schettino che scappa dalla nave invece che affondare con lei :stupito:
È stato più l'iceberg in realtà. O quello che scureggia in ascensore e poi scende.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

c'hoçtreß ha scritto: 06/03/2024, 17:07 La gimmick traballa, vuoi mettere i tuoi freak nella stanza dei bottoni, ottimo.
Tipo la famiglia del professore matto, con lui che fa tutti i personaggi. In questo caso lui farebbe tutti gli utenti.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

In pratica il nostro Brock Lesnar. Arriva dal nulla, si prende la scena diventando il capo della baracca e se ne va lasciando tutti nel merdone :boh:

A sto punto hype per quando tornerà per menare le nuove leve a suon di Stacce e Presa bene

-Jeremy-
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

salettone ha scritto: 06/03/2024, 17:07 ok, visto che siamo davanti ad un'opera di sabotaggio bella e buona, ho preso la decisione operativa di sospendere Colosso per 24 ore. Nella speranza che questo serva ad evitare che possa far danni con i poteri che gli sono stati concessi.

Se ciò dovesse costarmi il ruolo e/o il mio futuro qui dentro, sappiate che l'ho fatto per voi :addolorato:
Immagine

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Comunque incredibile che tutto questo sia venuto fuori da un topic che si chiamava Revolution.

Ed incredibile che questa storia abbia messo in ombra il ritiro di Sting più di quanto abbia fatto Allin che vola sui vetri.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Aggiungo che ho bannato Kosmos che era un evidente fake di un utente pluribannato.

c'hoçtreß
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da c'hoçtreß »

salettone ha scritto: 06/03/2024, 17:07 ok, visto che siamo davanti ad un'opera di sabotaggio bella e buona, ho preso la decisione operativa di sospendere Colosso per 24 ore. Nella speranza che questo serva ad evitare che possa far danni con i poteri che gli sono stati concessi.

Aveva appena tirato giù la maschera.
Comunque grazie, le nuove speranze richiedono qualche sacrificio.

Colt877
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Messaggio da Colt877 »

CaccoleNutella ha scritto: 06/03/2024, 17:10 Comunque incredibile che tutto questo sia venuto fuori da un topic che si chiamava Revolution.

Ed incredibile che questa storia abbia messo in ombra il ritiro di Sting più di quanto abbia fatto Allin che vola sui vetri.
Io prima l'ho scritto che la Rivoluzione non si può fermare.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

CaccoleNutella ha scritto: 06/03/2024, 17:10 Comunque incredibile che tutto questo sia venuto fuori da un topic che si chiamava Revolution.

Il tutto partito per colpa di un parere su Ospreay. I bizantini che si rivoltano per l'esito di una partita ci fanno un baffo.

Rispondi